TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° PROVA CAMPIONATO

2 partecipanti

Andare in basso

2° PROVA CAMPIONATO Empty 2° PROVA CAMPIONATO

Messaggio  RICCARDO MILAZZO Lun Mar 30, 2009 2:07 pm

QUESTO MESSAGGIO E' DIRETTO SOPRATUTTO HAI PARTECIPANTI CON MOTO E QUAD ALLA 2° PROVA DEL CAMPIONATO, POICHE' TRATTASI DI MANIFESTAZIONE IN CONCOMITANZA DEL CAMPIONATO EUROPEO ENDURO, RICORDIAMO CHE E' OBBLIGATORIO L'USO DEL PORTA ROADBOOK, E CHE NEL PERCORSO DI GARA NON CI SARANNO AIUTI DI DIREZIONE, POICHE QUESTO ANDREBBE IN CONFLITTO CON UNA ARA DI CARATTERE EUROPEO.
SUCURO DELLA VOSTRA COMPRENSIONE, E CERTO DI UNA VOSTRA CRESCITA PROFESSIONALE, ANDIAMO SEMPRE PIU' AVANTI. GRAZIE
RICCARDO MILAZZO
RICCARDO MILAZZO

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 02.10.08
Età : 58
Località : PALERMO

http://WWW.NONSOLOFUORISTRADACLUB.IT

Torna in alto Andare in basso

2° PROVA CAMPIONATO Empty gara pergusa

Messaggio  ugo filo Mar Mar 31, 2009 2:10 pm

ma è possibile che a meno di 20 giorni dalla gara non ci siano notizie, link ed istruzioni sul funzionamento della gara e la sua concomitanza con la gara di europeo? Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep

ugo filo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° PROVA CAMPIONATO Empty gara enna

Messaggio  corser85 Gio Apr 02, 2009 10:55 am

salve a tutti, sono andrea, qualcuno forse si ricorderà di me, due anni fa ho corso con un ktm125 diverse prove del trofeo, e quest'anno insieme a un gruppo di amici avrei intensione di partecipare novamente alle manifestazioni, a partire dal rally di Enna..
Leggo che quindi saremo accoppiati al rally europeo e mi sorgono alcune domande...
1: faremo tutta la lunghezza del percorso della domenica???(almeno noi trofeisti, Ugo è manico Very Happy e quindi se le corre tutte le giornate hahahha, visto che credo che la giornata del sabato ,per noi almeno ,dovrebbe essere di o.p. giusto??)
2: ho letto dal post di Riccardo che è necessario l'uso del road-book mi sta bene, ma saranno necessarie altre cose per l'allestimento delle moto, al fine di allinearci agli standard della FIM??(non so copertoni marcati fmi, scarichi silenziosi ecc)
altri dubbi mi vengono sul come ci si dovrà comportare in gara, ma vabbe quelli si risolvono facilmente con un breafing prima della gara

ps:sfutto il mezzo della chat per chiedere a ugo come sta, visto che è tanto che non ci sentiamo

corser85

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

2° PROVA CAMPIONATO Empty gara enna

Messaggio  ugo filo Lun Apr 06, 2009 12:56 pm

ciao Andrea
sto bene, il polso rotto migliora e sto facendo una gara a domenica, per quello che riguarda la gara di Enna, tutte le tue domande hanno avuto un'unica risposta..... Mad
io comunque, sarò ad enna per l'europeo.
a presto
Ugo

ugo filo
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° PROVA CAMPIONATO Empty Re: 2° PROVA CAMPIONATO

Messaggio  corser85 Lun Apr 06, 2009 12:58 pm

e penso che ci vedremo allora, perche farò un salto a vedervi correre quasi sicuro... a presto..

corser85

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 02.04.09

Torna in alto Andare in basso

2° PROVA CAMPIONATO Empty Re: 2° PROVA CAMPIONATO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.