TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

+2
TANOCAR
NAVIGA 16
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  NAVIGA 16 Lun Set 21, 2009 12:47 pm

Bella gara. Logistica così così.

PS1 un inferno! All'inizio sembrava di "navigare" sul Tagliamento, poi sono cominciate le pietre.
PS2 DA ANTOLOGIA... bella bella bella
PS3 una volata: vince chi non sbaglia

Complimenti ai Radici e a Gianpiero Triolo. Quando vedrò le classifiche li farò anche agli altri.

Peccato che ci siamo fermati (si è rotta la sterza) ma, a quanto ho sentito, non siamo stati i soli.
NAVIGA 16
NAVIGA 16

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty IO MI SON DIVERTITO

Messaggio  TANOCAR Lun Set 21, 2009 2:16 pm


NAVIGA 16 ha scritto:Bella gara. Logistica così così.
PS1 un inferno! All'inizio sembrava di "navigare" sul Tagliamento, poi sono cominciate le pietre.
PS2 DA ANTOLOGIA... bella bella bella
PS3 una volata: vince chi non sbaglia
Complimenti ai Radici e a Gianpiero Triolo. Quando vedrò le classifiche li farò anche agli altri.
Peccato che ci siamo fermati (si è rotta la sterza) ma, a quanto ho sentito, non siamo stati i soli.

IO MI SON DIVERTITO
ALMENO DALL'OTTICA (VIDEOCAMERA), DI CHI L'HA VISSUTA DA A-SPETTATORE...
COMPLIMENTI E GRAZIE A CLAUDIO E SIMONA
"PERFETTI OSPITI DI CASA" (in particalare con Me)
PER I COMMENTI SULLA GARA, LASCIO VOCE A CHI SA' FARLO MEGLIO DI ME,
MA UNO CONCEDETEMELO......PER I MIEI MITICI "FRATELLI RADICI"
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  simona Lun Set 21, 2009 4:22 pm

Giovannino...Giovannino...hai....come un pò tutti...pienamente ragione per quantio riguarda le PS...la 2 PS...denominata da Claudio...La prova "Vergine"...era spettacolare...a mio avviso...
Per quanto riguarda logistica...chiedo venia...ma non era programmato che rimanessero giostre, giostrine e cavolate varie...
Comunque...ci sono state diverse cose che non sono andate come dovevano...ci sono stati anni migliori...ma ormai è storia...caro Giovannino...è storia...
Spero solo che...nonostante tutto..vi siate divertiti...a me...anzi a noi...interessa questo!!!

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  GIORGIO Lun Set 21, 2009 4:33 pm

in sette anni ,ormai di competizioni del genere, non ho mai bucato cosi' tanto e sempre nello stesso punto, ho ancora le spelle doloranti per i cambi gomme, e con la gara di ieri, conclusa con il decimo posto, la mitsu ha necessariamente bisogno di un intervento( l'ennesimo ) di lifting, e poi, ancora, gli intoppi sono stati tantissimi , dagli errori di navigazione, soprattutto alla prima p.s, dove verso la fine si incontravano vetture che sembravano impazzite, perche non riuscivano a trovare l' imbocco dell'ultima curva, a macchine ferme o quasi in prova , e ancora al salto della terza ,il cofano che si stacca e si pianta nel parabrezza.............gara da dimenticare....resta come sempre impeccabile l' organizzazione, e molto precisa
GIORGIO
GIORGIO

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  simona Lun Set 21, 2009 5:16 pm

GARA DA DIMENTICARE...
credo che ci vorrà un pò di tempo per dimenticarla...da parte di tutti...

Però..voglio anche ricordare che fino a mercoledì sera la gara era saltata...non c'erano più la 1° e la 2° PS...quelle incriminate...e, come se non bastasse...sabato pomeriggio mi arriva la comunicazione che nella PS 2 la strada era ostruita da un albero...vabbè...ho pensato...andiamo e lo spostiamo...nulla di importante!!! Arriviamo lì...e ciò che vediamo è assurdo..un albero secolare, la cui radice si era di netto sdradicata ed era caduto in mezzo alla strada...ed allora...armiamoci di buona volontà...con motosega...strop...e dopo qualche ora di lavoro siamo riusciti a liberare il percorso.

Veramente...QUESTA GARA E' DA DIMENTICARE...altro che ecatombe...

Però...un GRAZIE...immenso a tutti i ragazzi...ma veramente tutti...che si sono prodigati affinchè la manifestazione..bene o male..riuscisse...a tutti quelli che insieme a me e Claudio hanno passato i giorni...e le notti di mercoledì e giovedì in giro nel percorso a sistemare strade, con pala, ruspe e...tanta ..ma tanta...voglia di fare.

Arrivando alla conclusione...l'unica cosa che rimane...e vi giuro che è l'unica..è solo la soddisfazione di sapere di avere tanti...ma veramente tanti amici...ma di quelli veri...

Ringrazio anche i ragazzi del Fenice Club di Belpasso...se non fosse stato per loro...altro che macchina di Guttila tirata fuori...ed in ottimo stato...sono stati fantastici!!!

...ed ovviamente ringrazio tutti voi...che in questi anni ci avete dato tanto...e siete stati sempre presenti alle nostre manifestazioni...sia in quelle riuscite bene che in quelle meno...


Ultima modifica di simona il Lun Set 21, 2009 7:02 pm - modificato 1 volta.

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty peccato

Messaggio  giovanni Lun Set 21, 2009 6:27 pm

buongiorno a tutti...finalmente dopo 2 voltaren e 1 muscoril riesco a toccare la tastiera...volevo ringraziare simona per l'organizzazione anche se è stata molto sfortunata per il tempo ke ha fatto in quei giorni a san alessio (dato ke ha rovinato tutte le ps) per quanto mi riguarda purtroppo nn ho fatto una bella gara dato ke alla 1 ps ad un certo punto nn sapevo piu dove andare...dopo alla 2 ps tra me e me ho pensato...ma si forse qui riesco a recuparare qualke secondo dato ke è bellissima,in effetti cosi è stato fino alla 2° ripetuta gia avevo recuperato parecchi secondi(1,36 min sul 3°)..ed ecco alla 3° ripetuta cosa succede??? mentre l'adrenalina era alle stelle (ero nella 2° speciale) in una curva mi ritrovo una pietra tagliente e...zacchete..gomma anteriore dx a terra..ma si,nn mi perdo d'animo e continuo facendo nonostante tutto un buon tempo...dopo aver timbrato parto per il trasmerimento alla 3 ps (immagginate voi come ho fatto a portare il quad per il trasmerimento senza una ruota) e dopo una lunga e faticosissima avventura,poichè ho fatto cn la ruota bucata anke la 3 ps,riesco a finire la gara in 6° posizione...
l'ho definita un avventura dato ke nella vita si deve provare di tutto,ma alla fine sono contento perke sono riuscito a finire la gara....
la 1° ps era molto strana ad un certo punto nn si capiva dove si doveva andare
la 2° ps per me è stata meravogliosa anke se nn so come le jeep riuscivano a passare dato ke in alcuni punti era strettissima
la 3° ps NO COMMENT Rolling Eyes
LA GARA ORGANIZZATA BENISSIMO,SPECIALMENTE L'ASSISTENZA VICINO ALLA PARTENZA E I TRASFERIMENTI NN MOLTO DIFFICILI...
grazie ancora a tutti e arrivederci a salerno per la prossima avventura... un saluto Giovanni Pirrotta ( e nn Perrotta hi hi ih)


p.s. tano gentilmente se hai foto e video me li passi su fb?? grazie caro

giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty 6° CAR SHOW

Messaggio  RIK Lun Set 21, 2009 10:02 pm

SONO IN ACCORDO CON GIOVANNI LA 2° PROVA ERA VERAMENTE BELLA GUIDATA, DA FARE ATTENZIONE, MA BELLA CON CONTIUNUI CAMBI DI MARCIA E DIREZIONE MI HA DIVERTITO MOLTO, CERTO LA PARTE INIZIALE UN PO MENO, TROPPO STRETTA, MA ANDAVA BENE COMUNQUE, PECCATO PER LE FIUMARE, GLI ANNI PASSATI NON ERANO COSI, MI RICORDO QUEI PASSAGGI CHE FACEVAMO CON QUEI GRANDI DOSSI,MA CAPISCO IL DANNO CHE PUO' PROVOCARE L'ACQUA, NE SO PARLARE.
LA MACCHINA ORGANIZZATIVA EFFICIENTE, E' PUNTUALE, HO TROVATO DEI CRONOMETRISTI GENTILISSIMI, ED ALTRI CHE NON AVEVANO VOGLIA NEANCHE DI CONTARTI I 5 SECONDI, SEDUTI ERANO E SEDUTI SONO RIMASTI, VEDI RAGAZZO P.S.1 SEDIA, TAVOLINO.....
MI SONO DISPIACIUTI ALCUNI FATTI ED INTERVENTI, MA QUALCUNO DIMENTICA CHE IO IERI ERO UN PILOTA NON DECIDO CHE PARTE E CHI NO, MA A VOLTE FAR CAPIRE CERTE COSE E' DIFFICILE, SI FA PRIMA A DIRE CAVOLATE.
E TANO, L'HO ANCHE SALUTATO QUANDO CON LA SUA TELECAMERA IMMORTALAVA TUTTI NOI, CHE PERSONA FANTASTICA, NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL SUO LAVORO, PENSO DI NOMINARLO COME CINEOPERATORE UFFICIALE DELLE NOSTRE GARE. IERI HO PASSATO UNA BELLA GIORNATA, FELICE DI AVER VISTO PERSONE CHE NON VEDEVO DA TEMPO, MA MI AUGURO CHE NON SIA TUTTO IPOCRISIA, PERCHE' SAREBBE VERAMENTE DISARMANTE.
RICCARDO MILAZZO

RIK
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty goduria a S Alessio

Messaggio  Tuccio Lun Set 21, 2009 10:05 pm

Riuscire ad organizzare questa gara con i precedenti di metà settimana è stato solo frutto della PASSIONE degli organizzatori perchè nessuno avrebbe potuto criticare un "a data da destinare". Grazie veramente per il vero fuoristrada tracciato con maestria e COMPETENZA . NON riesco a capire le difficoltà incontrate dai navigatori nella 1° PS (non voglio certo inimicarmi lor signori) bastava affraid seguire le vistose tracce lasciate dalle moto (nb. navighiamo senza navigatore e qualche volta ci permettiamo pure di salutare il Giovane nascosto dietro la macchina fotografica...per gli amici il mitico Tano).Superba la 2° PS e fantastico il trasferimento incriminato. Forse si stava perdento l'abitudine al fuoristrada e per questo che sembrava duro. Per non appisolarsi o peggio guardare la TV duranti i Kmetrici trasferimenti stradali per poi sgasare x 3 km di speciale... che ben vengano le gare x maschi (comprese le donne). Un lunghissimo HURRRRRAAAAAAAA agli organizzatori. Unica delusione l'omicidio di quello che pensavo immortale spirito di amicizia e sportività tra i motociclisti per un inqualificabile comportamento reiterato e premeditato. Ma inspiegabile è il minimizzare questi eventi e la mancata applicazione del tanto decantato REGOLAMENTO.E' forse vero che non siamo i discendenti degli antichi cavalieri? Sono felice di aver potuto aiutare un mio agguerrito avversario che mi tallonava e SUPERAVA in PS ma non ho esitato un attimo ad aiutarlo pur essendo un mio diretto avversario ed è bastato un suo sorriso di gratitudine per farmi tornare ottimista. E' bello essere sportivi. Grazie per farmi vivere queste emozioni.

Tuccio
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty W i Capelli Bianchi

Messaggio  TANOCAR Lun Set 21, 2009 11:43 pm

Certo è, che le Persone coi Capelli Bianchi, salveranno il Nostro amato Sport, fatto di Cavalieri che dòmano con grande saggezza e maestria il loro focoso DESTRIERO.

Tantissimo puntiamo sui Giovani che crescano con questi "Sani Principi" per lasciare le redini ad una nuova Generazione di futuri ....Organizzatori....Piloti e Navigatori.

Guardiamoci allo specchio, e notiamo (a chi li ha o furbamente si rasa a zero) quei Capelli Bianchi, bene, è a quelli che voglio parlare, ricordare loro che sino a qualche anno fà, eravamo dei Giovani scapestrati, disorganizzati ....ABUSIVI.....ma che con gran Cuore ci dedicavamo a Correre......per il solo picere di correre e divertirci.

Ora, siamo al 6° anno di un Campionato, adesso anche Italiano, "Partorito" con gran sacrificio, passione, caparbietà ed orgoglio, molte sono state le "fermate" per rivedere, correggere, migliorare e dunque Ricreare per poi Ripartire con nuova Linfa.

Capelli Bianchi...Unitevi.....chiudetevi di nuovo in una delle Stanze dei Bottoni e con serenita'.....magari.....aggredendo e picchiando... con i "pugni su un tavolo" per far sì che si possa dire....Ragazzi....ci saranno novità.....ma niente di nuovo.
Ripartire Tutti da Zero, come tanti secoli fà, ma con più esperienza e longevità.

Grazie Riccardo per la nuova "Vestitura" proposta, anche se quella originaria, l'amo di più .....cioè .....far finta di "correre" e sentirmi bravo anch'io....quasi come Voi.

Un grazie speciale al Mio Grande amico Tuccio Galasso, per il voler sempre salutare il "Giovane" nascosto dietro la macchina fotografica....anche se rischia nel toglere la manina dallo sterzo.... fermati un minuto almeno!!!!!

Ho gia' ringraziato gli Organizzatori e continuo ancora a ringraziarli.
Ma voglio ringraziare tutti i Singoli Piloti e Navigatori per avermi fatto DIVERTIRE!

Grazie a tutti, siete la mia Vita ..... si prega.....di non smettere di "Respirare"!!!

Ps: se qualquno ha lamentato il fatto di sentire il proprio mezzo non al 100%, ho io la spiegazione...questione di sovrappeso...con Voi c'ero "anch'io"....e peso tanto!
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty ...

Messaggio  giovanni Mar Set 22, 2009 12:40 am

tano belle parole davvero....sei una bella persona...pochi come te... sei l'amico di tutti...fortunati i tuoi familiari ad averti in casa ogni giorno....grandissimo tano....un abbraccio GIOVANNI PIRROTTA

giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  GIORGIO Mar Set 22, 2009 8:52 am

GRAZIE A TE CARO TANUCCIO, CHE NONOSTANTE TUOI PROBLEMI SEI SEMPRE LI, CON NOI, A BECCARTI CALDO, FREDDO,PIOGGIA, FANGO,ARMATO DI MACCHINA FOTOGRAFICA E VIDEO CAMERA, PRONTO AD IMMORTALARE I NOSTRI PASSAGGI, LE NOSTRE PERFORMANCE, I NOSTRI STRAFALCIONI, SEGNO QUESTO DI GRANDE CUORE PER TUTTO E OER TUTTI..........GRANDE COME SEMPRE
GIORGIO
GIORGIO

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  NAVIGA 16 Mar Set 22, 2009 10:39 am

ECATOMBE non è un insulto alla gara, ma è riferito al gran numero di ritirati e "ammaccati"
da wikipedia: Nell'antica Grecia era definita hekatòmbe (composto di "hekaton", cento, e "buos", bue) il sacrificio di cento buoi, di agnelli o, in genere, di una grande quantità di animali.
1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. 10.. BACIO!
NAVIGA 16
NAVIGA 16

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  simona Mar Set 22, 2009 12:13 pm

NAVIGA 16 ha scritto:ECATOMBE non è un insulto alla gara, ma è riferito al gran numero di ritirati e "ammaccati"
da wikipedia: Nell'antica Grecia era definita hekatòmbe (composto di "hekaton", cento, e "buos", bue) il sacrificio di cento buoi, di agnelli o, in genere, di una grande quantità di animali.
1.. 2.. 3.. 4.. 5.. 6.. 7.. 8.. 9.. 10.. BACIO!


Nn fare il saputello con me....sò cosa vuol dire...e semmai avessi sconosciuto il significato...puoi star tranquilo che te lo avrei chiesto...non è una vergogna ignorare qualcosa...la cosa importante è ammetterlo ed avere l'umiltà di chiedere a chi è più colto...caro Giovannino...
Bacio!!!

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty AI POSTERI::::

Messaggio  TANOCAR Mar Set 22, 2009 3:29 pm

giovanni ha scritto:tano belle parole davvero....sei una bella persona...pochi come te... sei l'amico di tutti...fortunati i tuoi familiari ad averti in casa ogni giorno....grandissimo tano....un abbraccio GIOVANNI PIRROTTA
Giorgio ha scritto:
GRAZIE A TE CARO TANUCCIO, CHE NONOSTANTE TUOI PROBLEMI SEI SEMPRE LI, CON NOI, A BECCARTI CALDO, FREDDO,PIOGGIA, FANGO,ARMATO DI MACCHINA FOTOGRAFICA E VIDEO CAMERA, PRONTO AD IMMORTALARE I NOSTRI PASSAGGI, LE NOSTRE PERFORMANCE, I NOSTRI STRAFALCIONI, SEGNO QUESTO DI GRANDE CUORE PER TUTTO E OER TUTTI..........GRANDE COME SEMPRE
Grazie Giovanni Perrotta PIRROTTA.....Grazie Gioggio GIORGIO, tanto devo a questo Grande Affetto che mi circonda, sono un comune mortale, peccatore ed anch'io mi ritrovo con i miei punti deboli e le mie profonde lacune.
La mia Timidezza, le mie debolezze, le mie paure, le mie fobie, le mia insicurezze,
sul presente sul futuro per me, la mia famiglia....TUTTO SVANISCE D'MPROVVISO
quando son con tutti Voi e Sognare che in futuro si parlerà ancora di TANOCAR.
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Messaggio  MILAZZO Mar Set 22, 2009 4:14 pm

DA OGGI IN POI I SIGNORI PILOTI DI QUALUNQUE SPECIALITA', PER QUALSIASI CHIARIMENTO, RIMOSTRANZA, RECLAMO, RICHIESTA, SPIEGAZIONE O QUAN'ALTRO, DOVRANNO RICHIEDERLA IN SEDE DI MANIFESTAZIONE SPORTIVA ANTE E DOPO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI ORGANIZZATORI O ALLA DIREZIONE DI GARA, POICHE' IL SOTTOSCRITTO, NON RICEVERA' MAI PIU', DA PARTE DI CHIUNQUE, RICHIESTE DI QUALSIASI GENERE, POICHE' RAPPRESENTO SOLO IL COMITATO DEL CAMPIONATO, E NON SONO IL PORTAVOCE DI NESSUN PILOTA, HO SBAGLIATO FINO AD OGGI A FARLO, (IN BUONA FEDE) MA DA ADESSO BASTA, GLI ULTIMI EVENTI MI INDUCONO A QUESTA COMUNICAZIONE, QUINDI VI PREGO NEI PADDOK O ANTE BREAFING O SEMPRE, RIVOLGETEVI AD ALTRI. NON SONO E NON VOGLIO ESSERE IL CAPOESPIATORE DI NESSUNO.

MILAZZO
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Carta Semplice o Bollata !?

Messaggio  TANOCAR Mar Set 22, 2009 4:40 pm

MILAZZO ha scritto:DA OGGI IN POI I SIGNORI PILOTI DI QUALUNQUE SPECIALITA', PER QUALSIASI CHIARIMENTO, RIMOSTRANZA, RECLAMO, RICHIESTA, SPIEGAZIONE O QUAN'ALTRO, DOVRANNO RICHIEDERLA IN SEDE DI MANIFESTAZIONE SPORTIVA ANTE E DOPO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI ORGANIZZATORI O ALLA DIREZIONE DI GARA, POICHE' IL SOTTOSCRITTO, NON RICEVERA' MAI PIU', DA PARTE DI CHIUNQUE, RICHIESTE DI QUALSIASI GENERE, POICHE' RAPPRESENTO SOLO IL COMITATO DEL CAMPIONATO, E NON SONO IL PORTAVOCE DI NESSUN PILOTA, HO SBAGLIATO FINO AD OGGI A FARLO, (IN BUONA FEDE) MA DA ADESSO BASTA, GLI ULTIMI EVENTI MI INDUCONO A QUESTA COMUNICAZIONE, QUINDI VI PREGO NEI PADDOK O ANTE BREAFING O SEMPRE, RIVOLGETEVI AD ALTRI. NON SONO E NON VOGLIO ESSERE IL CAPOESPIATORE DI NESSUNO.

Riccardo !!!! butto io un pò d'acqua sul fuoco!!
diciamo che non sò nulla di ciò che è accaduto, Tu sabato sera
hai chiesto un mio parere, ed io Ti ho detto il Mio punto di vista.
Sai io come la penso, linea morbida....mai permissiva.......però educativa !!

Ora faro' la mia Solita "Stupida Battuta"
(leggete dentro di essa però) spero serva davvero....

Carta Semplice o Bollata !?
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  simona Mar Set 22, 2009 11:40 pm

Anche se con il nick di Simona...scrive il Presidente del Sicilia Rally.
Innanzitutto un grazie particolare a tutti coloro i quali insieme a me hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione.
Ringrazio voi piloti...in fin dei conti senza la vostra presenza non ci sarebbe stato nulla.
Ringrazio Tuccio per le parole veramente importanti, perchè, forse, è una delle poche persone che, come noi, ha capito il vero significato della parola "fuoristrada".

Con l'amaro in bocca dopo diversi anni di sacrifici, ben voluti, mi sono reso conto di essere circondato da falsità ed inganni, sotterfugi e bugie...e sinceramente non è il mio ambiente.

A causa di questo e degli ultimi eventi accaduti, ho deciso, quale Presidente della Scuderia Automobilistica Sicilia Rally Off Road, di non organizzare più gare per il Trofeo del Mediterraneo.

A tutti i piloti: state tranquilli qualcosa mi inventerò per farvi correre e divertire in armonia e sincerità come i vecchi tempi.

Caro Riccardo non mi far ridere con le tue belle parole perchè non fai altro che tirar la pietra e nasconderti dietro le spalle altrui...
è arrivato il momento che ognuno si assuma le proprie responsabilità...

P.S.: Mi scuso pubblicamente per aver aggredito Giorgio Fichera e Pippo Coco...mi ero dimenticato i veri amici ed i bei momenti trascorsi insieme.

Presidente Sicilia Rally Off Road
Alessandro Claudio

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty S.Alessio

Messaggio  Max Pres Mer Set 23, 2009 12:36 pm

Anche se in ritardo sempre presente...i miei complimenti al Gruppo del Sicilia Off Road...nonostante il mega diluvio...che ha eliminato i percorsi predenti i nuovi sono di tutto rispetto, duri, ma come si dice sempre noi facciamo 4x4 non passeggiatine in campagna...eheh
La nostra Mitsu come dice il grande Giorgio è ormai arrivata...speriamo che con un po di sputo e fil di ferro riusciamo a metterla su...
Un abbraccio affettuoso e ancora complimenti
Max Presidente.

Max Pres
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty COLPA DEL FUMO ??

Messaggio  TANOCAR Mer Set 23, 2009 12:58 pm

TANOCAR ha scritto:
MILAZZO ha scritto:DA OGGI IN POI I SIGNORI PILOTI DI QUALUNQUE SPECIALITA', PER QUALSIASI CHIARIMENTO, RIMOSTRANZA, RECLAMO, RICHIESTA, SPIEGAZIONE O QUAN'ALTRO, DOVRANNO RICHIEDERLA IN SEDE DI MANIFESTAZIONE SPORTIVA ANTE E DOPO, SOLO ED ESCLUSIVAMENTE AGLI ORGANIZZATORI O ALLA DIREZIONE DI GARA, POICHE' IL SOTTOSCRITTO, NON RICEVERA' MAI PIU', DA PARTE DI CHIUNQUE, RICHIESTE DI QUALSIASI GENERE, POICHE' RAPPRESENTO SOLO IL COMITATO DEL CAMPIONATO, E NON SONO IL PORTAVOCE DI NESSUN PILOTA, HO SBAGLIATO FINO AD OGGI A FARLO, (IN BUONA FEDE) MA DA ADESSO BASTA, GLI ULTIMI EVENTI MI INDUCONO A QUESTA COMUNICAZIONE, QUINDI VI PREGO NEI PADDOK O ANTE BREAFING O SEMPRE, RIVOLGETEVI AD ALTRI. NON SONO E NON VOGLIO ESSERE IL CAPOESPIATORE DI NESSUNO.

[size=18]Riccardo !!!! butto io un pò d'acqua sul fuoco!!
ED IO CHE CON IL MIO RIDICOLO SECCHIELLO DA SPIAGGIA, VOLEVO FARE IL POMPIERE......E GETTARE "ACQUA SUL FUOCO".....
INVECE.......GUARDA CHE.....FUMO ACCECANTE !!!
RAGAZZI .....HO LE LACRIME AGLI OCCHI !!
.....NO!!! TRANQUILLI TUTTO A POSTO !!!! SARA' SOLO.....COLPA DEL "FUMO"
...SPERO PROPRIO.....CHE NON CI SIA SOTTO, ANCORA DEL FUOCO !!
IL FUMO.....PUO' DAR FASTIDIO.......IL FUOCO NO!!....DISTRUGGE!!!!!
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  ? Gio Set 24, 2009 10:51 pm

Riccardo Milazzo ha scritto
alle 14.35 del 22 settembre 2009
PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MI RENDO CONTO CHE NON VALE LA PENA INVESTIRE SUI RAPPORTI UMANI, POICHE' L'IPOCRISIA FA DA PADRONA, AVER APPRESO CHE QUALCUNO POSSA PENSARE CHE IO IN QUALITA' DI PRESIDENTE DEL COMITATO POSSA AVER FAVORITO QUALCHE PILOTA A DISCAPITO DI ALTRI, MI FA VERAMENTE RATTRISTARE, MI SPIACE PER COLORO CHE NON HANNO CAPITO UN BEL NIENTE DELLA MIA PERSONA, MA SOPRATUTTO MI SPIACE DI AVERLI SOPRAVALUTATI.

?
Ospite


Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  NAVIGA 16 Ven Set 25, 2009 11:03 am

DRAGSTER!!!!
NAVIGA 16
NAVIGA 16

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 62
Località : Messina

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty ??Dragster??

Messaggio  TANOCAR Ven Set 25, 2009 3:16 pm

NAVIGA 16 ha scritto:DRAGSTER!!!!

Dragster un tipo di veicolo da competizione utilizzato per gare di accelerazione.
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Siamo Persone no Conigli !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Messaggio  clubvaldagroin4x4 Sab Set 26, 2009 9:09 am

? ha scritto:Riccardo Milazzo ha scritto
alle 14.35 del 22 settembre 2009
PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MI RENDO CONTO CHE NON VALE LA PENA INVESTIRE SUI RAPPORTI UMANI, POICHE' L'IPOCRISIA FA DA PADRONA, AVER APPRESO CHE QUALCUNO POSSA PENSARE CHE IO IN QUALITA' DI PRESIDENTE DEL COMITATO POSSA AVER FAVORITO QUALCHE PILOTA A DISCAPITO DI ALTRI, MI FA VERAMENTE RATTRISTARE, MI SPIACE PER COLORO CHE NON HANNO CAPITO UN BEL NIENTE DELLA MIA PERSONA, MA SOPRATUTTO MI SPIACE DI AVERLI SOPRAVALUTATI.
Caro riccardo sui rapporti umani nn si "INVESTE", già da questo dai conferma in tanti tuoi modi di fare ...........
I rapporti umani si mantengono con l'AMICIZIA che ha un grossissimo significa a chi nn la lega ad interessi........
Io sabato sera ero al ristorante "O GEUSU" ho assistito e sentito una tua discussione con terzi ........ da questo ti faccio capire che sono uno dei tanti testimoni di ciò che hai detto, ora bisogna solo essere "OMMU" ! prendesi le propie responsabilità e nn arrampicarsi sui vetri!!!!
Non mi prolungo più di tanto forse ho detto anche troppo ma è la mia persona che va in TILT in queste situazioni..........

VOGLIAMOCI BENE CHE NN COSTA NULLA !!!

Presidente del club val d'agrò in 4x4 Novelli Andrea


Ultima modifica di clubvaldagroin4x4 il Sab Set 26, 2009 1:30 pm - modificato 1 volta.

clubvaldagroin4x4

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty VOGLIAMOCI BENE

Messaggio  TANOCAR Sab Set 26, 2009 10:43 am

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
? ha scritto:Riccardo Milazzo ha scritto
alle 14.35 del 22 settembre 2009
PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MI RENDO CONTO CHE NON VALE LA PENA INVESTIRE SUI RAPPORTI UMANI, POICHE' L'IPOCRISIA FA DA PADRONA, AVER APPRESO CHE QUALCUNO POSSA PENSARE CHE IO IN QUALITA' DI PRESIDENTE DEL COMITATO POSSA AVER FAVORITO QUALCHE PILOTA A DISCAPITO DI ALTRI, MI FA VERAMENTE RATTRISTARE, MI SPIACE PER COLORO CHE NON HANNO CAPITO UN BEL NIENTE DELLA MIA PERSONA, MA SOPRATUTTO MI SPIACE DI AVERLI SOPRAVALUTATI.

Caro riccardo sui rapporti umani nn si "INVESTE", già da questo dai conferma in tanti tuoi modi di fare ...........
I rapporti umani si mantengono con l'AMICIZIA che ha un grossissimo significa a chi nn la lega ad interessi........
Io sabato sera ero al ristorante "O GEUSU" ho assistito e sentito una tua discussione con terzi ........ da questo ti faccio capire che sono uno dei tanti testimoni di ciò che hai detto, ora bisogna solo essere "OMMU" ! prendesi le propie responsabilità e nn arrampicarsi sui vetri!!!!
Non mi prolungo più di tanto forse ho detto anche troppo ma è la mia persona che va in TILT in queste situazioni..........

VOGLIAMOCI BENE CHE NN COSTA NULLA !!!
VOGLIAMOCI BENE
La mia "frase preferita", è da anni che la "PREDICO" e.....la vivo in prima persona.

Ma come vedi Io, lo faccio, mettendo tutto me stesso, La mia Foto, il mio cuore, la mia anima, il mio tempo, avvolte anche il mio velato ed ironico dolore di disappunto.

L'unico mio "vezzo"?, usare lo stupido nomignolo, "TanoCar", ma mi chiamo e sono, Geatano Sottile, un modestissimo...appassionato di questo NOSTRO amato SPORT.

Ora Tu, scrivi (per la pima volta vedo, dal lontano giorno della Tua iscrizione), con il nome del (penso) Tuo Club, ma ancora non ho capito chi sei? mi farebbe piacere,
...visto che fai delle ben precise affermazioni, SU Persone e non SU Club o altro.

Ti inviterei quindi, a firmarti, come giusto si faccia tra amici, spece, se con l'unico fine..del chiarimento ed dell'eventuale...aspicabile....."ARRIVOLEMOSE...BENE".

Un caro saluto da TanoCar ....ops!! ....Gaetano Sottile
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  clubvaldagroin4x4 Sab Set 26, 2009 1:37 pm

TANOCAR ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:
? ha scritto:Riccardo Milazzo ha scritto
alle 14.35 del 22 settembre 2009
PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MI RENDO CONTO CHE NON VALE LA PENA INVESTIRE SUI RAPPORTI UMANI, POICHE' L'IPOCRISIA FA DA PADRONA, AVER APPRESO CHE QUALCUNO POSSA PENSARE CHE IO IN QUALITA' DI PRESIDENTE DEL COMITATO POSSA AVER FAVORITO QUALCHE PILOTA A DISCAPITO DI ALTRI, MI FA VERAMENTE RATTRISTARE, MI SPIACE PER COLORO CHE NON HANNO CAPITO UN BEL NIENTE DELLA MIA PERSONA, MA SOPRATUTTO MI SPIACE DI AVERLI SOPRAVALUTATI.

Caro riccardo sui rapporti umani nn si "INVESTE", già da questo dai conferma in tanti tuoi modi di fare ...........
I rapporti umani si mantengono con l'AMICIZIA che ha un grossissimo significa a chi nn la lega ad interessi........
Io sabato sera ero al ristorante "O GEUSU" ho assistito e sentito una tua discussione con terzi ........ da questo ti faccio capire che sono uno dei tanti testimoni di ciò che hai detto, ora bisogna solo essere "OMMU" ! prendesi le propie responsabilità e nn arrampicarsi sui vetri!!!!
Non mi prolungo più di tanto forse ho detto anche troppo ma è la mia persona che va in TILT in queste situazioni..........

VOGLIAMOCI BENE CHE NN COSTA NULLA !!!
VOGLIAMOCI BENE
La mia "frase preferita", è da anni che la "PREDICO" e.....la vivo in prima persona.

Ma come vedi Io, lo faccio, mettendo tutto me stesso, La mia Foto, il mio cuore, la mia anima, il mio tempo, avvolte anche il mio velato ed ironico dolore di disappunto.

L'unico mio "vezzo"?, usare lo stupido nomignolo, "TanoCar", ma mi chiamo e sono, Geatano Sottile, un modestissimo...appassionato di questo NOSTRO amato SPORT.

Ora Tu, scrivi (per la pima volta vedo, dal lontano giorno della Tua iscrizione), con il nome del (penso) Tuo Club, ma ancora non ho capito chi sei? mi farebbe piacere,
...visto che fai delle ben precise affermazioni, SU Persone e non SU Club o altro.

Ti inviterei quindi, a firmarti, come giusto si faccia tra amici, spece, se con l'unico fine..del chiarimento ed dell'eventuale...aspicabile....."ARRIVOLEMOSE...BENE".

Un caro saluto da TanoCar ....ops!! ....Gaetano Sottile

Scusami Tano car ho già modificato il mes. un abbraccio a presto...

clubvaldagroin4x4

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.