TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

profonda delusione.....................

Andare in basso

profonda delusione..................... Empty profonda delusione.....................

Messaggio  GIORGIO Sab Apr 04, 2009 2:21 pm

ho appena appreso , dal sito,che la manifestazione del 18c.m. viene rinviata a data da destinarsi............................................................................................................chiamo il pres. per avere chiarimenti in merito, credo dovuti per il semplice fatto che viene disdettata 15 giorni prima, e che ci sono impegni economici , per me notevoli,e con meccanici e con assistenze varie e con coloro che mi stanno permettendo di correre e che stanno sganciando la moneta (sponsor) e non riuscendo a contattarlo, chiamo L'ORGANIZZAZIONE di enna ,mi viene risposto che non ci possono fare nulla, i percosi non ci sono , hanno casini per l'enduro europeo e che se mi ritenevo piu' bravo di loro ,potevo andare io stesso a tracciare le strade, mi viene detto pure che purtroppo hanno avuto poco tempo per organizzare.................4 mesi sono pochi????????? e che dire allora di quei ragazzi che hanno ricreato ex novo la gara di mezzojuso in solo una settimana ?( causa eventi atmosf.) e parlo con cognizione di causa ......................sara' mica UISP......CSAI......FMI......personale addetto impegnato con entrambi.................................................non si sa, so soltanto che quello che credevo fosse ancora piu' degli altri anni stia cominciando male e mi ritengo molto deluso,,e si parla di campionato italiano trofeo chall...etc etc etc .......spero soltanto che nelle riunioni precedenti si sia anche disusso di penali e sanzioni per gli organizzatori che si fanno avanti e che poi tirano i remi in barca ........................meditate gente meditate meditate.................................
GIORGIO
GIORGIO

Messaggi : 92
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 49
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

profonda delusione..................... Empty Re: profonda delusione.....................

Messaggio  GIOVANNI Sab Apr 04, 2009 8:39 pm

SONO UN MOTOCICLISTA CHE DA QUESTANNO PARTECIPO AL CAMPIONATO, NON SONO MOLTO RICCO E HO DIFFICOLTA' ECONOMICHE MA PER LA PASSIONE SI FA ANCHE LA FAME, MI HANNO FATTO COMPRARE IL PORTA ROADBOOK, HO DOVUTO COMPRARMI DELLE NUOVE GOMME PERCHE FRA 15 GIORNI C'E LA GARA, MI SONO TOLTO I SOLDI DALLA TASCA PER ESSERE PRESENTE AD ENNA, E QUESTI PER ISPOSTA TI DICONO CHE NON HANNO AVUTO TEMPO, VIENI TU A FARE LE TRACCE, MA COME SI CHIAMA QUESTA PERSONA, NON SI VERGOGNA, MA CHI E', IL PRESIDENTE DEL ENNA 4X4, CHE LEGGO IN CALENDARIO? CAMPLIMENTI VERAMENTE PER LA CORRETTEZZA. BRAVA ENNA.
OGGI HO PARLATO AL TELEFONO COM RICCARDO MILAZZO, CHE NON AVEVA PAROLE PER QUANTO ERA DISPIACIUTO, E MI ANCHE DETTO CHE NON E' PIU' PRESIDENTE DEL COMITATO, PERCHE DATO LE DIMISSIONI, PER QUELLO CHE MI HA DETTO AL TELEFONO, IO PERSONALMENTE TENGO A DIRE CHE SONO COMPLETAMENTE IN ACCORDO CON LUI. MI SPIACE SOLO SE NON RITORNA NEI SUOI PASSI.
GIOVANNI MOTORSPEED

GIOVANNI
Ospite


Torna in alto Andare in basso

profonda delusione..................... Empty gara Enna

Messaggio  Ugo Filo Lun Apr 06, 2009 12:52 pm

è tanto tempo che corro e ne ho viste di tutti i colori, ma devo dire che questa fratellanza tra varie federazioni, con l'aria che tira, mi aveva sorpreso.... diciamo che me l'aspettavo dal primo momento, i primi sintomi si potevano vedere dal sito stesso, nessun comunicato, nessuna conferma...
poi coniugare sugli stessi percorsi auto e moto sarebbe stato complicato, non avendo a disposizione strade così larghe come nel deserto, a maggio correrò il mondiale in sardegna e sarà l'unica prova del mondiale a cui non prenderanno parte le auto e lo scorso anno avevano avuto problemi anche i quad... figurati.
i percorsi del trofeo del mediterraneo sono differenti a quelli che normalmente costituiscono le gare di motorally, qui il percorso è intricato di navigazione, non segnalato e ci si passa una sola volta, poi hanno una media di una nota ogni 250mt e si percorrono a medie orarie mai superiori ai 40kmh, il trofeo del mediterraneo dovrebbe invece essere associato alle gare tipo baja di cui ha le stesse caratteristiche (basta segnalare bene i bivi) a queste gare il road book serve solo come scusa per far salire il navigatore in auto, i motociclisti ne hanno sempre fatto a meno volentieri e bisogna accettare che queste sono le gare... i motorally sono un'altra cosa e confido che il mio collega motociclista Giovanni possa fare buon uso della strumentazione che ha comprato, partecipando alle altre gare che si organizzano di motorally, avremo l'italiano motorally a Bella (PZ) e due gare UISP a Palinuro e in Sardegna nei prossimi 2 mesi, poi se vuole mi può chiedere maggiori spiegazioni, sarò a sua disposizione.
Ugo Filosa

Ugo Filo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

profonda delusione..................... Empty Re: profonda delusione.....................

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.