TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CLASSIFICHE SILA 2009

+2
NAVIGA 16
TANOCAR
6 partecipanti

Andare in basso

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty CLASSIFICHE SILA 2009

Messaggio  TANOCAR Lun Lug 27, 2009 3:56 pm

NOTO, CHE L'EFFICENTE STAFF DI RAO, STA' IMMETTENDO, SUL PROPRIO SITO,
DALLE 12.30 DI OGGI AD ORA, LE CLASSIFICHE DELLA LORO GARA DEL 26/07/09.
SONO A QUESTO MOMENTO PARZIALMENTE INSERITE, LE SEGUENTI CLASSIFICHE:

• Classifica_Finale_di_Gruppo AUTO GRUPPO A SU 6_PS
  • Classifica_Finale_di_Gruppo AUTO GRUPPO D SU 6_PS
  • Classifica_Finale_di_Gruppo AUTO GRUPPO N SU 6_PS
  • Classifica_Finale_di_Gruppo AUTO GRUPPO P SU 6_PS
  • Classifica_Finale_di_Gruppo MOTO GRUPPO S SU 6_PS

Classifica_Finale_di_Classe A3 NB: SOLO SU 1_PS

NB: CHI VOLESSE VISIONARLE. E' PREGATO DI RECARSI AL SITO DELLA
"RAO AUTOMOBILI"

NON MI PERMETTO DI COPIARE LE SUDDETTE CLASSIFICHE AL FINE
DI EVITARE QUALSIASI EVENTUALE ERRORE ED INCOMPRENSIONE

DEVOTAMENTE, TANO SOTTILE E LILLA
Grazie di cuore a TUTTI ci siamo "ASCIALATI" (divertiti).
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty Re: CLASSIFICHE SILA 2009

Messaggio  NAVIGA 16 Mar Lug 28, 2009 12:55 pm

Complimenti a Saro Guttilla che si sta dimostrando l'uomo da battere.

L'impegno c'è e il successo non poteva mancare (l'importante è che non mancasaro)

COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TANO
OGNI VOLTA CHE DEVI DIRE QUALCOSA, NON APRIRE UN NUOVO ARGOMENTO DI DISCUSSIONE, MA USA IL TASTO POSTREPLY CHE TROVI IN ALTO E IN BASSO E ACCODATI ALLA DISCUSSIONE IN CORSO
NAVIGA 16
NAVIGA 16

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty CLASSIFICHE

Messaggio  RIK Mar Lug 28, 2009 3:48 pm

COMUNICO CHE QUELLE CLASSIFICHE PUBBLICATE HANNO ERRORI, VEDI P.S.1 STRANO CHE DA 11 MINUTI A GUTTILLA, IO CHE MI DANNO FUORI ALLA 3° PS QUANDO MI SONO FERMATO ALLA 4° QUOD CON POSIZIONI ERRATE NELL'ASSOLUTA, ADESSO DICO.
MA NESSUNO HA VISIONATO LE CLSSIFICHE ESPOSTE? IO COME TUTTI SAPETE NON ERO PRESENTE PER OVVI MOTIVI DI CARICO VETTURA MA CHI ERA LI'?
OGGI HO CHIAMATO IL RESPONSABILE FELLA FEDERAZIONE CRONO CHE EFFETTUAVA IL CONTROLLO E MI DAVARISPOSTA NEL POMERIGGIO.
TANO VEDI ANCHE DI AGGIORNARE LE CLASSIFICHE PERCHE IL GIORNALE ME LI HA CIESTE.
P.S. GIOVANNI CI SEI MANCATO.
RICCARDO

RIK
Ospite

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty SILA 2009.....ANDIAMO PER ORDINE....

Messaggio  TANOCAR Mar Lug 28, 2009 5:50 pm

NAVIGA 16 ha scritto:
Complimenti a Saro Guttilla che si sta dimostrando l'uomo da battere.
L'impegno c'è e il successo non poteva mancare (l'importante è che non mancasaro)
COMUNICAZIONE IMPORTANTE PER TANO
OGNI VOLTA CHE DEVI DIRE QUALCOSA, NON APRIRE UN NUOVO ARGOMENTO DI DISCUSSIONE, MA USA IL TASTO POSTREPLY CHE TROVI IN ALTO E IN BASSO E ACCODATI ALLA DISCUSSIONE IN CORSO

QUINDI.....ANDIAMO PER ORDINE:

PER IL SETTORE AUTO:
Giustamente mi associo ai tuoi Complimenti a Saro Guttilla (1°), ma non dimentico il "Mio" Giorgio Alimena (2°)(seppur "orfano" di Max) e poi......la SERIE di "fratelli" che segue in classifica finale.....F.lli EMANUELE (3°) F.lli DOTTORE (4°) f:lli RADICI (5°)
e poi D'ALESSIO (6°) IANNO' (7°) e ACCADIA (8°).

PER IL SETTORE MOTO: .......i miei complimenti vanno a :
1° PASSALIA 2° SPARACINO 3° GALASSO e 4°
MANGANO

PER IL SETTORE QUAD: .......i miei complimenti vanno a :
1° FONTANAZZI
2° BUFFONE 3° SAGLIMBENI 4° CANNISTRA' 5° FINOCCHIARO

6° CAMINITI 7° CAFEO 8° CARPENTIERE 9° ALEO 10° PIRROTTA 11° DI STEFANO
e 12° FASANO (Lucia) CUI VA' UN COMPLIMENTO SPECIALE "BELLA FORTE E BRAVA)

POI CHE NON "MANCASARO"....
OK...E' LA PIU' IMPORTANTE DELLE "NOTE"

IN FINE MA NON ULTIMO LA TUA "URLATA" COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TANO
OK....STARO' ATTENTO A NON CONSUMARE "FOGLI" E D'ORA IN POI, QUANDO
...E SE' AVRO' DA DIRE QUALCOSA, NON APRIRO' PIU' UN NUOVO ARGOMENTO
DI DISCUSSIONE, MA USERO' IL TASTO POSTREPLY (CHE TROVO IN ALTO E IN BASSO) E DILIGENTEMENTE MI ACCODERO' ALLA DISCUSSIONE IN CORSO.

MA.....A QUANTO PARE....NON SONO L'UNICO NEANCHE IL PRIMO (la mia non è un giustificazione ma una costatazione) E' INFATTI GIA' DA TEMPO CHE LO NOTO MA A TE SARA' SFUGGITO PRIMA...OGGI MI HAI PIZZICATO IN FALLO.....PAGO PENA.

COMPLIMENTI ALLA RAO AUTOMOBILI....BE' UN PO' MENO AI "CRONOMETRISTI"

FIRMATO
TANO SOTTILE (quello detto.....TANOCAR)
[nel pieno delle sue (ormai poche) facolta' mentali, morali, psichiche e....fisiche]
TANOCAR
TANOCAR

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty gara sila

Messaggio  riccardo Mar Lug 28, 2009 10:29 pm

mancavano però un po di ragazzacci,
vedi giovanni merenda, simona e claudio, ciccio oliveri, antonio ricciari, ci saremmo divertiti di piu se eravamo tutti, ma le gare si migliorano nel tempo, certo alcune cose non hanno funzionato, crono in ritardo ecc. e non per colpa dell'organizzatore, altre si, bella la lochetion, con un bel palco di partenza ed arrivo, il roadbook però aveva bisogno di essere trascritto con caratteri piu' grandi perchè un navigatore con gli scossoni ha difficolà con caratteri così piccoli.
in questa gara ho visto i quad fare una bella gara e si sono divertiti, e gia' hanno imparato il sistema, infatti e andato ttto bene, complimenti anche a lucia, che sfrecciava in quelle tracce polverose.
ricordo a tutti che occorre tutto il materiale fotografico che avete e mandatelo a simona che lo pubblica, un saluto a tutti
riccardo
riccardo

Data di iscrizione : 09.03.09

http://WWW.NONSOLOFUORISTRADACLUB.IT

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty gara sila...

Messaggio  Dario Mar Lug 28, 2009 11:28 pm

Ciao Riccardo..Come dici tu, certo alcune cose non hanno funzionato e non per colpa dell'organizzatore...Ma per colpa di chi allora ?

Dario
Ospite

Messaggio  riccardo Mer Lug 29, 2009 1:45 pm

Dario,
ho scritto e non tutte per colpa dell'organizzatore, vedi c.o.2, che colpa ne ha rao?
riccardo
riccardo

Data di iscrizione : 09.03.09

http://WWW.NONSOLOFUORISTRADACLUB.IT

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty gara in sila

Messaggio  fasano lucia Mer Lug 29, 2009 3:11 pm

GRAZIE A TUTTI, e' un onore per me ricevere complimenti da dei professionisti come voi!
E' stata un'esperienza meravigliosa anche se ho avuto serie difficolta' nel primo trasferimento,ma rifarei tutto d'accapo!!!
Mi dispiace per Riccardo e per tutti coloro che hanno avuto problemi nel percorso,ma mi auguro che nessuno si sia fatto male,
la cosa simpatica e che quando mi sono ritrovata l'auto di Riccardo di traverso mi aspettavo di trovare le faccie del l' equipaggio avvilite ,
invece non solo mi hanno segnalato da dove riuscire a passare MI hanno incoraggiato con un tifo sfrenato!!
GRAZIE ancora a tutti coloro che mi hanno fatto sentire a mio agio ,trttandomi da pilota !!
Un saluto speciale a Tano Car che e' stato il mio aiuto morale! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fasano lucia
fasano lucia

Data di iscrizione : 21.05.09

http://luciafasano@trinacriaquad.it

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty X Lucia

Messaggio  simona Mer Lug 29, 2009 3:25 pm

" GRAZIE ancora a tutti coloro che mi hanno fatto sentire a mio agio ,trttandomi da pilota !!"

Ma come ti avrebbero dovuta trattare????
Di norma...per quel pizzico di esperienza personale...quando si indossa una tuta ed il casco...siamo tutti uguali...

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty brava Lucia

Messaggio  NAVIGA 16 Gio Lug 30, 2009 1:56 pm

Lucia, tu SEI un pilota!!! Complimenti.
NAVIGA 16
NAVIGA 16

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty PILOTA !!

Messaggio  TANOCAR Gio Lug 30, 2009 2:05 pm

NAVIGA 16 ha scritto:Lucia, tu SEI un pilota!!! Complimenti.
LUCIA....."TU SEI UN PILOTA"......A ME NON LO HA MAI DETTO NESSUNO....QUINDI PER TE E' UN GRANDE ONORE CHE TE LO DICANO DUE DECANI DEL 4X4
SIMONA E GIOVANNI....CUI MI ASSOCIO.......PER QUELLO CHE POSSA VALERE !!....
MA TU TI SENTI TALE ???? ALLORA LO SEI......E QUESTO BASTA.....
CIAO TANO E LILLA......che erano li a vederti!!!!!

Ultima modifica di TANOCAR il Gio Lug 30, 2009 3:48 pm - modificato 1 volta. (Motivo della modifica : punteggiatura....)
TANOCAR
TANOCAR

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty ERRATA CORRIGE >RAO = RAO<

Messaggio  TANOCAR Ven Lug 31, 2009 11:10 am

ESCLUSIVAMENTE !!!
PER COLORO.....CHE SONO IN POSSESSO DELLA......
CLASSIFICA AUTO (X CLASSI)
NATURALMENTE IL NOSTRO FRANCO RAO APPARTIENE ALLA SCUDERIA RAO

ERRONEAMENTE ERA STATO ATTRIBUITO AL SIF CHE NATURALMENTE SAREBBE STATO ONORATO DI AVERLO....MA LUI.....CI TIENE E LO ACCONTENTIAMO !!
.....COMUNQUE IO CI HO TENTATO MA.........MI HA SGAMATO....

CIAO A TUTTI DA TANOCAR....CHE RINGRAZIO ANCHIO PER L'IMPEGNO CHE METTE

SALUTI....TANO SOTTILE (porta voce ufficiale di TanoCar)...fin chè mi paga!!!....
TANOCAR
TANOCAR

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty PER SIMONA

Messaggio  fasano lucia Ven Lug 31, 2009 1:32 pm

Cara Simona,mi HANNO FATTO SENTIRE UN PILOTA! NEL SENSO CHE HO TROVATO INTORNO A ME PERSONE PRONTE A PARLARE DI TECNICA PERCORSI DIFFICOLTA',GENTE CHE MI HA FATTO SENTIRE "UGUALE A LORO" NON DI CERTO COME MI E' GIA' CAPITATO IN PASSATO SGUARDI CHE TI OSSERVANO CON SUPERFICIALITA' COME PER DIRE "MA DOVE DEVI ANDARE VAI A FARE LA MAMMA!"
QUESTO MI CAPITA SPESSO MA NON MI FERMA E LO DIMOSTRO E CONTINUERO' A FARLO,PERCHE' AMO QUESTO SPORT ANCHE SE VIENE DEFINITO POCO FEMMINILE! E TI DIRO' DI PIU' QUESTA DEFINIZIONE MI VIENE ESPRESSA SOPRATUTTO DALLE DONNE FORSE PERCHE' NON AVREBBERO MAI IL CORAGGIO DI AFFRONTARE COME ME POLVERE,FANGO,PIETRE,SALTI,FATICA,SUDORE TUTTE SOLE CON IL L'ORO QUAD!
fasano lucia
fasano lucia

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty 6 UN PILOTA

Messaggio  NAVIGA 16 Ven Lug 31, 2009 1:37 pm

Caro Tano,
il fatto è che quando io ho cominciato (1991), tu eri già un pilota, quindi non cercare di ringiovanirti chiamando me e Simona, DECANI del fuoristrada, altrimenti quando il tuo omonimo andrà in pensione, diventerai automaticamente IL NONNO e non IL NONO.. al massimo IL NONO NONNO che è meglio del NONO NANO o del NANO NONNO...
ehm, scusate...

Lucia,
consosco un sacco di gente (signori uomini) che si CREDONO piloti e si vantano di andare forte, solo perchè la DOMENICA se ne vanno a correre con le moto sui torrenti o sulle tracce di montagna, rischiando di fare male a qualcuno e creando problemi con la forestale e i proprietari dei terreni.
Il/la PILOTA è quello/a che si iscrive ad una gara (ufficiale e regolamentata) ed ha il CORAGGIO di affrontare il cronometro oltre agli avversari ed ha SOPRATTUTTO la voglia di DIVERTIRSI e condividere con gli altri anche quando non arriva primo/a.
Questo te lo dico io che -scusate- mi sono 'gguantato il culo accanto a un pazzo che con un 1600, in discesa faceva 5° assoluto nell'italiano (ciao Giorgio) ma che oggi accanto a Peppone mi diverto anche se non riusciamo a finire una gara.

ah dimenticavo... nella prima gara ufficiale, Challenge Italiano di Regolarità nel 1992, ho fatto il navigatore ad unA pilotA donnA)
NAVIGA 16
NAVIGA 16

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty PER NAVIGA

Messaggio  fasano lucia Ven Lug 31, 2009 1:53 pm

GRAZIE,
HAI CAPITO PERFETTAMENTE COSA INTENDEVO DIRE,CONTINUATE AD INCORAGGIARMI E QUESTO MI ONORA.
NON HO MAI SPERATO DI ARRIVARE PRIMA,ANCHE SE LA SPERANZA E' L'ULTIMA A .........
SPERO SOLO DI CONTINUARE A DIVERTIRMI,E A CHI MI DICE,MA CHE ESEMPIO DAI ALLE TUE FIGLIE PRATICANDO QUESTO SPORT???
RISPONDO,ESEMPIO DI PASSIONE TENACIA FORZA ALLENAMENTO E DIVERTIMENTO!
RICONOSCO I MIEI LIMITI NON VOGLIO VINCERE MA PARTECIPARE !!!
A PRESTO UN CARO SALUTO A TUTTI
fasano lucia
fasano lucia

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty esperienza....Furbesca

Messaggio  TANOCAR Ven Lug 31, 2009 3:34 pm

CARA LUCIA (ORAMAI PILOTA...CONCLAMATA) C'E' UN SISTEMA..."FUBAROLO" PER ARRIVARE "PRIMA", LA PROSSIMA GARA....ISCRIVITI "QUAD 1" INVECE DI "QUAD 2"
(PARE CHE SARESTI LA SOLA, VISTO LE CLASSIFICHE)...PENSACI SU....E' UN'IDEA
RICORDO....TANTISSIMI ANNI FA'....IL GIOCHETTO CHE FACEVAMO COL MIO CARO AMICO "CESARE DE FRANCHIS" QUANDO CON I NOSTRI RIPIZZATISSIMI "SUZUKINI" "CLASSE A" (iettulu) CI SCRIVEVAMO IN "CLASSE N" E FACEVAMO SEMPRE 1° E 2°. ANCHE PERCHE' IN "CLASSE A" (quella vera) C'ERANO I MOSTRI.....(piloti e mezzi).

Caro Giovannino,
io ho cominciato (1988), e "sognavo" di diventare pilota, copiando tutto da quel "Pino Previti" che tutti abbiamo tanto amato, quindi come vedi non mi ringiovanisco affatto, ma chiamando Te e Simona, DECANI del fuoristrada, commentavo il fatto che Voi stavate in quel momento "incoronado" Pilota la nostra Lucia....mentre io lo avevo già fatto in altre mille occasioni (Lucia Vi darà sicuramente conferma).
In quanto alla dicitura "IL NONNO TANO" non la toccherà "mai nessuno" al massimo "ZIO Tano" mi è più......congeniale.......Vi va' bene ????

confused "APERTO IL SONDAGGIO"

Challenge Italiano di Regolarità 1992...lo ricordo eccome...e che forte donna pilota avevi al fianco!! la Bella e Brava Angela.......anche mamma di Tuo figlio Andrea.

UN CARO SALUTO.....A TUTTI I "NOMINATI" (sottolineati) IN QUESTA MISSIVA
E PURE AGLI "INNOMINATI"...... VA' SONO BUONO....OGGI (....approfittatene)
BACI....farao Zio TANO CAR.....BUONE FERIE santa
TANOCAR
TANOCAR

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty SPORTIVISSMO L'AMICO "GIUSEPPE SANTAMARIA"

Messaggio  TANOCAR Ven Lug 31, 2009 4:05 pm

Da giuseppe A TANOCAR, Oggi a 12:54 pm
tano riguarda le classifice secondo me hai sbagliato nei f.lli radici. ciao

ERRORE RISCONTRATO....
DALLO SPORTIVISSMO AMICO "GIUSEPPE SANTAMARIA" DIFATTI NELLE CLASSIFICA GENERALE AUTO AI FRATELLI RADICI RISULTA ATTRIBUITO IL PUNTEGGIO AL 50% (4punti) INVECE COME SI EVINCE IN QUELLA DI "CLASSE" IL LORO PUNTEGGIO E DI "8 PUNTI" RIFATTA LE CLASSIFICA....SALGONO DI COLLOCAZIONE .
GRAZIE A PIPPO "LA TUNICA".....PER L'ONESTA'......I RADICI SONO AVVERSARI (amici) NELLA TUA CLASSE.....NOBILE GESTO COMPLIMENTI.....DI QUESTO HA BISOGNIO IL NOSTRO AMATISSIMO SPORT, GRAZIE E NOME DI TUTTI.
CIAO A TANOCAR
(comunicato di servizio x pubblicazione...inviato mail nuovo excel corretto....anche di RAO)
TANOCAR
TANOCAR

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty PIPPO LA TUTA

Messaggio  NAVIGA 16 Gio Ago 06, 2009 9:01 pm

"Tano riguarda le classifice secondo me hai sbagliato nei f.lli radici. ciao"

Sono poche parole, ma è senza dubbio la cosa più bella che leggo su questo Forum da molti mesi a questa parte.

Grazie Giuseppe
NAVIGA 16
NAVIGA 16

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty "la cosa più bella scritta sul Forum"

Messaggio  TANOCAR Gio Ago 06, 2009 10:15 pm

NAVIGA 16 ha scritto:"Tano riguarda le classifice secondo me hai sbagliato nei f.lli radici. ciao"

Sono poche parole, ma è senza dubbio la cosa più bella che leggo su questo Forum da molti mesi a questa parte.

Grazie Giuseppe

Caro Giovanni,
noto, con grande piacere che, anche sè, aimè, ormai solo dall'esterno, apprezzi il Grande Spirito di "Cavalleria e Sportività" che in questo ultimo periodo, si è riuscito
a creare, nel Nostro ormai "6° Trofeo del Mediterraneo".

La collaborazione, l'affiatamento, l'impegno, puro e disinteressato di Tutti, solo
per e nel nome dello Sport, quello con la "S" Maiuscola, forse qualche tempo addietro, cosa un pò confusa e direi distorta, da diciamo piccole incomprensioni.

Ora, come Tu, giustamente Ci fai notare, che con le "poche parole" scritte dal Nostro grande Amico Giuseppe Santamaria (Pilota stimato ed amato, per la sua grande Bravura alla guida del Suo Suzukino e dall'estrema Signorilità al di fuori),
lo stiamo riuscendo a dimostrare al grande Pubblico che con grande affetto ed apprensione, Ci segue ed apprezza, sempre più numeroso ed attento.

"cosa più bella scritta sul Forum"
è vero, non son dunque bastate le miglia di parole, da anni scritte.
grazie dal logorroico TanoCar
TANOCAR
TANOCAR

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty ex Messaggio Privato x Giuseppe Santamaria

Messaggio  TANOCAR Gio Ago 06, 2009 11:03 pm

Ciao Giuseppe, vedi che c'è un messaggio privato, che t'avevo scritto giorni fà ma vedo che non Lo hai ancora aperto.....a questo punto forse è meglio che lo mandi quì Pubblicamente......tanto......era solo un ringraziamento.

testo...."
Re: [Nessun titolo]

Da TANOCAR A giuseppe, Ven Lug 31, 2009 3:10 pm
giuseppe ha scritto:tano riguarda le classifice secondo me hai sbagliato nei f.lli radici. ciao

grazie a nome anche dei Radici e complimenti per la tua grande onestà sportiva ed umana sei un bella persona e sono onrato di esserti amico......grazie Tano

testo...."
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  giuseppe Ven Ago 07, 2009 7:33 pm

TANOCAR ha scritto:
NAVIGA 16 ha scritto:"Tano riguarda le classifice secondo me hai sbagliato nei f.lli radici. ciao"

Grazie Giuseppe

Caro Giovanni,
noto, con grande piacere che, anche sè, aimè, ormai solo dall'esterno, apprezzi il Grande Spirito di "Cavalleria e Sportività" che in questo ultimo periodo, si è riuscito

La collaborazione, l'affiatamento, l'impegno, puro e disinteressato di Tutti, solo
per e nel nome dello Sport, quello con la "S" Maiuscola, forse qualche tempo addietro, cosa un pò confusa e direi distorta, da diciamo piccole incomprensioni.

Ora, come Tu, giustamente Ci fai notare, che con le "poche parole" scritte dal Nostro grande Amico Giuseppe Santamaria (Pilota stimato ed amato, per la sua grande Bravura alla guida del Suo Suzukino e dall'estrema Signorilità al di fuori),
lo stiamo riuscendo a dimostrare al grande Pubblico che con grande affetto ed apprensione, Ci segue ed apprezza, sempre più numeroso ed attento.

Grazie sono commosso dalle vostre parole ma per me è stato naturale. ciao a presto.
giuseppe
giuseppe

Data di iscrizione : 21.02.09

CLASSIFICHE SILA 2009 Empty .....TANTO CUORE

Messaggio  TANOCAR Ven Ago 07, 2009 7:52 pm

giuseppe ha scritto:
TANOCAR ha scritto:

Grazie Giuseppe

Caro Giovanni,

Grazie sono commosso dalle vostre parole ma per me è stato naturale. ciao a presto.

GIUSEPPE "LA TUNICA"
POCHE PAROLE....!!!
MA TANTO TANTO CUORE
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato