TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° RALLY RAID DEI TEMPLI

+3
NAVIGA 16
TANOCAR
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Mahhhh!!!

Messaggio  TANOCAR Gio Ott 22, 2009 12:41 am

ugo filo ha scritto:ci risiamo.... auto, assistenza, trasporto.... pure per Sinagra......inviti a cena, moine e cortesie hahahahahahahaahahha
Carmela e Marzia hanno dimostrato di essere delle ragazze in gamba e meritano l'attenzione di tutti, però sto seriamente pensando di andare a fare un RAID a 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_rr Casablanca..... magari poi fano correre in auto anche me 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_queen
ci vediamo a Sinagra
Ugo Filosa
......Non ci sono più i "maschi" di una volta........
lasciamo stare io che son quasi "costretto" a deporre.....le armi !!!!
Ma Voi ragazzini (Ugo) già le avete messe in disuso prima di arruginirle in battaglia.
Che delusione.....Mahhhh!!! Ugo !.....Uga !.....Ughina !.....Mahhhh!!!! però, seresti niente male come femminuccia.....con quei tuoi "Occhioni Azzurri".....2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_scratch Mahhh!!!!
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Gio Ott 22, 2009 11:16 am

A GIOVANNI, MA ALLA TUA FIDANZATA L'HAI RACCONTATO DEL L'INVITO A CENA DI CARMELA E MARZIA (DETTA GRAZIA), MA POI CON TUTTE E DUE NEANCHE TI ACCONTENTI DI UNA, E POI MI FAI SCATTARE LA GELOSIA DI UGO, CHE PUR DI ATTIRARE LE ATTENZIONI, VA A FARSI UNA SUPER SPECIALE A CASABLANCA.
MAH!!!!
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 03.10.09
Età : 58
Località : PALERMO

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  josef Gio Ott 22, 2009 11:38 am

ciao a tutti sono josef detto peppino!!!! pensate un po che giovanni pirrotta nn mi ha scritto neanche fra gli amici( riccardo l'ho dobbiamo riprendere questo ragazzo, che sta perdendo colpi) What a Face !!!!! un grande bacione alle migliori pilotesse intralciatrici del mondo!!!!!

josef
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty ahahahah

Messaggio  giovanni Gio Ott 22, 2009 12:06 pm

riccardo la cena naturalmente si deve intendere come una cena tra colleghi,in questo caso tra piloti...hihihihi..... ma poi il nome grazia di dove mi è uscito??? ma poi grazia ki è?? il pilota o il navigator??? hahahaha

per josef-.... peppinoo va vuschiti u pani..... nn ti ho nominato perke nn ti ho conosciuto al trofeo ma "purtroppo" sei un mio grande amico nella vita di tutti i giorni... Twisted Evil Twisted Evil ricordati pero che nella gara di sinagra sarai il mio peggior nemico,sarai una pulce da abbattere... mauhauha ma quannu maiiii....sarà una bellissima gara... vi dico solo una cosa...se sbaglio strada e mi perdo rosikooo di brutto...ho appena comprato il porta roadbook elettronico...

per gli amici di sinagra....almeno le speciali fatele fettucciate....d ogni bivio mettete la fettuccia in modo tale da nn sbagliare...

giovanni
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty basti che se ne parli nel bene o nel male

Messaggio  Mela Gio Ott 22, 2009 12:26 pm

buongiorno popolo di fuoristradisti,

Grazie Tano per il tuo sostegno,
Per Ugo: vedi di smetterla se no le prendi e a Casablanca con un calcio nel sedere ti facciamo arrivare,
Per Giovanni: il pilota è Carmela il navigatore Marzia, prima di invitarci a cena devi provare a prenderci.....
tongue
BELLA FOTO

Mela

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Donne....

Messaggio  simona Gio Ott 22, 2009 12:46 pm

Intanto ben arrivate ragazze...
ma...Okkio....non è tutto oro quello che luccica...
Okkio con gli inviti a cena...oggi si fanno desiderare...ma se partono non li fermate più...eheh...e ve lo dice una che ha sempre fatto valere l'essere donna...con la "D" maiuscola...

Giovanni...statti buono...che qui ti tolgono la licenza...e la tua zita...qualcos'altro...eheh

Cmq...mi fa molto piacere vedere che, finalmente, c'è qualcun'altra...che potrebbe dare filo da torcere a qsi maschietti...

Spero di conoscervi presto!!!
Simona

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty ......a gonfie vele.

Messaggio  TANOCAR Gio Ott 22, 2009 3:46 pm

simona ha scritto:Intanto ben arrivate ragazze...ma...Okkio....non è tutto oro quello che luccica...
Okkio con gli inviti a cena...oggi si fanno desiderare...ma se partono non li fermate più...eheh...e ve lo dice una che ha sempre fatto valere l'essere donna...con la "D" maiuscola...Giovanni...statti buono...che qui ti tolgono la licenza...e la tua zita...qualcos'altro...eheh
Cmq...mi fa molto piacere vedere che, finalmente, c'è qualcun'altra...che potrebbe dare filo da torcere a qsi maschietti...Spero di conoscervi presto!!! Simona
*********************************************************
Da Mela buongiorno popolo di fuoristradisti,
Grazie Tano per il tuo sostegno,
Per Ugo: vedi di smetterla se no le prendi e a Casablanca con un calcio nel sedere ti facciamo arrivare,
Per Giovanni: il pilota è Carmela il navigatore Marzia, prima di invitarci a cena devi provare a prenderci.....
2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_tongue BELLA FOTO

Carissimi amici miei,
Simona, Carmela, Marzia, Ugo, Giovanni, Josef (detto Peppino) ed anche il Ns. PRESIDENTE TROFEO DEL MED (detto Riccardo)......insomma tutti.....

Così facendo, state dando credito, finalmente, al mio modo d'essere e di vivere,
il nostro sport..."leggero e leggiadro"...ma...duro...al momento giusto...in gara.

Sento che questa è la rotta giusta, la nave ormai è bella che partita.....e và a gonfie vele.

Grazie a tutti Voi, lavoremo ancor con più spirito, per la Nostra ormai prossima, gara di Sinagra.

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_farao TanoCar ed il "Sinagra in...Fuoristrada".


ps: Mela, non è bella la foto (by Marco Scarpulla) bensì....2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Herzi graziosissimi soggetti!!!2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Herz
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  simona Gio Ott 22, 2009 4:32 pm

Eccoloooo...Tano...non fare il cascaaaamoooortoooo....guarda che lo dico a Lilla...e poi sono cavoli amari...
Ma porca miseria...appena vedete due donzelle...scusate ragazze è un modo di dire, ovviamente...vi fate subito avanti...

Tano...sport leggiadro ...leggero...ma DURO...e più di me non te lo può confermare nessuno!!!!

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  Mela Gio Ott 22, 2009 5:24 pm

Felici di esserci Simona, lasciamo che i maschietti dicono la loro tanto non ci tocca, come al solito dobbiamo dimostrare la nostra forza e capacità,

sono daccordissimo con Tano, si può scherzare ridere e lottare, l'importante è che tutto si svolge con il massimo del rispetto,

Gentile da parte tua Marco,Embarassed

Mela

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty x sole Donne...

Messaggio  simona Gio Ott 22, 2009 5:54 pm

Ragazze...perchè non vi organizzate per la gara di RTT a Biella...io sarò insieme ad altre Pink...e si correrà...ma cosa essenziale...solo donne...ed equipaggi femminili...ovviamente...ci sarà da divertirsi... Very Happy

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  Marco Gio Ott 22, 2009 7:24 pm

id=1796971664&ref=mf]Marco Scarpulla[/url])[/size] bensì....[img]

Tanuzzu, grandissimo ruffiano, non sarò bravo quanto te come fotografo, ed hai ragione nel dire che la foto è bella perchè è bello il soggetto, anzi LE SOGGETTE.
Mela ci vediamo a Sinagra
Ciao
Marco
Marco

Messaggi : 56
Data di iscrizione : 20.10.08

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Nuovi Soggetti Fotografici...

Messaggio  TANOCAR Gio Ott 22, 2009 7:42 pm

Simona
Eccoloooo...Tano...non fare il cascaaaamoooortoooo....guarda che lo dico a Lilla...e poi sono cavoli amari...Ma porca miseria...appena vedete due donzelle...scusate ragazze è un modo di dire, ovviamente...vi fate subito avanti... Tano...sport leggiadro ...leggero...ma DURO...e più di me non te lo può confermare nessuno!!!!
************************************************************
Mela:
Felici di esserci Simona, lasciamo che i maschietti dicono la loro tanto non ci tocca, come al solito dobbiamo dimostrare la nostra forza e capacità, sono d'accordissimo con Tano, si può scherzare ridere e lottare, l'importante è che tutto si svolga con il massimo del rispetto, Gentile da parte tua Marco,2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_redface
************************************************************
Simona
Ragazze...perchè non vi organizzate per la gara di RTT a Biella...io sarò insieme
ad altre Pink...e si correrà...ma cosa essenziale...solo donne...ed equipaggi femminili...ovviamente...ci sarà da divertirsi... 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_biggrin

************************************************************

Simona, mia prima ed unica donna.....extraconiugale, capisco la Tua Gioia d'avere finalmente, degna e gaia compagnia, ma che possa esserne gelosa, questo no!!!

La mia "cascamortaggine", è ormai solo una residua ed istintiva....."memoria" poichè....non ricordo più.....né perchè si faccia....né che cosa si faccia....dopo!!!

Quindi "can che abbaia non morde"....al limite....lecca....ma affettuosamente....

A Voi (giovani "Ragazze"), dico Tranquille....a te Simona, meno (Giovane Ragazza) dico......continua a speraci !!!!!.......chissà mai........un miracolo!!!!!

Ciao Marco......sai che Ti voglio bene......e per me sei un provetto Fotografo......
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Meno giovane????? a chiiiiiii

Messaggio  simona Gio Ott 22, 2009 7:50 pm

A Voi (giovani "Ragazze"), dico Tranquille....a te Simona, meno (Giovane Ragazza) dico......continua a speraci !!!!!.......chissà mai........un miracolo!!!

MENO GIOVANE?????.....ueiiiii...ma quale meno giovane...ammetto di non avere più vent'anni...di avere due splendidi gioielli...Domiziana e Flaviana...capisco di aver superanto anche la trentina....ma...ouuuuuu....non permetterti di darmi della vecc...ops...della meno giovane..... affraid Twisted Evil Twisted Evil ...


E poi...sperare in cosa??? miracolo???

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty ..... la veritaàààà ........

Messaggio  TANOCAR Gio Ott 22, 2009 9:09 pm

simona ha scritto:MENO GIOVANE?????.....ueiiiii...ma quale meno giovane...ammetto di non avere più vent'anni...di avere due splendidi gioielli...Domiziana e Flaviana...capisco di aver superanto anche la trentina....ma...ouuuuuu....non permetterti di darmi della vecc...ops...della meno giovane..... 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Affraid 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_twisted 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_twisted ...E poi...sperare in cosa??? miracolo???
2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_queen Simonella,
come citava quella canzone dei "Tuoi tempi"........
".....la veritàààààà mi fa maleeeeee.......
Più che deleteria, lo è poi, per le Vecchie "Meno Giovani" Signore....che invece ostinatamente sognano....d'essere e/o sembrare....figlie....delle stesse loro figle...

Un'aggiustatina quì, una siliconata là, una alzatina sù ed una stiratina giù....ed i
"trenta".......magicamente diventano....... 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_scratch"ventinove e.....tredici mesi"....

Domiziana e Flaviana !!!!...... 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Sleepsvegliate la mamma !!!!

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_flower "Pensionate" D'Italia.....Unitevi.... 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_flower
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Cambiamo sede...

Messaggio  simona Ven Ott 23, 2009 10:38 am

Slittiamo qs'argomento in 4x4 chiacchiere...prima che l'Admin poi ci ...rimprovera... Very Happy

simona

Messaggi : 61
Data di iscrizione : 02.10.08

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Patrol contromano

Messaggio  Raffaele Ven Ott 23, 2009 1:56 pm

Evil or Very Mad Vorrei dare un chiarimento approposito del patrol contromano sulla prima speciale nella gara di paestum.... Allora... nn stavamo contromano ma volevamo semplicemente ammucchiare i quad in fondo alla discesa.... ma poi " l'equipaggio femminile" sulla vitara ci ha fatto desistere .... oltre che guidare sanno anche esssere gentili..... quindi sta volta vi siete salvati... pregate che ci siano sempre ..... un abbraccio a tutti a presto

Raffaele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty ringraziamenti

Messaggio  marzia Ven Ott 23, 2009 7:22 pm

buonasera a tutti i "uispiani" di cui ogni tanto riesco a far parte!

il mio vuole essere un caloroso e onorato grazie a chi mi ha introdotto in questo incredibile mondo-Mirko-, a chi mi ha dato la possibilità e la fiducia di affidarmi macchina- Gennaro- e navigazione-Carmela.
un grazie a tutti coloro che hanno sostenuto la nostra-mia e di Carmela-performance in quel luogo meraviglioso che è il Cilento, a chi ci ha incoraggiate e spiritosamente prese in giro, a chi ha fatto il tifo per noi, a chi ci ha consigliate e abbracciate, a chi si è preoccupato dei nostri ritardi, a chi ha onorato la promessa di pubblicare le nostre foto -Falsone e Milazzo-, a chi si premura sempre con galanteria e orgoglio-Rao.
grazie al Trofeo del Mediterraneo, al presidente del Gierreteam, al grande Palmieri, ai meccanici e ai grafici e a tutti coloro che si sono impegnati nella realizzazione di questa gara.
un abbraccio affettuoso ai verificatori di Enna che mi dimostrano sempre il loro affetto

signora pilota Solimeno,
are you ready for Sinagra?

marzia
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Alle super navigatrice Marzia

Messaggio  Mela Ven Ott 23, 2009 8:47 pm


A Marzia: avevo avuto la sensazione che tu fossi un gran persona (un gran FEMMINA), e come tale hai dimostrato ciò che avevo inteso, siamo state grandi, la marmellata è ottima.... tongue
BEHHHHH...per Sinagra , io sono più che pronta ma non ho ancora avuto modo di parlane ed eventualmente definire con il presidente D'Alessio, uomo super impegnato daltronde....
Impegni per il futuro.....e per il prossimo campionato, che dici iniziamo a chiedere sponsorizzazioni???
CERCASI SPONSOR PER TEAM FEMMINILE DI GRANDE TALENTO....IL NOSTRO MOTTO é MAI ABBASTANZA LONTANE...che dici iniziamo così....
A presto
PS: fai ancora una volta i miei complimenti ai mitici Fratelli Emanuele....che gara ragazzi...

Mela

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.09

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty scherzi a parte

Messaggio  Raffaele Sab Ott 24, 2009 2:22 am

ooooooooooo ragazze con o senza sponsor dovete esserci...... altrimenti chi mi dice quale e' il giusto verso della speciale??????????????????????????????????????? . un ringraziamento a tutti per l'accoglienza e l'atmosfera che io e ilmio navigatore abbiamo trovato a paestum..... spero di poteressere sempre piu' presente alle gare del trofeo, giusto connubio tra sport- competizione- amicizia-allegria, che de sti tempi nn guasta .. ps amici quaddisti si scherzava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raffaele
Ospite


Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Sab Ott 24, 2009 4:03 pm

RAFFAELE PREPARATI AD AFFRONTARE I CIRCA 90KM DI SPECIALE CHE GLI AMICI DI SINAGRA STANNO PREPARANDO, MA A DIRE IL VERO PREPARATI A MANGIARE QUELLE SALSICCE ED INVOLTINI DI CARNE CHE SOLO DA QUELLE PARTI SANNO CUCINARE, IN PRATICA PREPARATI AD INGRASSARE.
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 03.10.09
Età : 58
Località : PALERMO

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty cambia titolo all'oggetto almeno

Messaggio  TANOCAR Sab Ott 24, 2009 5:07 pm

PRESIDENTE TROFEO DEL MED ha scritto:RAFFAELE PREPARATI AD AFFRONTARE I CIRCA 90KM DI SPECIALE CHE GLI AMICI DI SINAGRA STANNO PREPARANDO, MA A DIRE IL VERO PREPARATI A MANGIARE QUELLE SALSICCE ED INVOLTINI DI CARNE CHE SOLO DA QUELLE PARTI SANNO CUCINARE, IN PRATICA PREPARATI AD INGRASSARE.

PRESIDENTE TROFEO DEL MED......almeno cambia titolo all'oggetto....
......così facciamo pubblicità, alle squisita Mozzarelle di Bufala.......di Gennaro....

Raffaele......Giuro che è tutto vero quel che dice Riccardo, io più di vent'anni che "vivo" "respiro", e "mangio" ..... "Nebrodi" pur essendo un incallito cittadino di nascita (Messina centro)......ma cittadino onorario (ed onorato) di Sinagra.

Son vent'anni, che mi son 2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Icon_porc "in-porchito" (ancor di più)......ma ne vale la pena.

Ironia della sorte, il Mio cognome è "Sottile", ma oramai son...bello che "Obeso".
TANOCAR
TANOCAR

Messaggi : 356
Data di iscrizione : 03.10.08
Età : 70
Località : messina

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty FOTO E VIDEO RALLY DEI TEMPLI

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mar Ott 27, 2009 4:33 pm

IL PRESIDENTE DEL GIERRE TEAM, MI HA OGGI COMUNICATO CHE ESISTNO FOTO E VIDEO SULLA MANIFESTAZIONE SVOLTASI A PEASTUM, INOLRO ESORTO TUTTI GLI APPASSIONATI A SEGUIRE NUVOLARI, IL CANALE TV SATELLITARE, IL PROGRAMMA OFF ROAD, CHE PARLA DI NOI.
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
PRESIDENTE TROFEO DEL MED

Messaggi : 37
Data di iscrizione : 03.10.09
Età : 58
Località : PALERMO

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  giuseppe Mar Ott 27, 2009 7:36 pm

PRESIDENTE TROFEO DEL MED ha scritto:IL PRESIDENTE DEL GIERRE TEAM, MI HA OGGI COMUNICATO CHE ESISTNO FOTO E VIDEO SULLA MANIFESTAZIONE SVOLTASI A PEASTUM, INOLRO ESORTO TUTTI GLI APPASSIONATI A SEGUIRE NUVOLARI, IL CANALE TV SATELLITARE, IL PROGRAMMA OFF ROAD, CHE PARLA DI NOI.
HO VISTO NUVOLARI, HANNO PARLATO SOLO DEL TTR. CIAO
giuseppe
giuseppe

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 21.02.09
Località : Linguaglossa

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI - Pagina 2 Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.