TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RINASCITA....

5 partecipanti

Andare in basso

RINASCITA.... Empty RINASCITA....

Messaggio  TANOCAR Lun Nov 30, 2009 12:10 pm

SI !!!!! RINASCITA.... Icon_farao....TANO SOTTILE
E' TORNATO A VIVERE, COME .... MARITO ..... PADRE ...... E UOMO.
OGGI,
DOPO LA "GIUSTIZIA DIVINA ", ANCHE LA GIUSTIZIA DEGLI UOMINI,
GLI HA restituito la SACRA dignità di "Lavoratore".

RINASCITA.... Icon_jokercolor IL BUON TANO CAR RINASCITA.... Icon_clown
HA CONTINUATO A SOPRAVVIVERE, GRAZIE A TUTTI VOI DEL DIRETTIVO:
"Campionato Italiano UISP Challenge - Trofeo del Mediterraneo 2009"
CHE QUINDI ringrazio "Personalmente" UNO AD UNO:
RICCARDO MILAZZO, Pippo Alemanni, ROBERTO FALSONE, LUCIO Bonasera,
FABIO Paolotti, SIMONA DURO, LUCIO ANDOLINA, MARCO SCARPULLA,
ALESSANDRO GIAIMO, NICOLA Ortoleva, MARCO CRISAFULLI

MA UN GRANDE GRAZIE, VA ANCHE A TUTTI VOI
PILOTI
CHE IN QUESTA MIA LUNGA, SOFFERTA astinenza DALLE "CORSE"
(PER OVVI MOTIVI ECONOMICI), MI avete REGALATO, DURANTE
TUTTE LE Vostre IMPRESE, DEI MOMENTI.....Indimenticabili,
FACENDOMI "respirare" UNA SANA ED ENTUSIAMANTE
"ADRENALINA CORSAIOLA"
G R A Z I E
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

RINASCITA.... Empty AGUGURI VIVISSIMI

Messaggio  Marco Lun Nov 30, 2009 2:13 pm

TANO SONO FELICE PERCHE' QUESTA TUA LUNGA SOFFERENZA E' FINALMENTE FINITA E RITORNI A SENTIRTI ED AD ESSERE TUTTO TE STESSO
DOMENICA FESTEGGEREMO QUESTO GRANDISSIMO EVENTO CHE TI RIPORTA AL CENTO PER CENTO TRA DI NOI.
UN AFFETTUOSO ABBRACCIO A TE ED A LILLA.
AFFETTUOSAMENTE MARCO
Marco
Marco

Data di iscrizione : 20.10.08

RINASCITA.... Empty auguriiiii

Messaggio  giovanni pirrotta Lun Nov 30, 2009 4:12 pm

Very Happy Cool Cool Smile auguri tano..sono contentissimo per te.... domenica ci vediamo vero??? ciaoo

p.s. potevi metterle le classifiche generali.... Razz Razz
giovanni pirrotta
giovanni pirrotta

Data di iscrizione : 26.10.09

RINASCITA.... Empty Re: RINASCITA....

Messaggio  TANOCAR Lun Nov 30, 2009 6:24 pm

giovanni pirrotta ha scritto:Very Happy Cool Cool Smile auguri tano..sono contentissimo per te.... domenica ci vediamo vero??? ciaoo

p.s. potevi metterle le classifiche generali.... Razz Razz

GRAZIE MARCO, GRAZIE GIOVANNI,
DOMENICA HO UNA BELLA NOVITA'.....VERRO' CON LA FAMIGLIA AL COMPLETO:
.....MOGLIE FIGLIE....E JENNERI.....ORA...SPERO DI POTERMELI PERMETTERE !!

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!!! TANO ...............(new Lazzaro )

ps:....PRONTE LE CLASSIFICHE, CHI LE HA DI BISOGNO, LE PUO' RICHIEDERE AL MIO INDIRIZZO MAIL, LE GIRERO' A TUTTI....NO PROBLEM....IO HO TEMPO!!!!
tanocar4x4@alice.it tanocar4x4@gmail.com tanocar4x4@virgilio.it
TANOCAR
TANOCAR

RINASCITA.... Empty auguri

Messaggio  Ciccio o Mar Dic 01, 2009 1:18 pm

vecchio amico mio, mancato suocero!!! sono veramente veramente contento per te. Credo che nella vita ognuno di noi ha cio che merita, e tu questa ingiustizia non la meritavi. Con affetto Ciccio

Ciccio o
Ospite

RINASCITA.... Empty correzioni classifica finale trofeo

Messaggio  ktm69 Mer Dic 02, 2009 1:22 pm

ciao tano e complimenti peròvorrei sapere alcune cose rigurdanti la classifica finale del trofeo ,il regolamento dice chi non partecipa al 50 %delle gare non prende punteggio per la classifica,per tanto a salerno il terzo classificato non partecipando al trofeo (visto che a fatto solo quella gare)io prendo il punteggio del terzo e non quello del quarto classificato visto che nel nostro regolamento non è specificato ma in quello nazionale si., facendo cosi io passo nuvamente al terzo posto assoluto nella generale.Inoltre sempre nel regolamento o letto che per escludere un concorrente (mi riferisco alla gara di sant'alessio)dove sono stato escluso bisogna mettere per iscritto il motivo per l'esclusione, pagare una penale e avere prove video o fotografiche, e tutto ciò non è stato fatto perciò io non potevo essere buttato fuori, fatto ricorso il presidene se ne è fregato uscendosene con la scusa che nessuno se presentato alla riunione e io ho perso il campionato perchè sono delle persone poco serie (mi riferisco all'organizzazione del trofeo)un' altranno io sarò il primo a non iscrivermi e farò il modo di non far iscrivere nessuno a questo trofeo ciao giuseppe s.

ktm69
Ospite

RINASCITA.... Empty Chiarmenti

Messaggio  TANOCAR Mer Dic 02, 2009 6:01 pm

ktm69 ha scritto:ciao tano e complimenti peròvorrei sapere alcune cose rigurdanti la classifica finale del trofeo,(1)il regolamento dice chi non partecipa al 50 % delle gare non prende punteggio per la classifica, per tanto a salerno il terzo classificato non partecipando al trofeo (visto che a fatto solo quella gare)io prendo il punteggio del terzo e non quello del quarto classificato visto che nel nostro regolamento non è specificato ma in quello nazionale si., facendo cosi io passo nuvamente al terzo posto assoluto nella generale.Inoltre sempre nel regolamento o letto che per (2)escludere un concorrente (mi riferisco alla gara di sant'alessio)dove sono stato escluso bisogna mettere per iscritto il motivo per l'esclusione, pagare una penale e avere prove video o fotografiche, e tutto ciò non è stato fatto perciò io non potevo essere buttato fuori, fatto ricorso il presidene se ne è fregato uscendosene con la scusa che nessuno se presentato alla riunione e io ho perso il campionato perchè sono delle persone poco serie (mi riferisco all'organizzazione del trofeo)un' altranno io sarò il primo a non iscrivermi e farò il modo di non far iscrivere nessuno a questo trofeo ciao giuseppe s.

Rispondo intanto, ringraziando di cuore, per il Tuo saluto ed i Tuoi complimenti.

Vengo quindi al punto:

1. Chi non farà il 50% delle gare, non sarà classificato nel Trofeo (art. 19 del Nostro Regolamento Moto/Quad 2009), non dice dunque che non debba avere quei Punti guadagnati, in quella determinata e/o pur singola gara.
    Ad oggi, infatti, chiunque viene a correre è "automaticamente iscritto al Trofeo" poichè non previsto un elenco specifico a tal proposito, avrà quindi gli stessi identici doveri.....come pure gli identici diritti.......ed i punti

2. Non mi risulta poi che tale incresciosa evenienza, stia nei termini di come Tu semplicisticamente la esponi...ma credo sia un pò più complessa e delicata.
    .........................
    Ma non essendone direttamente interessato istituzionalmente, in seno al Trofeo, posso solo consigliarti, di moderare i termini e l'utilizzo di certe Tue affermazioni più o meno gravi o lesive. E far si semmai, che i tuoi diritti, vengano giustamente seguiti, visti e tutelati dal Tuo Presidente di Club prima e dal Presidente del Trofeo poi, persone che io personalmente conosco, ed apprezzo, per qualità Organizzative ed Umane.

Arrivederci ad un altr'anno dunque, sono sicuro che Tu, sarai dei Nostri, aitandoci magari a migliorare e ad eventualmente apportare quelle giuste integrazioni e/o modifiche, alle sviste ed agli errori che ogni essere UMANO possono commettere.

Ciao Giuseppe, Auguri di Buona Vita....proprio come oggi lo è per me.
    Tano Car.
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mer Dic 02, 2009 9:10 pm

INTANTO NO RACCOLGO PERCHE' NON MI SFIORA NEANCHE LONTANAMENTE, NON ME NE SONO FREGATO PER NULLA. INVECE HO INDETTO UNA REGOLARE RIUNIONE DEL COMITATO, DOVE NON SI E' PRESENTATO NESSUNO. AVEVO LE DELEGHE DI TUTTI, ED NON SIAMO IN UNA DITTATURA DOVE IO DECIDO PER TUTTI, E MI PARE CHE TE LO ABBIA SPIEGATO PURE, QUINDI HO FATTO UNA SECONDA RICHIESTA COME DA CIRCOLARE, CHE AVEVA TERMINE ENTRO IL 30 DEL MESE, E NESSUNO E DICO NESSUNO SI E' FATTO VIVO, QUINDI TI PREGO PRIMA DI DIRE CHE IL PRESIDENTE DEL TROFEO SE NE E' FREGATO PENSACI, VISTO CHE IO HO FATTO TUTTO QUELLO CHE MI COMPETEVA.
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Data di iscrizione : 03.10.09

RINASCITA.... Empty risposta al presidente

Messaggio  ktm 69 Mer Dic 02, 2009 11:28 pm

intanto non volevo mancarla di rispetto e offendere nessuno, nei miei confronti qualcuno a sbagliato perchè ancora oggi non o capito il perchè sono stato sbattuto fuori dalla gara senza che ci sia stato un reclamo scritto come comescritto nel regolamento.

ktm 69
Ospite

RINASCITA.... Empty La mia "isola felice"

Messaggio  TANOCAR Gio Dic 03, 2009 12:28 am

ktm 69 ha scritto:intanto non volevo mancarla di rispetto e offendere nessuno, nei miei confronti qualcuno a sbagliato perchè ancora oggi non o capito il perchè sono stato sbattuto fuori dalla gara senza che ci sia stato un reclamo scritto come comescritto nel regolamento.

RINASCITA.... Drunken_smilie toc - toc....RINASCITA.... Drunken_smilie
Volevo ricordarVi che questa paginetta, era Mia e solo Mia.....
come RINASCITA.... Icon_biggrin "Isola Felice" RINASCITA.... Icon_biggrin
da condividere in Tranquillità ed Amicizia con Tutti Voi......
e non un deposito di......
RINASCITA.... Icon_mad "scorie tossiche" RINASCITA.... Kopfschuettel

Grazie comunque per avermi fatto "visita" ....
la prossima volte portatemi pure dei
RINASCITA.... Icon_flower Crisantemi RINASCITA.... Icon_flower

Ciao......dal vostro RINASCITA.... Herz "felice" Tano Car RINASCITA.... Icon_farao
TANOCAR
TANOCAR

RINASCITA.... Empty risposta a questo ktm 69

Messaggio  pippo al Mer Dic 16, 2009 12:08 am

leggo ora le Sue affermazioni circa l'eslusione dall gara,pertanto rispondo solo ora:

--persona poco seria sara',anzi lo e',Lei poiche' sproloquia contro gli l'organizzatori del trofeo senza neanche sapere ne'chi siano essi,ne' tantomeno i fatti.
a dimostrazione di quello che dico...la risposta molto esaustiva del Presidente del Trofeo!

concludo dicendo,a ripetizione di quello che Le ha gia' detto il Sig.Sottile Tano,moderi i termini,altrimenti,non sara' Lei a non voler partecipare piu' al NOSTRO trofeo,ma saremo NOI a non volerla.Gli elementi come Lei,che non solo non sanno vincere,ma cosa ancora piu' grave,non sanno perdere,sono sempre poco graditi.

questo e' quanto dovevo in qualita' di vice presidente del trofeo.

pippo alemanni

pippo al
Ospite

RINASCITA.... Empty risposta a questo ktm 69

Messaggio  pippo al Mer Dic 16, 2009 12:10 am

leggo ora le Sue affermazioni circa l'eslusione dall gara,pertanto rispondo solo ora:

--persona poco seria sara',anzi lo e',Lei poiche' sproloquia contro gli l'organizzatori del trofeo senza neanche sapere ne'chi siano essi,ne' tantomeno i fatti.
a dimostrazione di quello che dico...la risposta molto esaustiva del Presidente del Trofeo!

concludo dicendo,a ripetizione di quello che Le ha gia' detto il Sig.Sottile Tano,moderi i termini,altrimenti,non sara' Lei a non voler partecipare piu' al NOSTRO trofeo,ma saremo NOI a non volerla.Gli elementi come Lei,che non solo non sanno vincere,ma cosa ancora piu' grave,non sanno perdere,sono sempre poco graditi.

questo e' quanto dovevo in qualita' di vice presidente del trofeo.

pippo alemanni

pippo al
Ospite

RINASCITA.... Empty Calmiamoci....

Messaggio  simona Mer Dic 16, 2009 12:08 pm

Peppe..come noterai dalle risposte che ti sono state date...ognuno se ne lava le mani...e per di più ti minacciano...andiamo bene...come VicePresidente del Trofeo, caro Pippo, da te non me lo sarei aspettato...
La tanta diplomazia del Presidente del Trofeo va a scornarsi con le tue minacce...ma se credi che questa sia la strada corretta da percorrere...fai pure....

Intervengo solo ed esclusivamente perchè parte in causa...come responsabile sportivo...e rispondo al carissimo Peppe...LEVICI MANU...con loro non si arriva a nulla...è loro abitudine tirare la pietra e poi nascondersi...e poi...perchè dai ancora importanza a quest'evento...tanto chi sbaglia paga...e solo questione di tempo...caro...dai tempo al tempo...fattelo dire da una stupida che ha perso anni appresso questi elementi.

Oggi sono arrivati alle minacce di esclusione dal Trofeo...e domani???
Quando io scrissi...o con me o contro di me...nn è che poi avessi così torto...

E poi...carissimo Pippo Alemanni, sai che ti rispetto e pure tanto...quando ancora non si conoscevano nè Milazzo nè il Trofeo...noi eravamo già amici...spero che tu lo ricordi...però un'annotazione te la debbo fare...
Ti sei messo in mezzo ad una discussione che non ti compete...Capisco che tu sia il V.Presidente del Trofeo...ma quando qualcuno, a te molto vicino parlo di direzione di trofeo, fa stratosferiche...fesserie...tu dove sei??? quando si va contro ciò che c'è scritto nel Regolamento...tu dov'eri?? quando il direttore di gara, in sede di gara, comunica una cosa ad un pilota, inerente le classifiche ed i provvedimenti e subito dopo cambia versione e se ne lava le mani...tu dov'eri??? Il compito del V.Presidente è quello di sopperire agli eventuali disagi del Presidente e farne le veci...ma qui ...mi sa...che è solo lui sempre e comunque...
Mi è stato detto che questa non è la sede adatta per tirar fuori queste discussioni...ma non è proprio così...qui legge chiunque...ed è proprio questo il mio scopo...
Fino ad oggi i panni sporchi si sono lavati in casa...ma adesso è arrivato il momento di far sapere a tutti che non è tutto oro quello che riluce...perchè debbo salvare il culo al Direttore di Gara...con la fesseria fatta alla mia gara......se io avessi continuato il ricorso...la CSAI...lo sistemava ben benino...oltre al danno economico...Tutte queste cose non si sanno e non si debbono far sapere agli altri...
ma perchè..??? quando poi...vien detto..che io non mi sono voluta presenatre alla premiazione a Palermo...
Ma nessuno di voi si è mai chiesto il perchè?? il perchè di questo nostro, parlo ovviamente anche di Claudio, tirarci indietro???

E che cavolo adesso basta...ne ho le palle piene...di tutta sta storia!!!

Ne avrei cose da raccontare...nn la finirei +....

Cmq...TANO...SN FELICISSIMA PER TE!!!

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

RINASCITA.... Empty RIBADISCO.....

Messaggio  TANOCAR Mer Dic 16, 2009 2:15 pm

RIBADISCO..............questa "era"..... la Mia Paginetta
ma che brutto uso ne è stato fatto.......usata quasi (o peggio)
come un mattatoio
dove dar colpi di macete e coltellacci......all'ubbisca (da orbi)
RINASCITA.... Drunken_smilie toc - toc....RINASCITA.... Drunken_smilie
questa paginetta......era Mia e solo Mia.....
come RINASCITA.... Icon_biggrin "Isola Felice" RINASCITA.... Icon_biggrin
da condividere in Tranquillità ed Amicizia con Tutti Voi......
e non deposito di......
RINASCITA.... Icon_mad "scorie tossiche" RINASCITA.... Kopfschuettel

Vi ringrazio comunque per avermi fatto....gradita "visita" ....
la prossima volte vi prego....
RINASCITA.... Icon_flower UNA PRECE.... RINASCITA.... Icon_flower

Grazie Simona......per il Tuo pensiero......
magari tra una frecciata ed una sprangata.....e/o altro
Sempre Vostro RINASCITA.... Herz Più "felice" Tano Car RINASCITA.... Icon_farao
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  simona Mer Dic 16, 2009 6:05 pm

Grazie Simona......per il Tuo pensiero......
Sempre Vostro RINASCITA.... Herz Più "felice" Tano Car RINASCITA.... Icon_farao[/center][/quote]

Le mie frecciate e sprangate non sono rivolte a te...assolutamente...e lo sai benissimo.

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

RINASCITA.... Empty l'ho capito benissimo

Messaggio  TANOCAR Mer Dic 16, 2009 7:23 pm

simona ha scritto:Grazie Simona......per il Tuo pensiero......
Sempre Vostro RINASCITA.... Herz Più "felice" Tano Car RINASCITA.... Icon_farao
Le mie frecciate e sprangate non sono rivolte a te...assolutamente...e lo sai benissimo

Simona....questo l'ho avevo "capito benissimo",
(Buono, stupido e tontolone....ma non completamente!!)
parlavo invece, che mi sembra indecoroso parlarne nella
"Mia pagina" tutto quì
è come litigare per l'erdità....sulla bara di Nonno morto (ancora caldo)
lasciatemi condividere in Pace questo mio Momento.....per adesso.
RINASCITA.... Q1614909567_642 BUON NATALE RINASCITA.... Q1614909567_642
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  pippoale Mer Dic 16, 2009 10:12 pm

cara simona,intanto io ho solo risposto a ktm 69 sol perche' ha scritto che i componenti del comitato sono persone poco serie.chi caspiterina e' questo signor ktm 69 a dire queste cose senza neanche conoscerne i componenti! se ha qualcosa contro qualcuno ,lo specifichi con nome e cognome,senza generalizzare.per caso mi conosce?NO.non mi ha mai visto!!

io non sono entrato in merito ai vs.dialoghi(sic) perche' non presente alla manifestazione,pertanto mi sono astenuto da qualsiasi commento o deduzione.per i chiarimenti e/o decisioni del caso e' stata fissata un'apposita riunione a palermo,ma e' andata deserta.io,pero',i km li ho fatti ,poiche' era mio dovere farli, sia come presidente di club,sia come vice presidente.

pippoale
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato