TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP

4 partecipanti

Andare in basso

PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Empty PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Lun Ott 26, 2009 10:15 pm

SI INFORMANO I SIGNORI PILOTI E LE LORO FAMIGLIE, I PRESIDENTI DI CLUB, I MECCANICI O QUANTI VOLESSERO PARTECIPARE, CHE LA DOMENICA SUCCESSIVA ALL'ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO ED ESATTAMENTE IN DATA 29 NOVEMBRE P.V. SI EFFETTUERA' LA FESTA DEL TROFEO DEL MEDITERRANEO CON IL PRANZO E LA PREMIAZIONE DEL CAMPIONATO 2009

PRESTO ULTERIORI NEWS
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Data di iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Empty ci saremo!!!

Messaggio  giovanni pirrotta Lun Ott 26, 2009 10:33 pm

ci saremo.... manuela mi chiede se premieranno anke i miglior risultati di tetris?? ahahahahh
mi raccumannu i pani e panelli e u pani ca mieusa.... capisti?? ahahahhaha ciao presidenteeeeeeeeeeeeeeeeeee Laughing Laughing
giovanni pirrotta
giovanni pirrotta

Data di iscrizione : 26.10.09

PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Empty Re: PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mar Ott 27, 2009 4:00 pm

intanto di a Manuela di non barare, e continuare a provare su dove abbiamo la sfida.

PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Empty Re: PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP

Messaggio  Marco Mar Ott 27, 2009 8:09 pm

PRESIDENTE TROFEO DEL MED ha scritto:SI INFORMANO I SIGNORI PILOTI E LE LORO FAMIGLIE, I PRESIDENTI DI CLUB, I MECCANICI O QUANTI VOLESSERO PARTECIPARE, CHE LA DOMENICA SUCCESSIVA ALL'ULTIMA GARA DEL CAMPIONATO ED ESATTAMENTE IN DATA 29 NOVEMBRE P.V. SI EFFETTUERA' LA FESTA DEL TROFEO DEL MEDITERRANEO CON IL PRANZO E LA PREMIAZIONE DEL CAMPIONATO 2009

PRESTO ULTERIORI NEWS
Presidente non so se ti sei sentito con il Direttore, ma forse ti sei dimenticato che noi, ad Enna abbiamo il Rally di Proserpina e non possiamo esimerci dall'esserci di parteciparvi come UG.
Ciao
Marco
Marco

Data di iscrizione : 20.10.08

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mar Ott 27, 2009 9:06 pm

NON HO MAI CAPITO IL MOTIVO, PER LA QUALE METTETE SEMPRE QUELLO CHE UNO HA SCRITTO PRECEDENTEMENTE, NON POTETE SCRIVERE E BASTA SENZA RIPETIZIONE???

COMUNQUE. CERTO CHE HO ASCOLTATO LUCIO, E SO ANCHE CHE IL RALLY FINISCE SABATO, LA DATA E STATA VOLUTA PERCHE' NON VI ERA ALTRA POSSIBILE, ANCHE PERCHE' LA SETTIMANA SUCCESIVA PARTE.

PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Empty ALLA FESTA...IO....C'ERO...

Messaggio  TANOCAR Mar Ott 27, 2009 11:16 pm

PRESIDENTE TROFEO DEL MED ha scritto:NON HO MAI CAPITO IL MOTIVO, PER LA QUALE METTETE SEMPRE QUELLO CHE UNO HA SCRITTO PRECEDENTEMENTE, NON POTETE SCRIVERE E BASTA SENZA RIPETIZIONE???

COMUNQUE. CERTO CHE HO ASCOLTATO LUCIO, E SO ANCHE CHE IL RALLY FINISCE SABATO, LA DATA E STATA VOLUTA PERCHE' NON VI ERA ALTRA POSSIBILE, ANCHE PERCHE' LA SETTIMANA SUCCESIVA PARTE.
PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_king PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_king PresidentePREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_king
....l'importante che ci siamo Noi
PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Lol PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_rabbitPREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_rendeer PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_cat PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_tongue PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_porcPREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_geekPREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_basketball PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Affraid PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Alien PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_bounce PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_queenPREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_king PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_silent PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_monkeyPREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_farao PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_santaPREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_jokercolorPREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_pirat PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Confused PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_study PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_rr
poi....cu c'è...c'è........ ohhhh!!!

ps: Io lo riporto sempre poichè non PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_scratchricordo PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Icon_scratchmai l'argomento...che vuoi..l'età!!

Ma poi ! chi ci fai u sparagnu !...ma pari chi si paga ???
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Empty Premiazione

Messaggio  Marco Mer Ott 28, 2009 3:15 pm

OK Riccardo, mi ero dimenticato cheessendo finale si corre il venerdi e sabato:
Scusami per l'inopportuna interferenza.
Marco
Marco

Data di iscrizione : 20.10.08

PREMIAZIONE CAMPIONATO ITLIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO UISP Empty .....inopportuna interferenza

Messaggio  TANOCAR Mer Ott 28, 2009 3:38 pm

Marco ha scritto:OK Riccardo, mi ero dimenticato cheessendo finale si corre il venerdi e sabato:
Scusami per l'inopportuna interferenza.

Ma parra comi sai manciari!!!!......ihihihihihihihi.....
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mer Ott 28, 2009 10:33 pm

CONDIVIDO, IL PENSIERO DEL BUON TANO E AGGIUNGO:
MARCO, CHI BO RIRI....................................INOPPORTUNO MA CU FU...........
RELAX PLEASE RELAX

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato