TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CHE DOMENICA...RAGAZZI

3 partecipanti

Andare in basso

CHE DOMENICA...RAGAZZI Empty CHE DOMENICA...RAGAZZI

Messaggio  TANOCAR Lun Dic 07, 2009 11:34 am

VERAMENTE UNA GRAN "BELLA DOMENICA",

ALL'INSEGNA DI SPORT, AMICIZIA, ARMONIA E...FAMIGLIA, VEDERVI IERI, TUTTI LI CON LE VOSTRE FAMIGLIE, MI HA RESO FELICE COME "ZIO" DI TUTTI VOI

I MIEI "RAGAZZI".......CHE DIVENTANO GRANDI.

MOLTI DI VOI, LI HO VISTI "CRESCERE" (QUALCUNO ANCHE TROPPO....VERO CICCIO ?) (....ALTRI NON TANTO....VERO F.LLI RADICI ?)

CRESCERE
MA NEL SENSO COMPLETO DELLA PAROLA, SIA COME SPORTIVI,
PILOTI DOC
(VERO...ALFIO, TURI, GENNARO, TUTA, GIORGIO E MAX, FILIPPINI, DI MAURO, F.LLI DOTTORE, GIANPIERO, LUCA, FABIO, FRANCO (ciuoto1), GIOVANNI....
E TANTI TANTI.....ALTRI CHE QUI' VORREI NOMINARE....)

OPPURE CRESCERE....COME ORGANIZZATORI DI RALLY (VERO PIPPO ???)
E COME IL "PICCOLO" LEUCCIO RADICI (FIGLIO DEL GRANDE CALOGERO)
....PER ME....LUI SARA' SICURAMENTE......IL NOSTRO FUTURO.

MA.....SIAMO CRESCIUTI ANCHE NOI....."PADRI" DEL
"TROFEO DEL MADITERRANEO"
CON LA CONSAPEVOLEZZA OGGI, DI AVER FATTO NASCERE UN GRANDE "CAMPIONATO FUORISTRADA", AGGIUNGENDO MAN MANO DEI SASSOLINI AL NOSTRO CAMMINO, CON MOTO E QUAD.....CHE GRANDE SODDISFAZIONE
E LUSTRO HANNO DATO ALLE NOSTRE GARE.....
ED ANCHE....QUALCHE APPRENSIONE
(VERO SALVATORE, UGO, GIOVANNI ???)

MOLTO....ANZI MOLTISSIMO DOBBIAMO PERO' TUTTI, A QUEL
"VULCANICO CERVELLO" (SEMPRE IN MOTO)
DEL PRESIDENTE DEL TROFEO
......GRAZIE.....RICCARDO

UN BUON "2010" CI ASPETTA.....DI SUCCESSI E GLORIE
DA CONDIVIDERE TUTTI, CON DEDIZIONE E GIOIA....
SEMPRE E SOLO .....IN FRATERNA AMICIZIA.

AUGURO DUNQUE A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE
BUONE E SERENE FESTE
TANOCAR E FAMIGLIA
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

CHE DOMENICA...RAGAZZI Empty BELLA DOMENICA

Messaggio  Luca Medde Lun Dic 07, 2009 2:41 pm

Ciao Tano........ hai perfettamente ragione.
E' stata una gran bella domenica (amici, parenti, piloti e non piloti), arricchita dallo spirito che ci accomuna tutti .........LA PASSIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il bello del TROFEO DEL MEDITERRANEO è proprio questo............ dopo essercele date sulle speciali, alla fine ci ritroviamo sempre tutti insieme a mangiare, BEREEEEEEEEEEEEEEEE, chiacchierare e prenderci in giro.

Il merito di questo risultato positivo (che di anno in anno cresce sempre di più) va a persone come te, Riccardo e tutto il Comitato che mettono in condizione, a piloti della domenica come me, di divertirsi!!!!!!.....non ho mai capito cosa c'è di divertente nel distruggere le macchine, ripararle per distruggerle nuovamente.......non è divertente E' MOLTO DIVERTENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che lo spirito di questo Campionato resti sempre questo e non cambi mai.

Mi fa tanto piacere vederti nuovamente sereno e auguro a te e a tutta la tua famiglia di passare un Buon Natale e Capodanno.

E' normale che gli AUGURI sono estesi a tutto il Comitato e a tutti i motociclisti, quaddisti e SFASCIA MACCHINE come me.
Ci vediamo presto.

Luca Medde

Data di iscrizione : 05.11.09

CHE DOMENICA...RAGAZZI Empty DIAMO A CESARE QUEL CHE E' DI CESARE

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Lun Dic 07, 2009 6:46 pm

SCUSATE, SE AVETE NOMINATO SFASCIA MACCHINE, PERMETTETEMI CHE MI PRESENTO.
HO VINTO IL PREMIO SFACIO 2009!!!!! NESSUNO E' STATO PIU' BRAVO DI ME.
DETTO QUESTO MI ASSOCIO AL PENSIERO DELL'AMICO TANO E LUCA, PERSONE TRA LE ALTRE COSE CHE STIMO PARTICOLARMENTE, MA IERI ESISTEVA UNA BELLISSIMA ARMONIA FRA TUTTI, CI SIAMO DIVERTITI, ABBIAMO AVUTO LA POSSIBILITA' DI STARE UN PO DI PIU' CON GLI AMICI DELLE MOTO ( TROPPO PAZZI ) E QUELLI DEI QUAD ( LI ANDIAMO PEGGIO ) PERSONE SIMPATICISSIME.
AUGURI DI UN BUON NATALE
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Data di iscrizione : 03.10.09

CHE DOMENICA...RAGAZZI Empty assente ma presente

Messaggio  tuccio Mar Dic 15, 2009 11:39 am

approfitto di questo buchino per dirvi che anche se assente ero con voi con il pensiero ed il cuore sono contento di aver conosciuto e frequentato persone simpatiche vi abbraccio tutti vi auguro tutto il bene possibile non solo per il 2010 ma per sempre aspetto con ansia l'apertura del nuovo campionato ciaooooo Very Happy Smile Laughing

tuccio
Ospite

CHE DOMENICA...RAGAZZI Empty fine campionato

Messaggio  Francesc Mar Dic 15, 2009 12:35 pm

anche io mi unisco a Tuccio nel comunicarvi il piacere che ho avuto a partecipare al trofeo del 2009, ho passato bei momenti in vostra compagnia e ho avuto la possibilita' di conoscere grandi piloti come Ugo, una bella festa la chiusura del campionato anche se magari ho bevuto un po piu' del dovuto.
sono pronto a combattere per il 2010 e gia' aspetto l'uscita del calendario, sbrigatevi a farlo.
grazie e continuate così.
Francesco

Francesc
Ospite

CHE DOMENICA...RAGAZZI Empty Re: CHE DOMENICA...RAGAZZI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato