TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Slittamento.....4x4 chiacchiere

4 partecipanti

Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty Slittamento.....4x4 chiacchiere

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 23, 2009 2:22 pm

Cambiamo sede...
Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_post_target
simona Oggi (23/10/2009) ore 9:38 am
Slittiamo quest'argomento in 4x4 chiacchiere..prima che l'Admin Ci...rimproveri...
Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_biggrin

Simo, questa è bella...fai che parli l'Admin ed io lo/la faccio parlare con Te......e sono cavoli Suoi !!!! ahahahahahahahahaha !! ihihihihihihihihihihihi !!

Un benvenuto a Raffaele.....
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty ....."Ci hanno abbracciate".....

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 23, 2009 8:30 pm

TANOCAR ha scritto:Cambiamo sede...
Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_post_target
simona Oggi (23/10/2009) ore 9:38 am
Slittiamo quest'argomento in 4x4 chiacchiere..prima che l'Admin Ci...rimproveri...
Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_biggrin

Simo, questa è bella...fai che parli l'Admin ed io lo/la faccio parlare con Te......e sono cavoli Suoi !!!! ahahahahahahahahaha !! ihihihihihihihihihihihi !!

Un benvenuto a Raffaele.....ringraziamenti

Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_post_target marzia Oggi a 6:22 pm

buonasera a tutti i "uispiani" di cui ogni tanto riesco a far parte!

il mio vuole essere un caloroso e onorato grazie a chi mi ha introdotto in questo incredibile mondo-Mirko-, a chi mi ha dato la possibilità e la fiducia di affidarmi macchina- Gennaro- e navigazione-Carmela.
un grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la nostra-mia e di Carmela-performance in quel luogo meraviglioso che è il Cilento, a chi ci ha incoraggiate e spiritosamente prese in giro, a chi ha fatto il tifo per noi, a chi ci ha consigliate e abbracciate, a chi si è preoccupato dei nostri ritardi, a chi ha onorato la promessa di pubblicare le nostre foto -Falsone e Milazzo-, a chi si premura sempre con galanteria e orgoglio-Rao.
grazie al Trofeo del Mediterraneo, al presidente del Gierreteam, al grande Palmieri, ai meccanici e ai grafici e a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questa gara.
un abbraccio affettuoso ai verificatori di Enna che mi dimostrano sempre il loro affetto
signora pilota Solimeno,
are you ready for Sinagra?
"a chi ci ha incoraggiate e spiritosamente prese in giro, a chi ha fatto il tifo per noi, a chi ci ha consigliate e abbracciate, a chi si è preoccupato dei nostri ritardi, a chi ha onorato la promessa di pubblicare le nostre foto -Falsone e Milazzo-, a chi si premura sempre con galanteria e orgoglio-Rao"

Signora pilota Solimeno.......CAMMELA (in Sikulo) spiegaCi meglio la parte in cui citi... Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_porc "Ci hanno abbracciate".....poichè quì....passo io per l'iper affettuoso che si "appruppa" come un polipo, in sempre affettuosi.... Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_redface ingenui saluti.

Ma......a Salerno, chi c'era dunque......a fare le mie veci ????? Marco, Lucio (i due verificatori di Enna)...Voi due (il Gatto e la Volpe), ne sapete qualcosa ???...... Slittamento.....4x4 chiacchiere Suspect
Casomai, faremo i conti a...Sinagra.....vi metterò in punizione....in camera con me.

Ciao Mela, Ci sono io a difendervi.....dalla padella e dalla brace....ihihihihihihihihih!!
Ciao....continuo a lavorare........per Noi !!!!!!!! Ci si vede a Sinagra ......IO C'E'.
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty Re: Slittamento.....4x4 chiacchiere

Messaggio  Marco Ven Ott 23, 2009 8:57 pm

Signora pilota Solimeno.......CAMMELA (in Sikulo) spiegaCi meglio la parte in cui citi... Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_porc "Ci hanno abbracciate".....poichè quì....passo io per l'iper affettuoso che si "appruppa" come un polipo, in sempre affettuosi.... Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_redface ingenui saluti.

Ma......a Salerno, chi c'era dunque......a fare le mie veci ????? Marco, Lucio (i due verificatori di Enna)...Voi due (il Gatto e la Volpe), ne sapete qualcosa ???...... Slittamento.....4x4 chiacchiere Suspect
Casomai, faremo i conti a...Sinagra.....vi metterò in punizione....in camera con me.


Ciao Mela, Ci sono io a difendervi.....dalla padella e dalla brace....ihihihihihihihihih!!
Ciao....continuo a lavorare........per Noi !!!!!!!! Ci si vede a Sinagra ......IO C'E'.[/quote]
Caro Tanuzzo, nonchè VECCHIO GUFO, noi non ne sappiamo nulla, siamo stati vicini a tutti, all'organizzatore, ai concorrenti e sopratutto alle concorrenti, ma sempre cordiali e gentili, PER CUI togliti certi grilli e grilletti dalla testolina(?) ed a Sinagra a questo punto pretendo una SINGOL affraid cherry
Con sempre immutato affetto un abbraccio a te ed a Lilla. Marco
Marco
Marco

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty Re: Slittamento.....4x4 chiacchiere

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Ven Ott 23, 2009 9:59 pm

UN AFFETTUOSO SALUTO DI BENEVUTO A MARZIA CHE SI E' UNITA NEL MONDO DELLA CHAT DEL TROFEO E AD RAFFAELE.
NOTO CHE LA SIGNORA MELA SI E' GASSSSSSATA......BENE SONO CONTENTO, MA SONO ALCONTEMPO PREOCCUPATO PER TANO E MARCO, CONTROLLATEVI RAGAZZI, LA PRESSIONE FA BRUTTI SCHERZI.
LA VITARA GIALLA E NERA SI PREPARA ALLO SBARCO IN TERRA SICULA, PER ESTIRPARE LA CLASSE A2, MA SOPRATTUTTO MARZIA, SA CHE NON DEVE SBAGLIARE, POICHE’ UN OSSERVATORE MOLTO PARTICOLARE, POTREBBE TIRARGLI LE ORECCHIE, INVECE CON IL SUO ACCENTO TIPICAMENTE TORINESE, SI PREPARA RAFFAELE, CHE STA RISCALDANDO IL MOTORE DEL SUO NISSAN GR, E DEVE SAPERE CHE IL SUO PRIMO RIVALE E PROPRIO D’ALESSIO CON IL SUO G.VITARA D.
E CHE DIRE DI MAURIZIO CAMARDA CHE CON QUEL GIOCATTOLO A 4 RUOTE HA FATTO VEDERE COSE VERAMETE INCREDIBILI.
INSOMMA MI PARE CHE LA GARA DI SINAGRA RISERVA DELLE BUONE ASTETTATIVE:
LE AUTO CHE SI GIOCANO IL CAMPIONATO, I QUOD CHE SI GIOCANO IL TUTTO PER TUTTO, LE MOTO ORMAI E’ UNA PARTITA A DUE, MAI COME QUEST’ANNO TUTTO ALL’ULTIMA GARA ‘ ALLORA RIMANE L’ARDUO COMPITO AL SINAGRA IN FUORISTRADA A REGALARCI UNA BELLA E DIVERTENTE GIORNATA AGONISTICA E MAI COME QUEST’ANNO DEVE ESSERE IMPECCABBILE, E LO SARA’
RICCARDO
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 03.10.09
Età : 58
Località : PALERMO

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty "Signurina" doc...

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 23, 2009 10:23 pm

Marco ha scritto:Caro Tanuzzo, nonchè VECCHIO GUFO, noi non ne sappiamo nulla, siamo stati vicini a tutti, all'organizzatore, ai concorrenti e sopratutto alle concorrenti, ma sempre cordiali e gentili, PER CUI togliti certi grilli e grilletti dalla testolina(?) ed a Sinagra a questo punto pretendo una SINGOL Slittamento.....4x4 chiacchiere Affraid Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_cherry
Con sempre immutato affetto un abbraccio a te ed a Lilla. Marco
Ok Marco....
e vada per la SINGOL....vuol dire che porterò una simpatica amica "Signurina" lei si ostina ancora a definirsi "Zitella Nurata" ma di certo, garantisco che è Singol.Slittamento.....4x4 chiacchiere Affraid
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty Re: Slittamento.....4x4 chiacchiere

Messaggio  Marco Sab Ott 24, 2009 1:02 pm

TANOCAR ha scritto:
Marco ha scritto:Caro Tanuzzo, nonchè VECCHIO GUFO, noi non ne sappiamo nulla, siamo stati vicini a tutti, all'organizzatore, ai concorrenti e sopratutto alle concorrenti, ma sempre cordiali e gentili, PER CUI togliti certi grilli e grilletti dalla testolina(?) ed a Sinagra a questo punto pretendo una SINGOL Slittamento.....4x4 chiacchiere Affraid Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_cherry
Con sempre immutato affetto un abbraccio a te ed a Lilla. Marco
Ok Marco....
e vada per la SINGOL....vuol dire che porterò una simpatica amica "Signurina" lei si ostina ancora a definirsi "Zitella Nurata" ma di certo, garantisco che è Singol.Slittamento.....4x4 chiacchiere Affraid
TANO,TANO, TANOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MA CHE COSA HAI CAPITO?
IO PARLO DI CAMERA SINGOLA. SVEGLIATI
Marco
Marco

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty .....ho fatto la battuta!!!!!

Messaggio  TANOCAR Sab Ott 24, 2009 5:19 pm



Marco ha scritto:
TANOCAR ha scritto:
Marco ha scritto:Caro Tanuzzo, nonchè VECCHIO GUFO, noi non ne sappiamo nulla, siamo stati vicini a tutti, all'organizzatore, ai concorrenti e sopratutto alle concorrenti, ma sempre cordiali e gentili, PER CUI togliti certi grilli e grilletti dalla testolina(?) ed a Sinagra a questo punto pretendo una SINGOL Slittamento.....4x4 chiacchiere Affraid Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_cherry
Con sempre immutato affetto un abbraccio a te ed a Lilla. Marco
Ok Marco....
e vada per la SINGOL....vuol dire che porterò una simpatica amica "Signurina" lei si ostina ancora a definirsi "Zitella Nurata" ma di certo, garantisco che è Singol.Slittamento.....4x4 chiacchiere Affraid
TANO,TANO, TANOOOOOOOOOOOOOOOOOO! MA CHE COSA HAI CAPITO?
IO PARLO DI CAMERA SINGOLA. SVEGLIATI


Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_geek......ho fatto la battuta!!!!!Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_geek

Slittamento.....4x4 chiacchiere FresseSlittamento.....4x4 chiacchiere Icon_cherry(dolcetto scherzetto)
Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_cherrySlittamento.....4x4 chiacchiere Fresse
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty come ci piace chioacchierare e ....poi dite che sono le donne

Messaggio  Mela Sab Ott 24, 2009 9:13 pm


E' vero quello che dice il Presidente, mi sono effettivamente gassssssssata, non credevo di farcela questa è la verità, non posso nascondere il mio terrore alla prima prova, è vero che avevo un'idea approssimativa della speciale(eppure ci siamo perse anche nei trasferimenti) e questo ha gravato la situazione, il percorso era tosto calcolando pioggia e fango, avevo una fifa esagerata timore per il navigatore, per l'auto e per me e se c'era una cosa che non volevo che accadesse era rompere e rimanere lì come un'idiota, ma poi io e la Suzukina ci siamo intese forse anche più di quanto mi aspettassi,
un meravigliosa esperienza
ah Tano posso solo dire che io tutta sta gentilezza e galanteria non l'ho mica vista in giro, in fondo siamo state noi (Marzia ed io ) a dare anche un pò di brio alla sitiuazione, mentre eravamo in attesa di partire all'ultima speciale ci siamo messe a fotografare tutto e tutti,
Marco è stato molto gentile e fa al meglio il suo lavoro e non dimentica di dirti........è scritto sul regolamento...e noi ..ops Rolling Eyes
e questo è quanto....evviva il trofeo evviva le femmine evviva i rally,
Presidente D'Alessio io lo so che da qualche monitor leggi e vedi..... sull'attenti sto

Mela

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty GENNARO UN PRESIDENTE E GENERALE

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Dom Ott 25, 2009 12:23 pm

NOTO CHE IL GENNARO D'ALESSIO, RIESCE A TENERE SUGLI ATTENTI I SUOI ADEPTI. DEVO CHIEDERGLI COME RIESCE, QUAL'E' IL SEGRETO.
ANCHE SE FACCIO FATICA A VEDERE MELA IMMOBILE E DIRITTA.
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 03.10.09
Età : 58
Località : PALERMO

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty .....teoria della gravitazione universale,

Messaggio  TANOCAR Dom Ott 25, 2009 2:28 pm


PRESIDENTE TROFEO DEL MED ha scritto:NOTO CHE IL GENNARO D'ALESSIO, RIESCE A TENERE SUGLI ATTENTI I SUOI ADEPTI. DEVO CHIEDERGLI COME RIESCE, QUAL'E' IL SEGRETO.
ANCHE SE FACCIO FATICA A VEDERE MELA IMMOBILE E DIRITTA.

Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_king RICCARDOSlittamento.....4x4 chiacchiere Icon_king
PARE CHE LE BUONISSIME Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_rendeerMOZZARELLE DI BUFALA
DI GENNARO..... Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_cheers FACCIANO MIRACOLI !!!!

....E POI CHIEDILO AD UN CERTO Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_scratch"NEWTON", MI SA' PURE LUI
AVESSE PROBLEMINI CON Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_study LA......IMMOBILITA'....DELLE MELE!!!! Slittamento.....4x4 chiacchiere Icon_cherry
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

Slittamento.....4x4 chiacchiere Empty Re: Slittamento.....4x4 chiacchiere

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.