TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forse sono stata fraintesa...

2 partecipanti

Andare in basso

Forse sono stata fraintesa... Empty Forse sono stata fraintesa...

Messaggio  Mela Mar Dic 15, 2009 5:24 pm

Buon pomeriggio,
apro una piccola parentesi sperando di evitare in futuro fraintendimenti o inclusioni in argomentazioni di non mia appartenenza,
al presidente Milazzo dico che sono molto felice del fatto che abbia preso, come doveva essere, i miei 10 danni (e mi riferisco al decalogo ) in piena armonia (avevo capito che sei una persona ironica), avevano come scopo solo quello di far sorridere, è un periodo molto difficile per tanti (e non sto qui a dilungarmi), e scoprire che in fondo nonostante tutto trovare un sorriso sul volto di altre persone fa bene;ed è assolutamente quello che amo nel trofeo, non importa il resto, si vive una passione (in questo caso parliamo di auto) per quello che è...UNA PASSIONE.

Passione deriva dal termine latino patior, che significa soffrire, provare o patire. Tale senso del termine è rimasto ed un nuovo significato ne è derivato: la parola passione è adoperata difatti, oggigiorno anche per riferirsi ad un'emozione che è più forte di noi, che in un certo senso si subisce, come nell'espressione "avere una passione per qualche cosa".
Spero che si è capito il senso e il perchè ho specificato il significato del termine... basti comprendere la lettura che ho fatto utilizzando il sottolineato


A Simona con affetto dico (ho parlato di decalogo e non comandamenti quelli sono un'altra cosa....), sono veramente dispiaciuta del fatto e te lo dico come donna che tu abbia distorto i miei auguri utilizzandoli per affrontare un discorso a te caro e sicuramente importante ma non incluso nel mio,
hai espresso i tuoi dissensi in una sede che non era appropriata, in fondo il forum si chiama 4 chiacchiere e come tale deve rimanere leggiadro, per dissapori ed eventuali discussioni, seppur di rilievo non devono includere persone estranee hai fatti.

ti spiego: Non devo credere in un trofeo, io credo in altro: nella famiglia, nei figli, nel marito, nel fidanzato... ma non in una coppa, in un lavoro, in un auto o nella speranza che tutto vada come vorresti, non è mai così, questo è il mio punto di vista se può esserti d'aiuto, tutto ciò che accade al di fuori della sfera familiare intesa come chi ama come ami tu crea delusioni, pertanto io cerco di evitarle forse dovevi farlo anche tu.
Sarebbe stato credo e questo è un suggerimento esprimere i propri disaccordi nel riguardo di chi o cosa io non lo so, magari con un incontro "face to face",

senza creare disagi e mi riferisco assolutamente a me, a chi voleva solo Augurare un Sereno Natale e un Felice Anno Nuovo.

Rinnovando Buona Sbronza a tutti mi rimando alle prossime 4 chiacchiere con l'entusiasmo iniziale che era quello di fare 4 chiacchiere.

UN ABBRACCIO
PS: Al riguardo le quote rosa dico a Riccardo, in relazione a quello che ho detto non si può mai sapere può anche essere che non entrerò mai più in un auto da corsa ma se dovesse essere il contrario dì alle signorine che le SS (Scala Solimeno) sono più toste di quanto pensano.

Mela

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Forse sono stata fraintesa... Empty Fraintesa....e perchè mai???

Messaggio  simona Mar Dic 15, 2009 9:04 pm

Cara Mela...
ma perchè credi di essere fraintesa...sò che i tuoi propositi sono benevoli...e non mi permetterei mai di mettere in dubbio ciò che pensi...ma nella maniera più assoluta...sto parlando sinceramente...
Ed altrettanto sinceramente spero che anche le mie parole non vengano fraintese...ciò che io volevo dire...è ciò che ho realmente scritto...
E poi, carissima, quando tu scrivi...Non devo credere in un trofeo io credo in altro: nella famiglia, nei figli, nel marito, nel fidanzato... ma non in una coppa, in un lavoro, in un auto o nella speranza che tutto vada come vorresti, non è mai così...
CARA....NON SAI QUANTO MI SPIACE PER TE...MA SUL SERIO...
evidentemente e sicuramente viviamo le passioni in maniera diversa...

io credo all'amicizia...prima di tutto...ed al rispetto per le persone...e, purtroppo, ho creduto in persone che non si meritavano la mia stima...

Ma non voglio contrariarti...me ne guarderei bene...dopo ciò che hai scritto...per carità...contro di te...nooo...sei troppo in gamba per me...non mi ci posso paragonare...in fin dei conti mentre tu credi nella famiglia, nel marito, nei figli, nel fidanzato...io che faccio??? corro appresso ad un'idea...di trofeo ..corro appresso ad una coppa...mi mischio tra i poveri mortali che come me credono ancora nello sport...vero e sincero...cerco di fare del mio meglio e...malgrado le mie poche qualità provo...dico provo..ad organizzare qualcosina...ed a far divertire chi di sport vero e puro e sincero ancora sa parlare...
Ma adesso basta...non voglio annoiarti più con questi mei futili argomenti...tu hai ben altre cose a cui pensare..quali la famiglia, i figli il marito o fidanzato...brava...continua così..e vai avanti per la tua strada...se son rose fioriranno...

Ciao Cara.

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.