TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GARA SALERNO

2 partecipanti

Andare in basso

GARA SALERNO Empty GARA SALERNO

Messaggio  GIORGIO Mer Ott 21, 2009 8:57 am

I PRESUPPOSTI PER DIVERTIRCI CI STAVANO TUTTI, MA A 15 KM DALLO START LA NOSTRA MITSU , ORMAI STANCA, HA DECISO BENE DI LASCIARCI, E QUINDI GIORNATA CHIUSA ALLE 10.00, UN GRAZIE DI CUORE A GENNARO CHE CON SFORZI IMMENZI, E' RIUSCITO A TIRARE FUORI UNA MANIFESTAZIONE SENZA PRECEDENTI, CREDO CHE ABBIA DATO L' IMPUT AD UNA NUOVA REALTA'.....GRANDE GENNARO
GIORGIO
GIORGIO

Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

GARA SALERNO Empty Bentornato tenerone del "Quore".

Messaggio  TANOCAR Mer Ott 21, 2009 8:34 pm

GIORGIO ha scritto:I PRESUPPOSTI PER DIVERTIRCI CI STAVANO TUTTI, MA A 15 KM DALLO START LA NOSTRA MITSU , ORMAI STANCA, HA DECISO BENE DI LASCIARCI, E QUINDI GIORNATA CHIUSA ALLE 10.00, UN GRAZIE DI CUORE A GENNARO CHE CON SFORZI IMMENZI, E' RIUSCITO A TIRARE FUORI UNA MANIFESTAZIONE SENZA PRECEDENTI, CREDO CHE ABBIA DATO L' IMPUT AD UNA NUOVA REALTA'.....GRANDE GENNARO

Bentornato al mio tenerone del "Quore". Ho seguito la Vostra "disavventura" e Ci son rimasto male per Voi, ben conoscendo il grande Vs. impegno, Passione ed amore, che mettete nel nostro sport.
Son poi d'accordo col plauso che Tu fai al Nostro Amico Gennaro, anzi mi associo con grande piacere al Tuo pensiero.....sarà questo di certo un gran trampolino.
Bravo Giorgione, un saluto a Max Presidente.... un abbraccio ad entrambi da Tano.
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso