TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

si fa per sdrammatizzare

3 partecipanti

Andare in basso

si fa per sdrammatizzare Empty si fa per sdrammatizzare

Messaggio  Mela Lun Dic 14, 2009 1:21 pm

SALVE GENTE,

due cosine veloci, Grazie Tano, sei un grande e poi con quegli occhi blu non puoi far altro che sprizzare gioia da tutti i pori, Grazie Marco al solito sei di un gentilezza unica e adesso veniamo al Presidente...
Caro Riccardo,
lo sapevo che un pò ti saresti inca....zzato, ma il mio era solo un sfottò (si dice dalle vostre parti comprendete), lungi da me il pensiero di intrommermi in cose grandi come il trofeo anche se chi come me alle prime armi lo deve imparare sto ca...volo di regolamento....
il decalogo, e ho specificato solo una bozza, è ovviamente stato scritto per far sorridere, in fondo non c'è cosa più bella che alzarsi presto la mattina e respirare aria pura.. Sleep, e.... quindi sui team femminili niente, non si può fare nulla No !!!! E' solo per ridere...
BUONA sbronza a tutti[strike]

Mela

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

si fa per sdrammatizzare Empty Re: si fa per sdrammatizzare

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Lun Dic 14, 2009 7:57 pm

MA CHE PENZI CHE IO ERO SERIO, CERTO CHE SI SCHERZA, SAREBBE LA FINE SE NON GIOCHIAMO UN POCO, INC....ZARMI IO? MELA NON MI CONOSCI, NON MI PUO' CAPITARE QUANDO SORRIDO LEGGENDO CERTE COSE.
CIAO CAMMMMMMMMMMMELA
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 03.10.09
Età : 58
Località : PALERMO

Torna in alto Andare in basso

si fa per sdrammatizzare Empty C'è poco da sdrammatizzare...ma sei vogliamo continuare con il BUONISMO APPARENTE....FAI PURE...

Messaggio  simona Lun Dic 14, 2009 9:04 pm

...e sdrammatizza Mela....sdrammatizza......a me vien solo da ridere...si...proprio così...ridere...

Carissima Mela, ci siam conosciute qualche tempo fa...quando ancora credevo nel trofeo, credevo e mi fidavo di quelle persone che mi circondavano...ma, carissima, tu e tanti altri non avete ancora capito una cosa essenziale di questo bellissimo Trofeo...che il pesce "fete" dalla testa...ops...fete=puzza...ossia...il marcio...è hai vertici...e quindi a chi comanda...

Prendendo spunto dalla tua fantastica idea...lo sfruttata...stavolta sfrutto io qualcosa...e che sia chiaro...qualcosa...non qualcuno...ed ecco cosa è uscito fuori...

I 10 COMANDAMENTI DEL TROFEO:

1- NON MODIFICARE IL REGOLAMENTO A PIACIMENTO DI OGNUNO...O COME FA COMODO A QUALCUNO...ed
impararlo a memoria...specialmete Presidente di Trofeo e Direttore di Gara...diciamo che qualche gaffes c'è
stata...ed anche di +++++
2- Non rinnegare...MAIIII...ciò che si è detto...specialmente il Presidente del Trofeo ed il Direttore di
Gara...qualcosina è stata RIMANGIATA...ed anche di ++++++....
3- Non rubare la posizione altrui...ANCHE SE HAI MOOOLLLTTOOO AIUTO DAI PIANI ALTI...CHI POI FA LA
FIGURA DEL PIRLA SEI TU...E CHI COMANDA SE NE LAVA LE MANI...ricordalo sempre...caro amico mio...
4- Lascia che ciò che dicono i verificatori e il direttore di gara è sacrosanto..mai opporsi...SE SONO NEL
GIUSTO...MA DICIAMO CHE QUEST'ANNO DI MI...N..CHI...A...TEEE...NE HANNO...OPS...scusate
verificatori....NE HA FATTE TANNNTTTTTEEEE...ed anche di ++++...mah!!!!ma la cosa bella è che vien anche pagato...
5- Non mentire....ahhahhahahahhaha....vorrei sapere questa a chi è riferita.....ahahahahha...QUI C'E'
L'IMBARAZZO DELLA SCELTA....ahahahaha....ahahahhha...
6- Non prendertela sempre con GLI ALTRI...PENSA CHE OGNI TANTO...MA SOLO OGNI TANTO..POTRESTI
SBAGLIARE ANCHE TU!!!
7- SARA' LEGGE....O CON ME O CONTRO DI ME....???
8- CHE SIA LA COSPICUA PRESENZA DELLE VETTURE, DELLE MOTO E DEI QUAD...E LA BUONA
RIUSCITA DI TUTTO IL TROFEO... IL FIORE ALL'OCCHIELLO DEL DIRETTORE DI GARA E DEL PRESIDENTE
DI TROFEO AFFINCHE' SI GUARDINO NEGLI OCCHI...CON ARIA SODDISFATTA E POSSANO DIRSI:
PERO'...SIAMO STATI PROPRIO BRAVI...E' TUTTO MERITO NOSTRO...mentre, invece, chi lavora, chi si da da fare...pensa...MA NON DICE...IMPORTANTE QUESTO...MA NON DICE...:ma voi... che avete fatto?Ma guarda sti due...prendono i meriti...quando non c'entrato nulla...e per di più qualcuno vien pure pagato...caro e salato...e quasi quasi...comanda a casa tua...e devi dirgli pure grazie.... QUESTA MI PIACE ...E PURE TANTO....[/b][/i]
9- E dio creò L'UOMO e vide che gli era venuto decerebrato così creò LA DONNA perchè si approfittasse di lui....anche questa mi piace...sissi...
10- Amatevi l'un l'altro...e siate amici...rispettatevi...bla bla bla bla bla bla....ed ancora bla....bla...bla...non è questa la sede adatta...proprio no!!!! qui non si sà cosa vuol dire rispetto altrui...

E...si..ragazzi....ma quante parole son state dette...e poi rinnegate...che squallore...
Ed ancora qualcuno di voi ci crede...anzi gli crede...mah!!!
Abbiamo dato l'anima al Trofeo...e vi assicuro che se ci siamo tirati indietro è solo perchè noi crediamo sul serio nello sport...e non facciamo le leggi ed i regolamenti come ci fa più comodo...o per far piacere a qualcuno...
Io le cose non le mando a dire con nessuno...che sia chiaro...a TUTTI

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

si fa per sdrammatizzare Empty Re: si fa per sdrammatizzare

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.