TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

+2
TANOCAR
NAVIGA 16
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty Errare humanum est, perseverare diabolicum !!

Messaggio  TANOCAR Sab Set 26, 2009 4:13 pm

clubvaldagroin4x4 ha scritto:
TANOCAR ha scritto:
clubvaldagroin4x4 ha scritto:
? ha scritto:Riccardo Milazzo ha scritto
alle 14.35 del 22 settembre 2009
PIU' PASSA IL TEMPO E PIU' MI RENDO CONTO CHE NON VALE LA PENA INVESTIRE SUI RAPPORTI UMANI, POICHE' L'IPOCRISIA FA DA PADRONA, AVER APPRESO CHE QUALCUNO POSSA PENSARE CHE IO IN QUALITA' DI PRESIDENTE DEL COMITATO POSSA AVER FAVORITO QUALCHE PILOTA A DISCAPITO DI ALTRI, MI FA VERAMENTE RATTRISTARE, MI SPIACE PER COLORO CHE NON HANNO CAPITO UN BEL NIENTE DELLA MIA PERSONA, MA SOPRATUTTO MI SPIACE DI AVERLI SOPRAVALUTATI.

Caro riccardo sui rapporti umani nn si "INVESTE", già da questo dai conferma in tanti tuoi modi di fare ...........
I rapporti umani si mantengono con l'AMICIZIA che ha un grossissimo significa a chi nn la lega ad interessi........
Io sabato sera ero al ristorante "O GEUSU" ho assistito e sentito una tua discussione con terzi ........ da questo ti faccio capire che sono uno dei tanti testimoni di ciò che hai detto, ora bisogna solo essere "OMMU" ! prendesi le propie responsabilità e nn arrampicarsi sui vetri!!!!
Non mi prolungo più di tanto forse ho detto anche troppo ma è la mia persona che va in TILT in queste situazioni..........

VOGLIAMOCI BENE CHE NN COSTA NULLA !!!
VOGLIAMOCI BENE
La mia "frase preferita", è da anni che la "PREDICO" e.....la vivo in prima persona.

Ma come vedi Io, lo faccio, mettendo tutto me stesso, La mia Foto, il mio cuore, la mia anima, il mio tempo, avvolte anche il mio velato ed ironico dolore di disappunto.

L'unico mio "vezzo"?, usare lo stupido nomignolo, "TanoCar", ma mi chiamo e sono, Geatano Sottile, un modestissimo...appassionato di questo NOSTRO amato SPORT.

Ora Tu, scrivi (per la pima volta vedo, dal lontano giorno della Tua iscrizione), con il nome del (penso) Tuo Club, ma ancora non ho capito chi sei? mi farebbe piacere,
...visto che fai delle ben precise affermazioni, SU Persone e non SU Club o altro.

Ti inviterei quindi, a firmarti, come giusto si faccia tra amici, spece, se con l'unico fine..del chiarimento ed dell'eventuale...aspicabile....."ARRIVOLEMOSE...BENE".

Un caro saluto da TanoCar ....ops!! ....Gaetano Sottile

Scusami Tano car ho già modificato il mes. un abbraccio a presto...

Sempre con mio immenso piacere, caro Andrea, adesso ho sicuramente, un amico in più e.......non come "Presidente del Club Val d'Agrò in 4x4", ma come Persona.

Grazie per aver capito il mio unico intento.....quello di conoscere e rispettare le Persone come Tali e non per i loro Titoli e/o il loro Ceto Sociale o chissà cos'altro.

Ricambio il Tuo affettuoso abbraccio e di cuore Ti consiglio, conta sino a 10 poi
"giudica" qualsiasi Persona, molti "innocenti", periscono ingiustamente in carcere!!!

Ciao ed alla prossima.... Tano Car....(a ridaje).....Gaetano Sottile....
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty RISPOSTA

Messaggio  RICCARD Sab Set 26, 2009 5:04 pm

INTANTO MAGARI PRIMA DI SCRIVERE MI TELEFONI E MI DICI QUELLO CHE PENSI IL MIO N. E' 3807115553 AVRESTI UN CONTRADDITTORIO DIRETTO E MAGARI NON SCRIVI DELLE COSE NON VERE, ANCHE PERCHE NON TI CONOSCO.
SE ERI PRESENTE HAI ASSISTITO CHE ALCUNI PILOTI SONO VENUTI AL MIO TAVOLO A LAMENTARSI E CHIEDERE L'INTERVENTO.
E SE MAGARI INCOMINCIASTE A LEGGERVI I REGOLAMENTI ?.
NON MI VA COMUNQUE IN QUESTA SEDE INNESCARE POLEMICHE, SI PARLA DI DAVANTI NON IN UNA CHAT, SE HAI QUALCOSA DA DIRMI CHIAMAMI, SAREI FELICE DI ASCOLTARTI, E MAGARI CONDIVIDERE CON TE IL MIO EVENTUALE ERRORE, INFORMATI SULLA MIA PERSONA PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA, PERCHE' MAGARI TI POTRESTI SBAGLIARE, NON DARE TUTTO PER CERTO.
RICCARDO MILAZZO

RICCARD
Ospite

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty Re: 6° CAR SHOW - ECATOMBE!!

Messaggio  simona Sab Set 26, 2009 8:16 pm

Ricambio il Tuo affettuoso abbraccio e di cuore Ti consiglio, conta sino a 10 poi
"giudica" qualsiasi Persona, molti "innocenti", periscono ingiustamente in carcere!!!

Ciao ed alla prossima.... Tano Car....(a ridaje).....Gaetano Sottile....[/quote]

Tano..Tano....lo sai l'affetto che ho per te....e credo di averlo dimostrato in diverse occasioni...ma ogni tanto ...nonostante la tua veneranda età...sicuramente più saggio di me...vedi di ragionare con il cervello e non sempre con il cuore...purtroppo oggi come oggi il cuore è un muscolo involontario che porta sulla via sbagliata...okkio...tano...

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

Messaggio  simona Sab Set 26, 2009 8:22 pm

RICCARD ha scritto:INTANTO MAGARI PRIMA DI SCRIVERE MI TELEFONI E MI DICI QUELLO CHE PENSI IL MIO N. E' 3807115553 AVRESTI UN CONTRADDITTORIO DIRETTO E MAGARI NON SCRIVI DELLE COSE NON VERE, ANCHE PERCHE NON TI CONOSCO.
SE ERI PRESENTE HAI ASSISTITO CHE ALCUNI PILOTI SONO VENUTI AL MIO TAVOLO A LAMENTARSI E CHIEDERE L'INTERVENTO.
E SE MAGARI INCOMINCIASTE A LEGGERVI I REGOLAMENTI ?.

TI PREGO PRESIDENTE...GIUSTO GIUSTO TU PARLI DI REGOLAMENTI...MA PER FAVORE....

NON MI VA COMUNQUE IN QUESTA SEDE INNESCARE POLEMICHE, SI PARLA DI DAVANTI NON IN UNA CHAT, SE HAI QUALCOSA DA DIRMI CHIAMAMI, SAREI FELICE DI ASCOLTARTI, E MAGARI CONDIVIDERE CON TE IL MIO EVENTUALE ERRORE, INFORMATI SULLA MIA PERSONA PRIMA DI SCRIVERE QUALCOSA, PERCHE' MAGARI TI POTRESTI SBAGLIARE, NON DARE TUTTO PER CERTO.
RICCARDO MILAZZO

Carissimo Presidente...ennesima gaffes...lo conosci bene...vedi...purtroppo...ogni tanto...la memoria fa cilecca...sarà l'età...e poi tranquillo...che appena ho un pò di tempo da perdere per metter per iscritto l'accaduto lo farò...almeno la verità sarà una sola...e non si setirà solo una delle due campane...è giusto che tutti conoscano te...ed anche me...ed anche il direttivo...ed anche il direttore di gara...ed anche...ed anche...

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty Conta sino a 10...

Messaggio  TANOCAR Dom Set 27, 2009 11:05 am

simona ha scritto:Ricambio il Tuo affettuoso abbraccio e di cuore Ti consiglio, conta sino a 10 poi "giudica" qualsiasi Persona, molti "innocenti", periscono ingiustamente in carcere!!!Ciao ed alla prossima....
Tano Car....(a ridaje).....Gaetano Sottile....

Tano..Tano....lo sai l'affetto che ho per te....e credo di averlo dimostrato in diverse occasioni...ma ogni tanto ...nonostante la tua veneranda età...sicuramente più saggio di me...vedi di ragionare con il cervello e non sempre con il cuore...purtroppo oggi come oggi il cuore è un muscolo involontario che porta sulla via sbagliata...okkio...tano...

Grazie Simona, del Tuo Affetto e del dimostrarmelo continuamente, Grazie Claudio.

Vedi Piccola, io sono, sempre e solo "io"....e non credo di poter (e voler) cambiare, proprio ora che sono al mio "pit stop" finale, visto anzi i buoni risultati, continuerò.

Ma andiamo alla Tua osservazione alla mia frase, da Te evidenziata, il contare sino a 10, prima di giudicare "chiunque", a prescindere "innocente o colpevole" che sia.

Dicevo, essa è detta naturalmente, in modo "GENERALE", e solo, per far notare, al Nostro Amico Andrea, che ogni cosa và detta a "modo" e "luogo" (Lui, l'ha capito).

Quindi, nessun mio riferimento, a "fatti, cose e/o persone specifiche", quindi Ti ribadisco, e sò che Tu mi crederai
, detta solo e solamente, in senso "GENERALE".

ps: (non Prova Speciale)....Il cuore...... è da sempre, un muscolo involontario !!
TANOCAR
TANOCAR

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty gara di S.Alessio

Messaggio  ugo filo Mer Set 30, 2009 5:59 pm

ciao a tutti
non scrivevo su questo forum da un bel pò, ma dopo i fatti di S.Alessio mi sembra doveroso farlo...
pensavo che qualcosa di marcio si fosse verificato solo tra noi motociclisti, ma a quanto pare, qualcosa non è andato anche tra le altre categorie, solo che non posso parlarne in quanto all'oscuro dei fatti accaduti.

come al solito l'organizzazione della gara da parte di Simona e del suo Staff è stata impeccabile e se ci sono stati dei disservizi, credo siano da imputare al solo cattivo tempo della settimana precedente la gara....

quest'anno persino i cronometristi sembravano essere efficienti (tranne quello dlla partenza di PS1... ridicolo), partecipo con piacere alle gare del trofeo del mediterraneo appena ne ho occasione e non ho concomitanze con le gare di motorally, mi vengo ad allenare, ma soprattutto vengo a pasare dei magnifici week-end in compagnia di AMICI!!! amici, bella parola, non posso certo dire di mangiare nello stesso piatto dei miei concorrenti motociclisti, ma con molti di loro si è instaurato un bel rapporto di fratellanza nei 3 anni di gare finora da me disputati in questo trofeo.

già a mezzojuso ero rimasto deluso dal comportamento antisportivo dei miei colleghi motociclisti, ma per questo ho già scritto abbastanza in discussioni precedenti, poi in quell'occasione il regolamento (nella specifica lacunoso) poteva farmi passare dalla parte del torto come avvenuto e nelle gare è previsto che accada una cosa del genere.

quello che è avvenuto a S.Alessio mi ha fatto ricredere su tante mie convinzioni, sull'amicizia, sul rispetto, sulla sportività e in particolar modo sula lealtà... in questi giorni anche in seno alla federazione motociclistica italiana stanno avvenendo cose spiacevoli e riprovevoli e ogni volta che partecipo ad una loro gara, devo stare sempre attento ad ogni particolare e questo aumenta lo stress da gara che ha come peggior risultato il farti guidare male con i conseguenti pericoli per la propria salute. quest'anno a giugno ho compiuto 20 anni di motorally di esperienza ne ho e raramente ho visto piloti imbrogliare così spudoratamente come avvenuto a S. Alessio per opera di Giuseppe Sparacino, ragazzo in gamba, veloce e che spesso mi da filo da torcere in gara e io starei a torcere km di filo se mi fossero dati per i reali valori in campo, ma premeditare un taglio, pianificandolo col commissario di percorso suo amico e stacando tempi 30\40 secondi inferiori a tutti gli altri è sembrato ai miei occhi un'offesa alla mia intelligenza, me ne ero accorto quasi subito, ma potevo pure evitare di parlare, poi il buon Giuseppe ha pensato di farla grossa, ha addirittura superato il pilota che partiva prima di lui mentre tagliava facendosi vedere.... a cosa gli sarebbe servita una vittoria ottenuta in questo modo? avrebbe avuto la forza di sollevare al cielo la coppa vinta? quale insegnamento avrebbe avuto per il proseguo della sua carriera sportiva e soprattutto della sua vita?

spesso gli amici alle gare del trofeo si rivolgono a me come se fossi un professionista... sono molto lontano ad esserlo, sulla mia moto campeggiano le scritte SPAZIO DISPONIBILE, tutto quello che ho, che consumo e che spendo per le gare è stato comprato di tasca mia, non ho 1 sponsor, persino la maglietta della Red Bull è stata pagata dal sottoscritto, quindi non vedetemi come quello che viene a fare il gallo nel pollaio, ma come uno di voi, quest'anno ho vinto il campionato italiano FMI e l'europeo UISP e, ad oggi, il mio telefono non ha ancora ricevuto nessuna chiamata da parte di team, scuderie e sponsor.... i professionisti sono altri e il mio maggiore piacere è quello di impegnarmi a precederli in classifica, ci riesco raramente, ma quando lo faccio è per il mio solo merito, senza sotterfugi e imbrogli di nessun genere!
se poi a voi fa piacere vedermi come il pilota da battere, ne sono lusingato, battetemi pure, ma fatelo onestamente...

chiudo questa mia logorroica esternazione unendomi al pensiero di TANO: VULIMMECE BBENE!!
ci vediamo a Paestum...
Ugo Filosa

ugo filo
Ospite

Messaggio  giuseppe Mer Set 30, 2009 6:30 pm

ugo filo ha scritto:ciao a tutti
non scrivevo su questo forum da un bel pò, ma dopo i fatti di S.Alessio mi sembra doveroso farlo...
pensavo che qualcosa di marcio si fosse verificato solo tra noi motociclisti, ma a quanto pare, qualcosa non è andato anche tra le altre categorie, solo che non posso parlarne in quanto all'oscuro dei fatti accaduti.

come al solito l'organizzazione della gara da parte di Simona e del suo Staff è stata impeccabile e se ci sono stati dei disservizi, credo siano da imputare al solo cattivo tempo della settimana precedente la gara....

quest'anno persino i cronometristi sembravano essere efficienti (tranne quello dlla partenza di PS1... ridicolo), partecipo con piacere alle gare del trofeo del mediterraneo appena ne ho occasione e non ho concomitanze con le gare di motorally, mi vengo ad allenare, ma soprattutto vengo a pasare dei magnifici week-end in compagnia di AMICI!!! amici, bella parola, non posso certo dire di mangiare nello stesso piatto dei miei concorrenti motociclisti, ma con molti di loro si è instaurato un bel rapporto di fratellanza nei 3 anni di gare finora da me disputati in questo trofeo.

già a mezzojuso ero rimasto deluso dal comportamento antisportivo dei miei colleghi motociclisti, ma per questo ho già scritto abbastanza in discussioni precedenti, poi in quell'occasione il regolamento (nella specifica lacunoso) poteva farmi passare dalla parte del torto come avvenuto e nelle gare è previsto che accada una cosa del genere.

quello che è avvenuto a S.Alessio mi ha fatto ricredere su tante mie convinzioni, sull'amicizia, sul rispetto, sulla sportività e in particolar modo sula lealtà... in questi giorni anche in seno alla federazione motociclistica italiana stanno avvenendo cose spiacevoli e riprovevoli e ogni volta che partecipo ad una loro gara, devo stare sempre attento ad ogni particolare e questo aumenta lo stress da gara che ha come peggior risultato il farti guidare male con i conseguenti pericoli per la propria salute. quest'anno a giugno ho compiuto 20 anni di motorally di esperienza ne ho e raramente ho visto piloti imbrogliare così spudoratamente come avvenuto a S. Alessio per opera di Giuseppe Sparacino, ragazzo in gamba, veloce e che spesso mi da filo da torcere in gara e io starei a torcere km di filo se mi fossero dati per i reali valori in campo, ma premeditare un taglio, pianificandolo col commissario di percorso suo amico e stacando tempi 30\40 secondi inferiori a tutti gli altri è sembrato ai miei occhi un'offesa alla mia intelligenza, me ne ero accorto quasi subito, ma potevo pure evitare di parlare, poi il buon Giuseppe ha pensato di farla grossa, ha addirittura superato il pilota che partiva prima di lui mentre tagliava facendosi vedere.... a cosa gli sarebbe servita una vittoria ottenuta in questo modo? avrebbe avuto la forza di sollevare al cielo la coppa vinta? quale insegnamento avrebbe avuto per il proseguo della sua carriera sportiva e soprattutto della sua vita?

spesso gli amici alle gare del trofeo si rivolgono a me come se fossi un professionista... sono molto lontano ad esserlo, sulla mia moto campeggiano le scritte SPAZIO DISPONIBILE, tutto quello che ho, che consumo e che spendo per le gare è stato comprato di tasca mia, non ho 1 sponsor, persino la maglietta della Red Bull è stata pagata dal sottoscritto, quindi non vedetemi come quello che viene a fare il gallo nel pollaio, ma come uno di voi, quest'anno ho vinto il campionato italiano FMI e l'europeo UISP e, ad oggi, il mio telefono non ha ancora ricevuto nessuna chiamata da parte di team, scuderie e sponsor.... i professionisti sono altri e il mio maggiore piacere è quello di impegnarmi a precederli in classifica, ci riesco raramente, ma quando lo faccio è per il mio solo merito, senza sotterfugi e imbrogli di nessun genere!
se poi a voi fa piacere vedermi come il pilota da battere, ne sono lusingato, battetemi pure, ma fatelo onestamente...

chiudo questa mia logorroica esternazione unendomi al pensiero di TANO: VULIMMECE BBENE!!
ci vediamo a Paestum...
Ugo Filosa

Ciao. ma questo taglio era fattibile anche con le macchine

solo questo voglio sapere e basta

grazie
giuseppe
giuseppe

Data di iscrizione : 21.02.09

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty MI INCHINO....

Messaggio  TANOCAR Mer Set 30, 2009 7:20 pm

MI INCHINO....A COTANTA GRANDEZZA
ALL'UOMO UGO FILOSA
6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 N1540072781_1061
AL CAMPIONE UGO FILOSA
AL VERO AMICO UGO FILOSA

RAGAZZI, SE NON CAPIAMO QUESTO BEL MESSAGGIO,
ALLORA....SIAMO "FRITTI"

(DISSERO I GAMBERI....IN PADELLA)
"VULIMMECE BENE!!"
E' IL MIO "CREDO"..... NON SOLO UN "PENSIERO"
GRAZIE UGO, PER LA STIMA ED IL TUO AFFETTO
Tano

Ultima modifica di TANOCAR il Gio Ott 01, 2009 10:32 am - modificato 3 volte.
TANOCAR
TANOCAR

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty commento gara

Messaggio  ugo filo Gio Ott 01, 2009 1:49 am

grazie Tano, spero che anche gli altri possano recepire il significato del mio messaggio....
per quello che riguarda la fattibilità o meno del taglio.... non lo so... al primo giro sono arrivato lungo e ne ho fatto un piccolo pezzetto prima di fare inversione e tornare sulla retta via, ma era uno sterrato largo 2mt e ben battuto, almeno per i primi metri che ho percorso, dopo non so... come riferimento potresti fare la media dei distacchi delle altre speciali, se hai dubbi confronta i distacchi tra le 3 speciali nei 3 giri, se qualche pilotone in una sola di queste, la prima per l'esattezza riesce a darti forti distacchi e poi nelle altre limita i danni.... allora, diamogli pure il benvenuto nel club dei FURBACCHIONI.... se a qualcuno interessano le coppe e non il modo in cui vengono guadagnate, metto a disposizione le mie, dopo il trasloco non ho più spazio per tenerle, sono circa 400....
a presto
Ugo Filosa

ugo filo
Ospite

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty commento gara

Messaggio  ugo filo Gio Ott 01, 2009 9:07 am

grazie Tano, spero che anche gli altri possano recepire il significato del mio messaggio....
per quello che riguarda la fattibilità o meno del taglio.... non lo so... al primo giro sono arrivato lungo e ne ho fatto un piccolo pezzetto prima di fare inversione e tornare sulla retta via, ma era uno sterrato largo 2mt e ben battuto, almeno per i primi metri che ho percorso, dopo non so... come riferimento potresti fare la media dei distacchi delle altre speciali, se hai dubbi confronta i distacchi tra le 3 speciali nei 3 giri, se qualche pilotone in una sola di queste, la prima per l'esattezza riesce a darti forti distacchi e poi nelle altre limita i danni.... allora, diamogli pure il benvenuto nel club dei FURBACCHIONI.... se a qualcuno interessano le coppe e non il modo in cui vengono guadagnate, metto a disposizione le mie, dopo il trasloco non ho più spazio per tenerle, sono circa 400....
a presto
Ugo Filosa

ugo filo
Ospite

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty News by "Ugo Filosa Day"

Messaggio  TANOCAR Gio Ott 01, 2009 10:49 am

ugo filo ha scritto:1^ EDIZIONE Gio Ott 01, 2009 12:49 am
per quello che riguarda la fattibilità o meno del taglio.... non lo so... al primo giro sono arrivato lungo e ne ho fatto un piccolo pezzetto prima di fare inversione e tornare sulla retta via, ma era uno sterrato largo 2mt e ben battuto, almeno per i primi metri che ho percorso, dopo non so... come riferimento potresti fare la media dei distacchi delle altre speciali, se hai dubbi confronta i distacchi tra le 3 speciali nei 3 giri, se qualche pilotone in una sola di queste, la prima per l'esattezza riesce a darti forti distacchi e poi nelle altre limita i danni.... allora, diamogli pure il benvenuto nel club dei FURBACCHIONI.... se a qualcuno interessano le coppe e non il modo in cui vengono guadagnate, metto a disposizione le mie, dopo il trasloco non ho più spazio per tenerle, sono circa 400....a presto
Ugo Filosa

ugo filo ha scritto:
2^ EDIZIONE Gio Ott 01, 2009 8:07 am
per quello che riguarda la fattibilità o meno del taglio.... non lo so... al primo giro sono arrivato lungo e ne ho fatto un piccolo pezzetto prima di fare inversione e tornare sulla retta via, ma era uno sterrato largo 2mt e ben battuto, almeno per i primi metri che ho percorso, dopo non so... come riferimento potresti fare la media dei distacchi delle altre speciali, se hai dubbi confronta i distacchi tra le 3 speciali nei 3 giri, se qualche pilotone in una sola di queste, la prima per l'esattezza riesce a darti forti distacchi e poi nelle altre limita i danni.... allora, diamogli pure il benvenuto nel club dei FURBACCHIONI.... se a qualcuno interessano le coppe e non il modo in cui vengono guadagnate, metto a disposizione le mie, dopo il trasloco non ho più spazio per tenerle, sono circa 400....a presto
Ugo Filosa
Ciao UGO, LA 3^ EDIZIONE....A CHE ORA ESCE ??
6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Icon_geek
TANOCAR
TANOCAR

6° CAR SHOW - ECATOMBE!! - Pagina 2 Empty classifiche gara

Messaggio  ugo filo Ven Ott 02, 2009 9:38 pm

ciao, accantonando quelle che sono state le discussioni precedenti, ma le classifiche delle PS di Sant'Alessio dove sono?

dai Tano, ce la fai a raggiungere quota 300 con questo.....
su soloenduro.it sono a 1900..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ugo filo
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2