TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

elenco iscritti

3 partecipanti

Andare in basso

elenco iscritti Empty elenco iscritti

Messaggio  pippoalemanni Mer Mar 04, 2009 2:41 pm

A quando l'elenco iscritti? chi e' il responsabile che se ne dovrebbe occupare?

pippoalemanni

Data di iscrizione : 10.10.08

Torna in alto Andare in basso

elenco iscritti Empty scuse per elenco iscritti

Messaggio  pippoalemanni Mer Mar 04, 2009 3:31 pm

scusate,ma non avevo completamente visto la finestra con l'elenco iscritti.

pippoalemanni

elenco iscritti Empty Re: elenco iscritti

Messaggio  Simona D Mer Mar 04, 2009 4:31 pm

chi e' il responsabile che se ne dovrebbe occupare?

Allora...è arrivato il momento di chiarire alcune cose...perchè adesso mi sono girate le BALLS...per dirlo in modo molto educato.

Carissimo Vice Presidente alla riunione di Enna, quando sei stato eletto, si è discusso anche per quanto riguarda la gestione del sito.
Ho riproposto il nome di Massimo Gioggia, quale web master fino al 2008 (anche se ho collaborato in minima parte anche io, ma è lui il creatore del sito, così com'è oggi) e tu insieme ad altri avete deciso che non era il caso di spendere soldi...tanto c'è Simona che può farlo...e così è stato...
Perfetto...a me potrebbe anche andare bene così...nel senso che come ho collaborato fino ad oggi posso continuare a farlo in futuro...senza pretendere o volere nulla...però...c'è un però...NON PERMETTO A NESSUNO DI APPROFITTARNE.
Fino a prova contraria gestisco il sito quando ho tempo di farlo e non debbo dire o dare spiegazioni ad alcuno...SE VI PIACE E' COSI'...SE NON VI PIACE ...mi spiace...non sono problemi miei!!!!
La tua affermazione interrogativa....chi è il responsabile che se ne deve occupare....è fuori luogo...non ha senso...
Adesso...arrivati a questo punto...dove ognuno fa e sfa quello che vuole...comincio a farlo anche io.

Simona D
Ospite

elenco iscritti Empty x "ESTRANEO"

Messaggio  Admin Mer Mar 04, 2009 8:15 pm

Un "Estraneo", così si è firmato, ha commentato quanto sopra scritto.
Il commento è stato cancellato in quanto non firmato. Se qualcuno ha da dire qualcosa è pregato di identificarsi, in caso contrario l'argomento verrà eliminato.
Grazie
Admin

Admin
Admin

Data di iscrizione : 02.10.08

https://trofeomediterraneo.forumattivo.com

elenco iscritti Empty risposta a simona

Messaggio  pippoalemanni Gio Mar 05, 2009 2:59 pm

Carissima Simona,

ti premetto che il tuo impeto e' comletamente fuori luogo e te ne spiego i motivi:
-la mia e' stata solo una domanda "per sapere" chi e' il responsabile degli elenco iscritti,perche' non lo sapevo. non ho chiesto chi fosse il responsabile del sito!ne tantomeno volevo far polemica.non la faccio piu' per motivi ben piu' gravi!!fuori luogo anche gli approfondimenti di come e perche' gestisci il sito,eventuale puntualizzazione falla al comitato in separata sede.agli altri poco interessa.

-alla mia domanda ha risposto garbatamente Riccardo Milazzo,ed io prontamente mi sono scusato
pubblicamente della mia ignoranza.lo ha mai fatto qualcuno prima?eppure tante persone avrebbero dovuto farlo!!!

- quindi cerca di evitare qualsiasi tipo di polemica,almeno sul sito,tranne che non sia una polemica costruttiva.

pippoalemanni

elenco iscritti Empty risposta a simona

Messaggio  pippoalemanni Gio Mar 05, 2009 3:02 pm

Carissima Simona,

ti premetto che il tuo impeto e' comletamente fuori luogo e te ne spiego i motivi:
-la mia e' stata solo una domanda "per sapere" chi e' il responsabile degli elenco iscritti,perche' non lo sapevo. non ho chiesto chi fosse il responsabile del sito!ne tantomeno volevo far polemica.non la faccio piu' per motivi ben piu' gravi!!fuori luogo anche gli approfondimenti di come e perche' gestisci il sito,eventuale puntualizzazione falla al comitato in separata sede.agli altri poco interessa.

-alla mia domanda ha risposto garbatamente Riccardo Milazzo,ed io prontamente mi sono scusato
pubblicamente della mia ignoranza.lo ha mai fatto qualcuno prima?eppure tante persone avrebbero dovuto farlo!!!

- quindi cerca di evitare qualsiasi tipo di polemica,almeno sul sito,tranne che non sia una polemica costruttiva.

pippoalemanni

Messaggio  simona Gio Mar 05, 2009 5:16 pm

pippoalemanni ha scritto:Carissima Simona,

quindi cerca di evitare qualsiasi tipo di polemica,almeno sul sito,tranne che non sia una polemica costruttiva.

Io direi che forse è il caso di chiuderla qui...
Evitiamo...

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato