TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO

+3
riccardo
fasano lucia
TANOCAR
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty UN BENVENUTO A LUCIA FASANO

Messaggio  TANOCAR Gio Mag 21, 2009 11:42 pm

GENTILE LUCIA,
SIAMO MOLTO CONTENTI DI AVERTI QUI' SUL NOSTRO FORUM (ho....almeno io!).

AD ENNA....SON RIMASTO, POSITIVAMENTE COLPITO, PER LA GRANDE GRINTA E LA TENACIA CHE HAI DIMOSTRATO....NEL METTERE A "POSTO", ALCUNE TESTE CALDE (tra i Piloti Quad.......pur avendo loro.....Ragione).
RICORDANDO LORO FERMAMENTE ED A TONO, CHE LE BUONE MANIERE, SONO
<<< L'UNICA LINGUA UTILIZZABILE >>>
IN TUTTI GLI
"SPORT" CON LA "S" MAIUSCOLA,
SPECIAL MODO, SE SI E' DI FRONTE AD UN DONNA, PER GIUNTA SOLA, GIOVANE, E MOLTO SPAURITA (in quel caso, nelle veci di una "poco pratica" Cronometrista).

BRAVA E BELLA......MI RICORDI TANTO LA NOSTRA SIMONA.....
AGLI INIZI DELLA SUA LUNGA CARRIERA DI "LADY FUORISTRADA"

UN SALUTO AL NOSTRO CARO AMICO "PAOLO" (UN BACIO)
(è un vero portento della Natura.....per simpatia e......passione)

Saluti ed a prestissimo.....Ciao da Tano Car
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty grazie da lucia

Messaggio  fasano lucia Ven Mag 22, 2009 8:23 pm

spero ti arrivi il mio messaggio in quanto completamente negata!
grazie per gli elogi!
sai non ho un bel ricordo di quello spiacevolissimo episodio,personalmente non sono abituata a tali situazioni ,che non legano con sport e passione infatti non mi è mai capitato niente di simile!
tengo a precisare che mio marito (aleo) mio fratello(fasano)e finocchiaro non sono intervenuti alla discussione e spero che presto venga resa nota la lettera che di martino a inviato al presidente dove si assume la responsabilita' delle sue azioni non giustificabili .
Portero' i tuoi saluti mio nipote paolo che per ora ha un po' di febbre ,dovresti vederlo guidare il quad è uno spettacolo!
adesso ti chiedo una cortesia mi aiuteresti ,dovrei informare gli altri piloti di quad che domenica a lentini si terra, la seconda gara di campionato siciliano di quad cross uisp . grazie Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
fasano lucia
fasano lucia

Data di iscrizione : 21.05.09

http://luciafasano@trinacriaquad.it

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty Re: UN BENVENUTO A LUCIA FASANO

Messaggio  riccardo Ven Mag 22, 2009 10:01 pm

CIAO LUCIA BANEVUTA TRA NOI

INTANTO PUOI CREARE UN POSTIT DOVE SCRIVI CHE DOMENICA SICORRE A........ FAI TU

PER IL RESTO NON PREOCCUPARTI ORMAI ACQUA PASSATA

DI HAI RAGAZZI CHE UN EPISODIO NON SIGNIFCA NULLA, E SONOSICURO CHE GIUSEPPE HA CAPITO E NON SI RIPETERA' MAI PIU'.
riccardo
riccardo

Data di iscrizione : 09.03.09

http://WWW.NONSOLOFUORISTRADACLUB.IT

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty OK RICEVUTO.....

Messaggio  TANOCAR Ven Mag 22, 2009 10:40 pm

GENTILE LUCIA.....COME VEDI IL TUO MESSAGGIO E' QUI' PUBBLICATO SUL FORUM.
BRAVISSIMA CI SEI RIUSCITA.....E' FACILISSIMO....COMUNQUE NON AVEVO DUBBI.

• COMINCIO COL DIRTI, CHE I MIEI NON SONO ELOGI, MA UN GIUSTO RICONOSCIMENTO AL TUO ESEMPLARE INTERVENTO.
  • CHE TU PERSONALMENTE ABBIA VOLUTO RIMUOVERE QUELL'INCRESCIOSO EPISODIO E' GIUSTO......PERO' FINO AD UN CERTO PUNTO, POICHE' E' LA MEMORIA DEI "FATTI BRUTTI" CHE FANNO POI DA "MONITO" AL CHE NON NE ACCADANO DI SIMILI IN FUTURO.
  • DIFATTI, IL COMITATO, HA PRESO IL "SALAMONICO" PROVVEDIMENTO, DI "RICHIAMARE" I QUATTRO PILOTI QUAD, IN MODO VERAMENTE ESEMPLARE, (vedi circolare n° 7 pubblicata quì sul sito).
  • PER QUANTO MI RIFERISCI, A PROPOSITO DELLA LETTERA DI DI MARTINO, NON NE SONO AL CORRENTE, MA SON SICURO CHE RICCARDO NE PRENDERA' ATTO E SE LO RITIENE, PRENDERA' EVENTUALI PROVVEDIMENTI.
  • GRAZIE PER I SALUTI GIRATI A PAOLO (spero si riprenda presto è un bambino veramente speciale), VOGLIO PERO' AGGIUNGERE I SALUTI ANCHE A TUTTI GLI ALTRI BIMBI E PURE A VOI PIU' GRANDICELLI ,CHE ERAVATE LI' AD ENNA, VERAMENTE UN BEL GRUPPO....."FAMILIARE".....COMPLIMENTI UN ESEMPIO.

PER QUANTO CONCERNE IL TUO COMUNICATO, SULLA GARA QUAD....... LO HAI GIA' FATTO TU STESSA....IO PERO' LO POSSO SOLO RICOPIARE UN PO' PIU' GRANDE....
lol! Seconda Gara di Campionato Siciliano
"Quad Cross" by Uisp
domenica, 24/05/2009 a Lentini

TANOCAR
TANOCAR

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty X RICCARDO

Messaggio  TANOCAR Ven Mag 22, 2009 10:54 pm

king RICCARDO......SCUSAMI MA NON M'ERO ACCORTO CHE ANCHE TU STESSI GIA' RISPONDENDO ALLA NOSTRA GENTILE AMICA LUCIA ED HAI PURE DATO LEI UNA ESAUSTIVA RISPOSTA IN CAPO AI SUOI QUESITI.....CIAO ALLA PROSSIMA.
TANOCAR
TANOCAR

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty Benvenuta Lucia

Messaggio  NAVIGA 16 Lun Mag 25, 2009 1:09 pm

Ciao a tutti,
anche se piuttosto "trasparente" sono sempre quì e, da bravo "turista" cerco di seguire le vicende del Trofeo attraverso il sito ed il Forum.

Leggendo lo scambio di mail fra Lucia e Tano mi sono venute 2 curiosità:
1) Giuseppe Di Martino è lo stesso che correva con la Vitara fino all'anno scorso?
2) Lucia è cronometrista (poco pratica...) e non solo la sua famiglia corre, ma in più la aggredisce a un controllo?
Forse non ho capito niente, ma mi sembra un po strano.

Quello che voglio dire è che chiunque può avere accesso al forum e, chi non era alla gara, si può fare delle idee un pò bislacche su come vadano le cose. E' bello poter scrivere a tutti quello che si pensa ma, Tano, vorrei adattare al tuo caso un consiglio dato 1000 anni fa ad una personA molto più "pericolosa": Prima di scrivere qualcosa conta fino a 10...

...alla rovescia, partendo da 1.000.000 e in ungherese.

Un abbraccio, Giovanni
NAVIGA 16
NAVIGA 16

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty AMMISSIONE....DI OMISSIONE

Messaggio  TANOCAR Lun Mag 25, 2009 5:07 pm

AMMISSIONE....DI OMISSIONE
COME SEMPRE HAI RAGIONE GIOVANNI....HO RILETTO TUTTI I PASSAGGI CON ATTENZIONE....ED HO NOTATO CHE MANCAVA LA "QUALIFICA" DELLA NOSTRA LUCIA, INFATTI LEI, NON E' LA CRONOMETRISTA.....MA LA TEAM MANAGER DEL SUO GRUPPO DI QUAD, ANZI LEI SI HE PRODICATA NEL DIFENDERE LA GIOVANE CRONOMETRISTA. VA MEGLIO COSI' E' PIU' SCORREVOLE IL DISCORSO ????

PER Giuseppe Di Martino NON SO' RISPONDERTI......? ? ?

PS: A CHE PROPOSITO IO DOVREI CONTARE.....ONESTAMENTE NON L'HO CAPITO CREDO DI NON AVER DETTO NULLA DI FUORI LUOGO.....O NO ? ? ILLUMINAMI

GRAZIE GIOVANNI PER IL TUO CORTESE E GRADITO INTERVENTO.
TANOCAR
TANOCAR

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty re:benvenuto a lucia

Messaggio  lucia Lun Mag 25, 2009 5:47 pm

CIAO naviga 16,a scanso di equivoci :durante la gara di enna,la signora addetta al controllo orario(che non si chiama lucia),si è spostata perchè disturbata dal sole molto forte quel giorno,al rientro al paddok dei piloti Di Martino,Aleo(mio marito)Fasano(mio fratello)Finocchiaro(nostro stimato amico)hanno effettuato il riordino e non essedosi accorti dello spostamento,non hanno effettuato il controllo orario dopo circa 15 minuti sono ripartiti ,per primo DI MARTINO e aseguire a pochi minuti di distanza gli altri piloti,ma chiaramente sono stati rimandati indietro,
il primo pilota ad arrivare dalla signora cronometrista è stato DI martino che in uno scatto ingiustificabile di nervosismo dettato dal fatto che riteneva poco visibile la postazione scelta dalla signora(e cosi' era) si e' permesso di aggredire con frasi indicibili la signora qualche metro piu' in la' c'ero io lucia presidente del moto club trinacria quad,nonche' amica di Di martino che scioccata dalla sua reazione mi sono precipitata giustamente in difesa della signora,visto che secondo me non esiste motivo al mondo che possa giustificare un comportamento del genere .Chiaramente si sono accesi i toni anche tra me e Peppe il tutto ha chiaramente creato del caus ,a seguire sono tornati Aleo,Fasano ,Finocchiaro che hanno assistito al brutto episodio cercando di placare gli animi.
tutto questo è accaduto purtroppo sotto gli occhi delle mie figlie di mio nipote e i figli di Finocchiaro.
Puoi immaginarti quanto io sia stata male? Per noi esiste l'educazione la correttezza,a la passione non di certo questi episodi incresciosi.
tengo a sottolineare che Di Martino ha chiesto scusa alla signora come il resto dei piloti pur non avendo assolutamente aggredito la signora.
Paolo per cui tano ha speso delle parole meravigliose è mio nipote un bimbo costretto a vivere sulla sedia a rotelle con una grande passione per i quad.
adesso ti è tutto chiaro? Per quanto riguarda Di Martino so' che lui gareggiava ma non so' con quale mezzo e se fino all'anno scorso.
p.s:visto che chiunque puo' accedere al forum,pensa che idea mi sono fatta di te guardando la foto che ti rappresenta............. :
ciao lucia

lucia
Ospite

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty Giovanni Merenda

Messaggio  TANOCAR Lun Mag 25, 2009 8:15 pm

Scusa Lucia ma Giovanni Merenda (Naviga 16) non parlava per se ma per gli eventuali fruitori esterni che si affacciano al nostro Forum.
Tranquilla, Lui sà tutto, poichè è dei nostri è l'ex vice presidente del Trofeo,fino al 2008.
GARANTISCO IO
CIAO
TANOCAR
TANOCAR

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty tutto a posto

Messaggio  NAVIGA 16 Mar Mag 26, 2009 11:41 am

Caro Tan,
l'equivoco nasceva dalla definizione di cronometrista data a Lucia, laddove, leggendo il messaggio, sembrava una gara fatta "in famiglia".
Adesso è tutto molto più chiaro.
Grazie per l'intercessione con Lucia, ma effettivamente mai come quest'anno vi seguo da lontano. Spero di venire a trovarvi nelle gare "messinesi".

Lucia,
effettivamente con l'immagine precedente mi ero lasciato un po andare. CHiedo perdono e invoco le attenuanti: in fondo mi sono adeguato al livello GOLIARDICO del gruppo che, di norma, è composto da maschietti (scusa Simo)
Adesso rimettiamo le cose a posto.
Penso che il Peppe in questione sia proprio quello che conosco. Se hai modo di vederlo, salutamelo e fatti raccontare come ci siamo conosciuti per capire fin dove può arrivare la sua passione per i motori.
NAVIGA 16
NAVIGA 16

Messaggio  riccardo Mar Mag 26, 2009 3:01 pm

CIAO GIOVANNI CIAO TANO DI NUOVO BEN VENUTA A LUCIA
MI SPIACE CHE NON SI POSSA ANCORA APPORTARE MODIFICHE ALLA HOME PAGE, POICHE' IL WEB MASTER HA PROBLEMI DI TRASLOCO ED ALTRO, MA QUANTO PRIMA SI CAMBIERA'.
IL FATTO ACCADUTO AD ENNA RIPETO, ORMAI E' ACQUA PASSATA, PENSIAMO ALLA GARA DI COSENZA.
PER QUANTO RIGUARDA LA FOTO DI GIONANNI, PREFERIVO LA PRECEDENTE, LA REPUTAVO PIU' ESPRESSIVA.
riccardo
riccardo

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty Cambio Foto

Messaggio  TANOCAR Mar Mag 26, 2009 3:53 pm

CIAO GIOVANNI, CIAO RICCARDO E CIAO LUCIA.......SI VABE'....CIAO A TUTTI !!

CONCORDO PUREI IO CON LA DEFINIZIONE DATA DA RICCARDO.......
"ACQUA PASSATA"
ANCHE PERCHE' C'ERA....UN LAGO......NEI PRESSI....O SBAGLIO.....
GIUSTO! PENSIAMO ALLA GARA DI COSENZA CHE PERO' E' ANCORA LONTANUCCIA.

QUINDI ....."GIOCHIAMO....UN POCO"

AIME'.....SCUSA SIMO, SCUSA LUCIA....E SCUSA LILLA....MA ONESTAMENTE SULLA
FOTO DI "GIOVANNI" ATTUALE, DEVO DIRE PROPRIO LA MIA.....ERA UN PO' MEGLIO LA PRECEDENTE....IN QUANTO.....PIU'....."BALCONATA".....ED IN BELLA VISTA, ERA
ERA.....ERA.....COME DIRE.....ERA......SI GIUSTO RICCARDO....PIU' ESPRESSIVA.
TANOCAR
TANOCAR

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty FOTO NAVIGA 16

Messaggio  Marco Mar Mag 26, 2009 9:26 pm

TANOCAR ha scritto:CIAO GIOVANNI, CIAO RICCARDO E CIAO LUCIA.......SI VABE'....CIAO A TUTTI !!

CONCORDO PUREI IO CON LA DEFINIZIONE DATA DA RICCARDO.......
"ACQUA PASSATA"
ANCHE PERCHE' C'ERA....UN LAGO......NEI PRESSI....O SBAGLIO.....
GIUSTO! PENSIAMO ALLA GARA DI COSENZA CHE PERO' E' ANCORA LONTANUCCIA.

QUINDI ....."GIOCHIAMO....UN POCO"

AIME'.....SCUSA SIMO, SCUSA LUCIA....E SCUSA LILLA....MA ONESTAMENTE SULLA
FOTO DI "GIOVANNI" ATTUALE, DEVO DIRE PROPRIO LA MIA.....ERA UN PO' MEGLIO LA PRECEDENTE....IN QUANTO.....PIU'....."BALCONATA".....ED IN BELLA VISTA, ERA
ERA.....ERA.....COME DIRE.....ERA......SI GIUSTO RICCARDO....PIU' ESPRESSIVA.

IN EFFETTI CARO TANO HAI RAGIONE, LA FOTO PRECEDENTE RASSOMIGLIAVA MOLTO DI PIU' A GIOVANNI!!!!!!!
cIAO GION, CIAO RIC. CIAO LUCIA
UN ABBRACCIO A TUTTI
MARCO
Marco
Marco

Data di iscrizione : 20.10.08

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty Contegno Marco contegno

Messaggio  TANOCAR Mar Mag 26, 2009 10:30 pm

Caro Marco
ricorda che il tuo ruolo di "Responsabile Tecnico del TROFEO" ti "vieta"
quasivoglia coinvolgimento.....con tali frivole problematiche ,difatti la tua figura è e deve essere al di sopra delle parti .

Desisti Ti prego ed anzi guarda la Tua di foto......
TANOCAR
TANOCAR

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty immagine

Messaggio  NAVIGA 16 Mer Mag 27, 2009 10:09 am

Democraticamente, accolgo le istanze dell'assemblea
NAVIGA 16
NAVIGA 16

Messaggio  fasano lucia Mer Mag 27, 2009 10:39 am

Si dice che L'abito non fa' il monaco!
Per quanto mi riguarda non mi devi nessun tipo di scuse.
é giusto che tu abbia accolto la richiesta deduco che per l'oro sia piu' espressiva questa di foto piuttosto che la tua!
fasano lucia
fasano lucia

Messaggio  fasano lucia Mer Mag 27, 2009 11:06 am

Ciao Riccardo,grazie per avermi rassicurata!
Rassicurami parlando della prossima gara ,mio marito dice che a enna ha trovato un percorso piuttosto impegnativo.
Devo preoccuparmi,visto che intendo partecipare?
Apro e chiudo definitivamente L'argomento:in merito ad enna intendo RINGRAZIARE TUTTI COLORO CHE SI SONO INTERESSATI A PARTIRE DA TE,SONO CONVINTA CHE QUELLO CHE è ACCADUTO SIA GRAVISSIMO MA NON HAI FINI DI UN PROVVEDIMENTO,BENSI' MORALI,ETICI,SPORTIVI,ED EDUCATIVI.CHIEDO DI NUOVO SCUSA ATUTTI A NOME DI PEPPE CHE SONO CERTA ABBIA CAPITO DI AVER SBAGLIATO.
MI DISPIACE CHE QUALCUNO ABBIA POTUTO PENSARE MALE DI NOI VISTO l'ACCOGLIENZA MERAVIGLIOSA CHE ABBIAMO RICEVUTO.
COMPLIMENTI ANCORA A TUTTI VOI!
UN GRAZIE SPECIALE A TANOCAR ,NEUTRALE E GIUSTO!
fasano lucia
fasano lucia

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty GARA IN SILA

Messaggio  riccardo Mer Mag 27, 2009 9:42 pm

CIAO LUCIA, MA SOPRATUTTO UN BEL CIAO A QUELLA BELLA FACCIA DI GIOVANNI,
LUCIA DEVI DIMENTICARE ( DA TUTTI I PUNTI DI VISTA ) LA GARA DI ENNA ' E' STATA UNA GARA ATIPICA, DOVE LE PROVE SI SONO DOVUTE SVILUPPARE IN 2 GIORNI PERCHE' LE PIOGGIE AVEVANO DISTRUTTO TUTTO, QUINDI MI RIPETO DIMENTICALA.
IN SILA LE TRACCE SARANNO MOLTO PIU' LUNGHE, ALL'INTERNO DI FITTI BOSCHI ED AD ALTEZZE MOZZAFIATO, SI ATTRAVERSANO SCIALE' DI MONANGNA, A MIO PARERE UNA GARA MOLTO BELLA, LA LOCHETION E ANCHE GRADEVOLE CON UNA NON MOLO GRANDE MA CONFORTEVOLE PISCINA AL COPERTO, INSOMMA SARA' UN BEL DIVERTIRSI.
SPERIAMO CHE GIOVANNI CI ONORI DELLA SUA PRESENZA, SAI QUANTO TENGO ALLA TUA PERSONA, MAGARI POTRESTI NAVIGARE AD ANTONIO, CHISSA'.
P.S. IL MIO CARO AMICO PIPPO ALEMANNI SI E' ARRICAMPATO DA MONTECARLO? TRA LE ALTRE COSE HA PORTATO FORTUNA ALLE FERRARI?
SALUTI A TUTTI
riccardo
riccardo

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty IL.....MARTELLO

Messaggio  TANOCAR Mer Mag 27, 2009 11:54 pm

INTANTO....CARO RICCARDO.....VORREI CAPIRE COME FAI A RIUSCIRE CON UN SOLO MARTELLO, A PICCHIARE SU TUTTI I CHIODI.....COM'E' CHE CI RIESCI A RISPONDERE A TUTTI ED A TUTTO, CON UNA SOLA MISSIVA.....MAHHH!!! MAGIA.

BRAVO GIOVANNI, ANCHE PERCHE' IN PERIODO DI "PAR CONDICIO", HAI MOSTRATO TUTTE DUE LE FACCE....LA DESTRA....E LA SINISTRA....ENTRAMBE INTERESSANTI.
SO' CHE SEI PERSONA CHE PRENDI......QUALSIASI SITUAZIONE VERAMENTE.......
"DI PETTO"
ENNA......LUCIA DEVI DIMENTICARE (.....MA RICORDALA.....) CIAOOOOO!!!!!

SULLA SILA, CONCORDO APPIENO SULL' ARTISTICA DESCRIZIONE PENNELLATACI DA RICCARDO.....AGGIUNGO SOLO MOLTA POLVERE TIPO "BOROTALCO".....

GIOVANNI MERENDA....CI ONORERA' SICURAMENTE DELLA SUA PRESENZA.....A COSTO CHE DEBBA TENERMI IL "TREPIEDI" DELLA MIA SCARSA FOTOCAMERA.....

PIPPO ALEMANNI !!!
GIA' DA TEMPO SI SARA' ARRICAMPATO DA MONTECARLO, IMMAGINO DOPO AVER FESTEGGIATO COL SUO CARISSIMO AMICO, UN CERTO....."MONTEPREZZEMOLO"

W W W W..............LA FERRARI.............W W W W ....M I T O.....

SIMO VEDI DI POTER PUBBLICARE LE "SUDATE" MIE CLASSIFICHE.....SENZA EXCEL UN'AVVENTURA FU'.... CIAOOOOOO!!!!!!.....
SIMO CONTROLLALE.....GIORGIO.....'UN SI FIRA"
LUI.....2° ASSOLUTO ! ! ......IMPOSSIBILE.....TROPPU BONU IE'

SALUTI A TUTTI.....CIAO

Ultima modifica di TANOCAR il Gio Mag 28, 2009 3:36 pm - modificato 1 volta.
TANOCAR
TANOCAR

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty gara in sila

Messaggio  fasano lucia Gio Mag 28, 2009 1:52 pm

Ciao Riccardo ,Grazie sempre gentile.
fasano lucia
fasano lucia

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty VIVISSIMA....anche di ++++

Messaggio  simona Ven Mag 29, 2009 11:21 am

Perdonatemi ragazzi...ma parlate di me come se fossi "morta"...sicuramente non sono molto presente...ma sono viva e vegeta...
Per quanto riguarda la home page...chiedo venia....ma vedrò di provvedere...prima possibile...
Buon divertimento!!!
Ciao

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

Messaggio  riccardo Ven Mag 29, 2009 2:53 pm

DISGRAZIATISSIMA CHE NON SEI ALTRA, MA SE NON RISPONDI NEANCHE AL TELEFONO, HO PENSATO ANCHE CHE CLAUDIO TI AVESSE TOLTO DI MEZZO, E GIA' CI STAVAMO MOBILITANDO PER GARANTIRE UN ALIBY A TUO MARITO, MA POSSIBILE CHE UN TRASLOCO TI ABBIA FATTO TRASLOCARE ANCHE IL RESTO?
CHIEDI VENIA?
LASCIA CHE TI INCONTRI E POI VEDIAMO SE CHIEDI VENIA!!!!
CIAO UN BACIO
riccardo
riccardo

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty UNA PRECE......

Messaggio  TANOCAR Ven Mag 29, 2009 4:25 pm

GIA' STAVO PREPARANDO UN BEL "NECROLOGIO".......ED INVECE....RISPUNTA LA SIMO, SEMPRE PIU' BELLA, VIVA E VEGETA...... mah ! ! sono in pò DELUSO.......
CARO.....CLAUDIO, CHE VUOI....STRINGI I DENTI.....SARA' PER LA PROSSIMA......

significa che....PER ADESSO......BASTERA' UNA SEMPLICE "PRECE".....IN VITA.....

COMUNQUE RICCARDO,
NON PER GIUSTIFICARE SIMONA.... MA UN TRASLOCO E' VERAMENTE UN GROSSO PROBLEMA.......NON TANTO PER L'UOMO.....MA QUANTO PER LA REGINA DELLA CASA, CHE DEVE METTERE A POSTO TANTE MA TANTE PICCOLE COSE.....CHE SI VA' VIA DI TESTA FACILMENTE......

CIAO Simo Ciao Claudio....e ciao Riki.......e buon lavoro....a tutti Voi
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  GIORGIO Sab Mag 30, 2009 8:19 am

hai proprio ragione tanuccio, claudio( LA REGINA DELLA CASA ) DI COSE DA METTERE A POSTO NE AVRA' AVUTE TANTE GIA' ME LI VEDO, LUI POVERINO A PIEGARE ED INCARTONARE PURE LE MUTANDE , E SIMO: DAI SBRIGATI, VELOCE SIAMO IN RITARDO,NON FACCIAMO IN TEMPO AD ARRIVARE AL C.O............................ affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
GIORGIO
GIORGIO

Data di iscrizione : 02.10.08

UN BENVENUTO A LUCIA FASANO Empty BUON MARE A TUTTI

Messaggio  riccardo Sab Mag 30, 2009 8:49 am

CI SI SENTE MERCOLEDI' CIAO RAGAZZI, QUESTI 4 GIORNI SARO' PIU' VICINO A TANUCCIO, VADO A BAGNARMI I PIEDI DA QUELLE PARTI, I MOTORI GIA' SONO ACCESI, IL PIENO CARBURANTE FATTO, PIENO ACQUA FATTO. CIAO, CIAO
riccardo
riccardo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo