TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2° RALLY RAID DEI TEMPLI

+3
NAVIGA 16
TANOCAR
PRESIDENTE TROFEO DEL MED
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Sab Ott 03, 2009 6:21 pm

PER ALCUNI DI VOI PUO' ANCHE NON VUOL DIRE NULLA, MA PER ALTRI CHE DA ANNI GRAVITANO ALL'INTERNO DEL TROFEO, LEGGERE OGGI L' HOME PAGE DEL NOSTRO SITO, E MOTIVO DI ORGOGLIO.
E DI QUESTO VOGLIO RINGRAZIARE VERAMENTE TUTTI, OGGI ASSISTIAMO AD UN'EVENTO, L'UNIONE DI DUE FEDERAZIONI PER UNA GIORNATA DI PURO DIVERTIMENTO FUORISTRADISTICO, AUTO MOTO E QUAD INSIEME, CSAI E UISP.
IL 2° RALLY DEI TEMPLI, GRAZIE ALLA TENACIA DEL BUON GENNARO D'ALESSIO SARA' UNA GIORNATA DA RICORDARE, E MI AUGURO POSSA SEGNARE L'INIZIO DI UNA NUOVA REALTA', NEL MONDO DEI RALLY RAID.
RICORDO A TUTTI VOI CHE NON ESISTONO PILOTI DI SERIE A E QUELLI DI B, ALLO START SIAMO TUTTI UGUALI, A PRESCINDERE DALLA VETTURA GUIDATA, DALLA SUA PREPARAZIONE ALL' ASSISTENZA, SE E' UNA VETTURA UFFICIALE O MENO.
COME ENTRA IN PS LA VETTURA PREPARATA DALLA SUZUKI ITALIA ENTRA PURE QUELLA PREPARATA NEL GARAGE SOTTO CASA.
ARRIVIAMO BELLI E CARICHI, FACCIAMO BELLA FIGURA, MA INFONDO QUELLO GIA' LO SAPPIAMO FARE.
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI

P.S. RADIO BOX MI HA RACCONTATO UN PAIO DI COSE, COME AD ESEMPIO LE P.S. CHE SONO VELOCI SICURE E LUNGHE, E LE RIPRESE DALL'ALTO CON L'AUSILIO DI UN ELICOTTERO.

RICORDO ANCORA CHE L'ULTIMA DATA DEL TROFEO DEL MEDITERRANEO SARA' ORGANIZZATA DAL SINAGRA IN FUORISTRADA NON L'8 DI NOVEMBRE MA BENSI' IL 22 NOVEMBRE 2009 A CAUSA DELLA CONCOMITANZA DELLA GARA DI BIELLA DEL TOUT TERRAIN

RICCARDO MILAZZO

Data di iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty carico piu che mai

Messaggio  giovanni Mar Ott 06, 2009 6:27 pm

ciao a tutti my friends....gia sono carico di adrenalina per la prossima gara,che come dice il buon Riccardo si prevede una gara spettacolare... volevo chiedervi un paio di cose....1) vi prendete la nave delle 1.30 da messina venerdi?? 2) il ritorno alle 11.30 domenica da salerno??? 3) per gli hotel si sa qualcosa?? 4) si "pizzica" a salerno? (mauauhauha scherzooo) aspetto delle vostre notizie....

@simona,scusami,dei quaddisti ci sono tutti oppure mi ritrovo solo cn josef? Rolling Eyes Mad

ciao a tutti un abbraccio Giovanni (leader classifica generale quad) mauhauhauhauhauhaa rosikaaaaaa maurizio (tvb lo sai) pirat pirat

giovanni
Ospite

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty CONFERMA ELICOTTERO

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mer Ott 07, 2009 12:57 pm

E' UFFICIALE, ALLA GARA DI SALERNO CI SARA' UN ELICOTTERO A FARE LE RIPRESE DELLA MANIFESTAZIONE, QUINDI MUNITEVI DI SCRITTE CON IL VOSTRO NOME ED APPONETELO SUL TETTO DELLA VETTURA, PER LE MOTO E QUAD NASCE QUALCHE DIFFICOLTA'.
COME DICE IL BUON GENNARO SALVO MALTEMPO.
UN'ALTRO FIORE ALL'OCCHIELLO DELLA MACCHINA ORGANIZZATIVA DEL GIERRE TEAM

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty rally dei templi

Messaggio  ugo filo Mar Ott 13, 2009 12:10 am

ciao a tutti, è da un pò di tempo che nessuno scrive niente.... Tano, mi meraviglio di te... Smile
ma siete tutti ad allenarvi di giorno e di notte nei garage a preparare i vostri mezzi a 2 e 4 ruote?
la bassa pressione che regna sull'italia sta per lasciare il posto al buon tempo per il prossimo week-end, fondo umido e non polveroso, ottimo grip... ci sarà da divertisi, okkio però al km 27,76 della 12° speciale, ci sono delle buche che si sono riempite d'acqua e difficilmente si asciugheranno, se prendete un buon slancio dalla curva precedente e se vi aiutate con la pietra sulla sx a forma di mela annurca, potreste però saltarle agilmente....

ugo filo
Ospite

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty SONO SEMPRE QUI'

Messaggio  TANOCAR Mar Ott 13, 2009 11:18 am

ugo filo ha scritto:ciao a tutti, è da un pò di tempo che nessuno scrive niente.... Tano, mi meraviglio di te... 2° RALLY RAID DEI TEMPLI Icon_smile ma siete tutti ad allenarvi
di giorno e di notte nei garage a preparare i vostri mezzi a 2 e 4 ruote?
la bassa pressione che regna sull'italia sta per lasciare il posto al buon tempo per il prossimo week-end, fondo umido e non polveroso, ottimo grip... ci sarà da divertisi, okkio però al km 27,76 della 12° speciale, ci sono delle buche che si sono riempite d'acqua e difficilmente si asciugheranno, se prendete un buon slancio dalla curva precedente e se vi aiutate con la pietra sulla sx a forma di mela annurca, potreste però saltarle agilmente....
TRANQUILLI TUTTI, SONO SEMPRE QUI'.
In questi giorni, un lugubre manto di lutto e di dolore, ha aimè colpito la
"Mia Messina".
Martoriando ancor più, una Terra già ferita ed offesa, poichè da
anni abbandonata a se stessa ed al Suo Orgoglio di Siculo/Italiani.
Distruzione e Morte, hanno ridato, drammaticamente spazio, alla
"Natura Sovrana".
Lo strazio, per le vittime, in special modo, quella di bimbi in tenera età,
ha quindi, ancor più rattristito, il già cupo vivere, di tutti i miei giorni.
Ma il dolore e la tristezza, hanno però, inaspettatamente rafforzato
in me, una tenue e pur forte ed una misurata e pur grande, irrefrenata,
"Voglia di Vivere".
Difatti, maggiore è oggi, il senso della mia esistenza, affinchè non siano
state vane, queste Innocenti Vittime, della Umana,Terrena Quotidianetà.

Fortunato quindi, è chi dall'altrui Sfortuna, trae Insegnamento e Forza.
Oggi facile è quindi Morire...ma ben più difficile è Vivere e...Saper Vivere.

Scusate, V'ho un po....Tediato, ma sono Vivo e ben Conscio d'Esserlo.
"ONORE alle VITTIME dell'ALLUVIONE di MESSINA"
per mai dimenticarLe.
Ciao a Tutti Voi, ciao Ugo, grazie del pensiero.
TanoCar
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty quante speciali?

Messaggio  giovanni Mar Ott 13, 2009 2:18 pm

ciao ugo...scusa ma nn ho ben capito....ma quante speciali ci saranno??? c'è qualcosa di scritto dove leggere?? fammi spaere

giovanni
Ospite

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty TRACIATO PER UGO

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mar Ott 13, 2009 3:51 pm

NO UGO, TI STAI SBAGLIANDO CONVIENE PRENDERE QUELL'AVVALLAMENTO CHE VIENE UN PO' PRIMA, CHE TI AIUTA A PASSARE MEGLIO, TI RICORDI, PRIMA DELL'ALBERO SECOLARE SCENDENDO AL KM 27,21 ED ESATTAMENTE ACCANTO ALLA ROCCIA CON IL CESPUGLIO IN CIMA.
SE LE COSE LE DEVI DIR DILLE BENE!!!!!!

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty PS 12

Messaggio  ugo filo Mar Ott 13, 2009 6:43 pm

ma dai, Presidente.... anche se non scrivo bene, qualcuno ci casca Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz

le PS non si provano!!!!!!!

Ugo Filosa

ugo filo
Ospite

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty 300° Messaggio....2° RALLY RAID DEI TEMPLI 2009

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 16, 2009 1:42 pm

300° Messaggio……. (Conservato a posta per Voi, Amici di Salerno)

“2° RALLY RAID DEI TEMPLI 2009 by CSAI / UISP

Magistralmente Organizzata dai Nostri ormai Grandi Amici,
Gennaro D'Alessio, Enzo Palmieri e dallo staff G.R. Team Fuoristrada di Salerno,
come dice il Nostro Presidente, Riccardo Milazzo (......con cui concordo appieno):
"SEGNA L'INIZIO D’UNA NUOVA REALTA' NEL MONDO DEI RALLYES"
….SARA' UNA GIORNATA…..DA RICORDARE

A ME.....CARI AMICI MIEI
NON RESTA DUNQUE CHE AUGURARE A TUTTI I PILOTI PERTECIPANTI,
A TUTTO L’ENTOURAGE ORGANIZZATIVO ED AL PUBBLICO
UN “BUON DIVERTIMENTO”
IO CON IL CUORE SARO’, LI’ CON VOI, (MAGARI ATTACCATO ALLE ALI DELL’ELICOTTERO)

Auspico dunque con affetto, sia per Gennaro che per Enzo, nonché tutto il loro Staff,
un Sereno…. Buon Lavoro, certo che questo "gravoso impegno",

porterà Loro, enormi Soddisfazioni e Successo.

Vi saluto, con questo promemoria del Ns. Presidente qui pubblicato
"RICORDO ANCORA, CHE L'ULTIMA PROVA DEL TROFEO DEL MEDITERRANEO, SARA' ORGANIZZATA DAL "SINAGRA IN…FUORISTRADA" NON L'8 NOVEMBRE, BENSI'
IL 22 NOVEMBRE, CAUSA CONCOMITANZA, CON LA GARA DI BIELLA TOUT TERRAIN"

Ci si vede presto…… T A NO C A R
TANOCAR
TANOCAR

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty Video gara S.Alessio 2009

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 16, 2009 9:06 pm

Video gara S.Alessio, inseriti tutti su Facebook, Buon divertimento..........
A Voi Tutti, grazie da parte mia .....io mi son divertito a girarli !!
.....un pò meno però......ad inserirli sul Pc.....una Prova Speciale!!!
Ciao TanoCar

TROFEO DEL MEDITERRANEO 4X4 alla pagina link (n° 4 Video)
https://www.facebook.com/group.php?gid=64309466836
TANOCAR
TANOCAR

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty 2° RALLY DEI TEMPLI

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Lun Ott 19, 2009 4:05 pm

QUELLO A CUI ABBIAMO ASSISTITO NELLA GIORNATA DI SABATO E DOMENICA SCORSA, E' SICURAMENTE L'INIZIO, ALMENO MI AUGURO, DI UNA NUOVA ERA, CIOE' LA POSSIBILITA' DI METTERE INSIEME LE DISCIPLINE FUORISTRADISTICHE CSAI E UISP.E A QUANTO PARE E FATTIBILE BISOGNA ANCORA LAVORARCI MA CREDO CHE RIUSCIREMO, INFATTI NEL 2010, 4 SARANNO LE MANIFESTAZIONI CHE FAREMO INSIEME, MA DI QUESTO NE PARLEREMO IN AVANTI.
MI CORRE L'OBBLIGO DI FARE I MIE COMPLIMENTI A D'ALESSIO GENNARO, QUALE PRESIDENTE DEL GIERRE TEAM, PER GLI SFORZI CHE HA MESSO IN ATTO NELL' ORGANIZZARE IL RALLY, NON RISPARMIADOSI IN NULLA, MA NON SOLO ECONOMICAMENTE MA ANCHE FISICAMENTE, INFATTI NELLA NOTTE TRA IL SABATO E LA DOMENICA, PER CONTROLLARE LE SPECIALI, HA FATTO UN FRONTALE CON UN’ALTRO VEICOLO CHE FORTUNATAMENTE NON HA RECATO DANNI ALLE PERSONE. MA A VOLTE PUO' ANCHE SFUGGIRE QUALCHE PARTICOLARE, MA NON DIPESO DALLA SUA PERSONA, MA A CHI A DELEGATO PER OCCUPARSENE. ALCUNE PECCHE LI ABBIAMO VISTE, E A DIRLA TUTTA QUESTI UOMINI CSAI NON E CHE MI SONO SEMBRATI COSI' ORGANIZZATI RISPETTO A QUANDO ORGANIZZIAMO NOI. MANCANZA DI CARTELLONISTICA ALL'ASSISTENZA, MANCANZA DI ESTINTORI AL REFUEL, IL SITO SCELTO PER ASSISTENZA ERA A DIR POCO INAPPROPRIATO, DENTRO AL FANGO, E RACCONTATOMI DA ALCUNI DELL'ASSISTENZA VI ERA UN COMMISSARIO CSAI, CHE A SUO MODO DI PENSARE VOLEVA ASSEGNARE LE POSTAZIONI DI ASSISTENZA IN MANIERA DA VAFORIRE I PILOTI CSAI ( NEL CEMENTATO) RISPETTO HAI PILOTI UISP ( DENTRO IL FANGO ), FORSE...... NON CONSIDERANDO I NOSTRI RAGAZZI CHE LO HANNO MANDATO A QUEL PAESE, CON GARBO E GENTILEZZA.
PECCATO PER LA PIOGGIA INCESSANTE CHE SIN DALLA GIORNATA DI SABATO CI HA MARTELLATO CONTINUAMENTE, RENDENDO LE PROVE SPECIALI SCIVOLOSTE ED IN ALCUNI TRATTI DELLE VERE E PROPRIE FANGAIE, ECCO PERCHE’ SIAMO STATI COSTRETTI A FARE SOLO 3 PS INVECE CHE 4.
COMUNQUE ABBIAMO CONOSCIUTO VERAMENTE DEI RAGAZZI SIMPATICISSIMI, GIANLUCA TASSI CHE TRA LE ALTRE COSE A VINTO LA GARA CSAI, E’ UN NUOVO EQUIPAGGIO CHE SPERO NEL 2010 AVERLO ASSIDUAMENTE ALLA GUIDA DEL SUO GR PATROL, L’EQUIPAGGIO ORLANDI/SORGE.
ANDARE A CONTROLLARE I TEMPI DEGLI EQUIPAGGI CSAI E STATO DIVERTENTE, SOPRATUTTO NELLO SCOPRIRE CHE SE ERA UNA CLASSIFICA UNICA MAGARI, SI POTEVA ANCHE ASSISTERE AD UNA BELLA SORPRESA, CHE DELLE VETTURE MOLTO BLASONATE ANDAVANO A PRENDERE QUALCHE SECONDO, DA VETTURE UN PO PIU’ DATATE, FORSE PERCHE’ IL PIEDE CONTA ANCORA ?
UN BRAVO VA A BORDONARO CHE ANCHE SE AVUTO PROBLEMI ALLA VETTURA SI E’ AGGIUDICATO IL RALLY, GUIDANDO LA SUA VETTURA A LIMITE DEL POSSIBILE, I RICORDO LA SCIVOLOSITA’ DELLE TRACCE.
VA ANCHE RICORDATO LA RIAPERTURA DEL CAMPIONATO DA PARTE DELL’EQUIPAGGIO RADICI/RADICI, CHE AGGIUDICANDOSI IL 2° ASSOLUTO SI PORTANO AL COMANDO DELLA CLASSIFICA GENERALE DEL CAMPIONATO ITALIANO TROFEO DEL MEDITERRANEO 4X4, SCAVALCANDO GUTTILLA CHE HA RISCONTRATO PROPREMI ALL’INTERNO DELLA 1° P.S.
E CHE DIRE DELLA VERA SORPESA, IL 3° ASSOLUTO MESSO A SEGNO DALL’AMICO GIUSEPPE SANTAMARIA (DETTO LA TUTA) BRAVO VERAMENTE.
NELLE MOTO SI E VISTO VOLARE, L’ORMAI INSTANCABILE UGO FILOSA, HA VINTO DANDO SPETTACOLO, POICHE’ LE MOTO PARTONO PRIMA DELLE AUTO, ABBIAMO LA POSSIBILITA’ DI VEDERE QUESTI CENTAURI FARE VERAMENTE PAURA PER COME VIAGGIANO.
E NEI QUAD, ORMAI RELATA’ PIU CHE COLLAUDATA. ANCHE QUI IL CAMPIONATO SI RIAPRE, JOSEF ( PER GLI AMICI PEPPINO) CANNISTRA’ VINCENDO A PAESTUM PORTA ALL’ULTIMA GARA LA DECISIONE SUL VINCITORE DEL TROFEO, SI SONO VERAMENTE DATI BATTAGLIA ASSICURANDO A CHI VEDEVA INTRAVERSATE, SALTI E VELOCITA’ SPAVENTOSE IN QUELLE SPECIALI RESE INSICURE DALLA SCIVOLOSITA’ DEL FANGO.
ABBIAMO POSSATO DUE GIORNATE FAVOLOSE, IN UNA LOCHETION FAVOLOSA. GRAZIE ANCORA A TUTTI GLI EQUIPAGGI INTERVENUTI A PAESTUM, CHE HANNO DATO PROVA DI GRANDE SPORTIVITA’, AFFRONTANDO ANCHE UN ATRASFERTA COSTOSA, MI SPIACE SOLO PER QUELLI CHE NON C’ERANO.

P.S. RICORDO A TUTTI CHE QUANDO SI MANDANO LE ADESIONI AD UN RALLY, SI ABBIA QUANTO MENO LA BUONA EDUCAZIONE DI INFORMARE L’ORGANIZZATORE DELL’IMPOSSIBILITA’ DI PARTECIPARE PER L’IMPROVVISO IMPEDIMENTO.

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty BELLISSIMO CN UN PO DI AMAREZZA

Messaggio  giovanni Lun Ott 19, 2009 7:08 pm

BUONGIORNO A TUTTI..COME DI CONSUETO DOPO OGNI GARA SONO QUI A COMMENTARE LA GIORNATA DI SABATO E DOMENICA.. KE DIRE...PER LA MANIFESTAZIONE CONFERMO TUTTO CIO CHE HA DETTO IL BUON RICCARDO,OTTIMA L'ORGANIZZAZIONE,BELLISSIMA LA SINERGIA TRA I 2 CAMPONATI,LE PROVE SPECIALI BEN SEGNALATE DALL'ORGANIZZAZIONE,CON TANTO DI ORGANIZZATORI AD OGNI BIVIO,INSOMMA TUTTO BELLO...(SOPRATUTTO IL RISTORANTINO CHE C'ERA PRIMA DI ENTRARE DENTRO LE MURA,CHE COME SI DICE DA ME,MA SCIALAI A MANCIARI)...PER LA GARA NESSUN LAMENTO,tranne qualche errorino nel roadbook....
MA ADESSO HO UNA DOMANDA DA PORGERE AL PRESDENTE DEL TROFEO,AL DIRETTORE GARE ED A CHI DI COMPETENZA...PER QUALE MOTIVO FATE PARTIRE LE MOTO,LE AUTO ED INFINE I QUAD??? NN SAREBBE MEGLIO FAR PARTIRE LE MOTO I QUAD E LE AUTO??? SAPETE PERCHE VI DICO TUTTO QUESTO? PERKE IERI NELLA 1° PROVA SPECIALE, ESSENDO IO IL 1° A PARTIRE TRA I QUAD,AVENDO UN DISTACCO DI 5 MINUTI DALL'ULTIMA AUTO,AD UN CERTO PUNTO (NELLA SALITA RIPIDA E FANGOSA) MI SONO TROVATO L'AUTO GIALLA PILOTATA DALLE 2 DONNE E IL PATROL GR FERMI NELLA SALITA CHE NN RIUSCIVONO A SALIRE,MOTIVO PER CUI NN SONO RIUSCITO A PASSARE ED HO DOVUTO ASPETTARE CIRCA 6-7 MINUTI PRIMA DI RIPARTIRE,POICHE LE AUTO ERANO DI TRAVERSO E NN SI POTEVA PASSARE.... SONO STATO PENALIZZATO PURTROPPO... SE VEDETE I TEMPI DELLE ALTRE 2 SPECIALI CHE HO FATTO POTETE NOTARE CHE SONO STATO PENALIZZATO...(DA NOTARE IL TEMPO CHE HO FATTO NELL'ULTIMA SPECIALE)... DOPO VI CHIEDO ANCORA,PERKE NN AVETE ANNULLATO ANCHE LA 1 SPECIALE DATO CHE ALCUNI RAGAZZI CN I QUAD NN SONO RIUSCITI A PASSARE DATO KE ERA STATA BOLCCATA DA UN SIGNORE CN L CAMION????? CN QUESTO COSA VOGLIO DIRE...NN HA IMPORTANZA CHE NN HO VINTO LA GARA,NN HA IMPORTANZA CHE HO PERSO IL 1° POSTO IN CLASSIFICA GENERALE MA ALMENO FACCIAMO LE COSE GIUSTE PER TUTTI,NN HA SENSO FAR PARTIRE LE AUTO DOPO I QUAD CHE NEI PERCORSI LUNGHI LI ARRIVIAMO...FATE PARTIRE LE MOTO I QUAD E DOPO LE AUTO...QUESTA è UNA LAMENTELA CHE MI SONO SENTITO DI FARE..... SPERO CHE IN MOLTI MI RISPONDIATE E SPERO CHE QUALCUNO CAPISCA LA MIA LAMENTELA... DOPO TUTTE QUESTO BELLE/CATTIVE PAROLE VI SALUTO E VI RINGRAZIO PER AVERMI ASCOLTATO..... UN SALUTO GOVANNI PIRROTTA

giovanni
Ospite

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty rally dei templi

Messaggio  ugo filo Mar Ott 20, 2009 1:27 am

ciao a tutti e grazie per i complimenti,
mi sono proprio divertito, ha vinto anche il mio fratello umbro Luca Tassi, sono stato in piacevole compagnia di amici nuovi e datati sia prima che durante e dopo la gara....
le amicizie tra noi si stanno saldando e rinsaldando, ma non potrebbe essere differente visto che alla fine noi corriamo per divertirci, l'esempio ottimo del gemellaggio tra uisp e csai spero segni l'inizio di una nuova era, con animi distesi nell'interesse comune di realizzare manifestazioni degne di memoria. Gennaro ha fatto un grandissimo lavoro e le pecche che abbiamo riscontrato sono da addebitarsi a chi non aveva mai fatto prima una manifestazione del genere, ma li perdono in quanto è stata davvero dura, dopo la giornata di sabato, dove molti erano venuti meno ai propri impegni, quando la domenica mattina alle 5 e sotto un acquazzone devastante pensavo che non si presentasse nessuno degli aiutanti, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da trovare 70\80 persone brulicanti nell'organizzare una giornata che è diventata storia.
se poi vogliamo pensare all'episodio della PS1 bloccata dal camion, pensiamo all'accaduto solo come un pretesto per spillare soldi all'organizzazione.
concordo con "Peppino" nel variare l'ordine di partenza tra auto e quad, anche nelle gare baja partono prima le moto, poi i quad e infine le auto e i camion.
ci vediamo a Sinagra
Ugo Filosa

TANO, si è sentita la tua mancanza jocolor

ugo filo
Ospite

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty CHE PECCATO !!!!

Messaggio  pasian Mar Ott 20, 2009 11:09 am

Buon giorno a tutti voi,

Ho avuto il piacere di ritrovare gente speciale (naturalmente il mio fido pilota Franco Rao) e incontrarne di nuova lo scorso week end ed è la cosa che più mi ha reso felice di essere sceso a Paestum....ma.........

ma...in questo forum di che gara state parlando??? Che Gennaro D'alessio abbia tovato un bel percorso nessuno lo mette in dubbio , bello , non scassa macchine, un buon mix di terreni ecc ecc .
Ma per il resto purtroppo e ripeto PURTROPPO siè fidato di gente che forse non ha mai avuto a che fare con degli standard minimi suffiicenti per una gara a livello nazionale.
Mi permetto di dare alcuni giudizi solo perchè essendo tra i collaboratori che da 17 anni mettono in piedi L' ITALIAN BAJA ( gara FIA) nonchè navigatore di piloti nel RTT da due anni.
Se qualcuno volesse fare cause e rimostranze per invalidare questa gara ce ne sarebbero a iosa , da chi ha provato e riprovato il percorso e poi garreggia (cosa leggermente vietata dai regolamenti) come è vietato fare assistenze fuori dal parco chiuso, avere la zona refuling con accesso libero a chiunque, priva di qualsiasi minimo estintore , mancaza di cartelli al CO.
Vogliamo poi parlare del road book ottimo per fare una caccia al tesoro fare ma non certo per un RTT , dei commissari abbandonati a se stessi senza un tavolino con gli strumenti messi per terra!, totalmente impreparati su questo tipo di gare! ecc ecc ecc
Comunque la stima per Genaro resta immutata e sono certo che le prossime gare che organizzerà saranno PERFETTE !!! visto poi l'entusiamo che mette in tutto ciò che fà
Da parte mia spero di poter scendere a navigare il fido Rao nella vs ultima gara in sicilia e rtrovare chi già conosco
Paolo Pasian

pasian
Ospite

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty TROFEO DEL MEDITERRANEO....6° Anno

Messaggio  TANOCAR Mar Ott 20, 2009 11:57 am

ugo filo ha scritto:ciao a tutti e grazie per i complimenti,
mi sono proprio divertito, ha vinto anche il mio fratello umbro Luca Tassi, sono stato in piacevole compagnia di amici nuovi e datati sia prima che durante e dopo la gara....
le amicizie tra noi si stanno saldando e rinsaldando, ma non potrebbe essere differente visto che alla fine noi corriamo per divertirci, l'esempio ottimo del gemellaggio tra uisp e csai spero segni l'inizio di una nuova era, con animi distesi nell'interesse comune di realizzare manifestazioni degne di memoria. Gennaro ha fatto un grandissimo lavoro e le pecche che abbiamo riscontrato sono da addebitarsi a chi non aveva mai fatto prima una manifestazione del genere, ma li perdono in quanto è stata davvero dura, dopo la giornata di sabato, dove molti erano venuti meno ai propri impegni, quando la domenica mattina alle 5 e sotto un acquazzone devastante pensavo che non si presentasse nessuno degli aiutanti, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso da trovare 70\80 persone brulicanti nell'organizzare una giornata che è diventata storia.
se poi vogliamo pensare all'episodio della PS1 bloccata dal camion, pensiamo all'accaduto solo come un pretesto per spillare soldi all'organizzazione.
concordo con "Peppino" nel variare l'ordine di partenza tra auto e quad, anche nelle gare baja partono prima le moto, poi i quad e infine le auto e i camion.
ci vediamo a Sinagra
Ugo Filosa
TANO, si è sentita la tua mancanza jocolor

Grazie UGO, sempre affettuoso e sempre più....CAMPIONE cheers ......
e ben arrivato a Paolo Pasian, sia sul Ns. Forum, nonchè alla "nostra tavola" di Amici.

Vi ho seguito con grande trepidazione, da casa mia, sul mio PC (prova su prova), ha attutito parecchio la lontananza dal campo di gara e mi "catapulta" in mezzo al fango con Voi. (se c'era qualche grosso sasso lì nel fango....tranquilli.....ero io !!!) affraid

Complimenti a Tutti, avete dato, a chi Ci "osserva" da fuori, una vera grande lezione, di PROFESSIONALITA' e PASSIONE, per l'imagine del Ns. CAMPIONATO.....ex minore.

Sono Molto Orgoglioso e Fiero, poichè credo ciecamente, in questa Ns. AVVENTURA.

Grazie Gennaro ed a Tutto il Tuo Staff, Ti devo riconoscere, Grande Determinazione
e Coraggio, hai infatti dato un enorme sferzata di Vitalità e Fiducia, nei Nostri enormi mezzi, cui spesso pure Noi stessi non diamo credito, ma Tu SI, e come me Ci Credi.

Avvolte però, ci facciamo coinvolgere e spesso....travolgere da stupidi e banalissimi,
"colpi di zappa sui piedi"......facilmente evitabili.....basta solo parlarne privatamente.

Ma basta chiacchiere e piagnistei, ora "voglio" solo, che Ci godiamo "Tutti" insieme, questo momento di GLORIA, guardando solo ed esclusivamente al Futuro.

Il Nostro Ufficio Presidenziale, laborioso ed iperattivo, Riccardo, Pippo, Roberto ecc.
stanno preparando, delle sorprese favolose e memorabili, diamo quindi loro "fiducia".

EVVIVA IL TROFEO DEL MEDITERRANEO....ricordo teneramente....quando è nato....

TanoCar farao
TANOCAR
TANOCAR

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty Re: 2° RALLY RAID DEI TEMPLI

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mar Ott 20, 2009 9:54 pm

QUELLO CHE HA SCRITTO IL MIO AMICO PAOLO PASIAN E' VERO, E SUCCESSO QUESTO, ABBIAMO APPRESO CHE IL ROAD BOOK E' STATO STILATO DA GIANLUCA CHE POI HA VINTO RTT, HANNO COLLABORATO ALTRI CHE POI HANNO PARTECIPATO AL MEDITERRANEO, MA VOGLIO ANCHE RICORDARE, CHE DA MONDO E MONDO LA GARA DI CASA PROPRIA E CONOSCIUTA E QUESTO ACCADE A SALERNO, COME A CATANIA O A PALERMO ECC...O CHE SI TRATT GI GARA REGIONALE O NAZIONALE O CHE SO IO.
E VERO ANCHE CHE ALCUNI COMMISSARI ERANO UN PO' IN PALLA, MA NON MI RIFERISCO HAI MAGNIFICI RAGAZZI CHE ABBIAMO TROVATO AD OGNI ANGOLO IN SPECIALE, MA AGLI ADETTI AI LAVORI, I FAMOSI ESPERTI.
POSSO COMUQUE ASSICURARE CHE IL PROSSIMO ANNO GENNARO PRENDENDO TESORO DI QUELLO CHE E' SUCCESSO CAMBIERA' PARECCHIE COSE.
RISPONDENTO INVECE AL BUON GIOVANNI DICO;
L'ORDINE DI PARTENZA ALL'INIZIO DELL'INSERIMENTO DEI QUAD SI ERA PENSATO COSI' PER IL BASSO NUMERO DEI PARTECIPANTI, MAGARI IL PROSSIMO ANNO POTREMO CAMBIARE ANCHE QUESTO, MA VOGLIO ANCHE DIRTI, CHE NELLE GARE TI PUO CAPITARE IL CONCORRENTE CHE TI FERMA ALL'INTERNO DELLA SPECIALE, CHE TI RALLENTA ECC. FA PARTE DEL GIOCO, A PRESCINDERE SE PARTI PRIMA O DOPO LE VETTURE.

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty COMPLIMENTI A GENNARO

Messaggio  NAVIGA 16 Mer Ott 21, 2009 10:45 am

Ciao a tutti. Anche se non seguo più molto il campionato, non posso restare insensibile davanti a questo grande risultato: unire due federazioni per dare nuovo e più ampio respiro allo sport che amiamo.
Complimenti a Gennaro, ma ovviamente nel suo nome sono ricompresi TUTTI i collaboratori (Quelli che c'erano, ovviamente. So bene cosa significa lasciare il sabato sera 50 persone pronte ad aiutarti e trovarne, alle 7 di domenica, solo 10).
Sarò onesto, il venerdì non avrei scommesso una lira sul risultato, ma mi son dovuto ricredere e l'ho fatto di persona. Spero che questo precedente non resti isolato e che serva da traino a una nuova stagione di grande divertimento.
Ci vediamo a Sinagra
NAVIGA 16
NAVIGA 16

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty Scommesse in....."£ire" !!!!

Messaggio  TANOCAR Mer Ott 21, 2009 8:18 pm

NAVIGA 16 ha scritto:Ciao a tutti. Anche se non seguo più molto il campionato, non posso restare insensibile davanti a questo grande risultato: unire 2 federazioni x dare nuovo e più ampio respiro allo sport che amiamo.
Complimenti a Gennaro, ma ovviamente nel suo nome sono ricompresi TUTTI i collaboratori (Quelli che c'erano, ovviamente. So bene cosa significa lasciare il sabato sera 50 persone pronte ad aiutarti e trovarne, alle 7 di domenica, solo 10).
Sarò onesto, il venerdì non avrei scommesso "una lira" (£) sul risultato, ma mi son dovuto ricredere e l'ho fatto di persona. Spero che questo precedente non resti isolato e che serva da traino a una nuova stagione di grande divertimento.
Ci vediamo a Sinagra
Caro il Mio Giovanni,
che Tu sia 2° RALLY RAID DEI TEMPLI Icon_sunny ONESTO, io ci avrei messo, la fatidica, mano sul 2° RALLY RAID DEI TEMPLI Icon_redface fuoco,
Poichè, 1° ben conoscendoTi...oramai da decenni, e 2° anche per il fatto che Ti ricreda quì pubblicamente. 2° RALLY RAID DEI TEMPLI Icon_silent ......Io non ne avevo dubbio alcuno........

MA!!!!

che Tu ( 2° RALLY RAID DEI TEMPLI Suspect furbescamente) faccia "ancora" scommesse in "£ire", questa non Te la passo proprio.....se vuoi.......usa gli "€uri"........ 2° RALLY RAID DEI TEMPLI Icon_tongue altrimenti ...taci.... 2° RALLY RAID DEI TEMPLI Icon_rolleyes
TANOCAR
TANOCAR

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty A Giovanni Pirrotta

Messaggio  Mela Mer Ott 21, 2009 8:55 pm

A Giovanni Pirrotta,
Ciao siamo Carmela e Marzia e volevamo dirti che abbiamo letto con attenzione ciò che hai commentato e.... quando dici......: AD UN CERTO PUNTO (NELLA SALITA RIPIDA E FANGOSA) MI SONO TROVATO L'AUTO GIALLA PILOTATA DALLE 2 DONNE E IL PATROL GR FERMI NELLA SALITA CHE NON RIUSCIVONO A SALIRE......
volevamo...dirti:
le due donne.... e non è carino identificarci così, non fare discriminazioni, sempre un TEAM siamo Evil or Very Mad... l'auto da te non identificata è una Suzuki Nera e gialla e non completamente gialla, inoltre noi siamo passate in pochi secondi,a differenza di ciò che hai fatto intendere, ci siamo fermate solo per comprendere cosa stava accadendo al Patrol e in posizione utile senza intralciare nessuno, permettendoci, inoltre, una PERFETTA risalita,
LE DUE DONNE RINGRAZIANO E SALUTANO sperando di lasciarti ancora del fango sulla tuta..... affraid
Con affetto Carmela e Marzia

Mela

Data di iscrizione : 21.10.09

Messaggio  PRESIDENTE TROFEO DEL MED Mer Ott 21, 2009 9:30 pm

GIOVANNI TIE'..................
GRANDI CARMELA E MARZIA, DItEGLIELO A QUEL MASCHILISTA QUADDISTA CHE NON E ALTRO.
IO TESTIMONIO, NELLA FANGAIA NON SI SONO FERMATE, MA DA PROVETTE FUORISTRADISTE SONO SALITE NELLA FANGAIA.
GIOVANNI PREOCCUPATI A SINAGRA, QUESTA VOLTA L'EQUIPAGGIO IN GIALLO E NERO NON TI FARA' PASSARE PIU'.
A ULTERIORE TESTIMONIANZA DELLA CAPACITA' DI PILOTA, QUANDO MI HANNO VISTO ARRIVARE NEL GRETO DEL FIUME, SI SONO IMMEDIATAMENTE SPOSTATI SULLA DX DANDOMI STRADA, SENZA RALLENTARMI.

VI ASPETTIAMO A SINAGRA.
P.S. CARME' HO PARLATO CON IL CAPO, E NON CI SONO PROBLEMI PER SCENDERE IN SICILIA.
SALUTI RICCARDO

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty Grazie presidente Milazzo- Grande Presidente D'Alessio

Messaggio  Mela Mer Ott 21, 2009 10:19 pm

Felici e soddisfatte

Grazie Presidente Milazzo per le tue precisazioni, molti non hanno ancora imparato che non puoi andare contro le donne, sono guai ..., figuriamoci contro due come noi che per dimostrare la loro passione per questo sport lotteranno unghie e denti,
Doveroso il ringraziamento al Presidente D'Alessio per la fiducia concessami , per la sua imponenete forza di volontà nell'essere riuscito in tutto.... nonstante la miriade di inconvenienti, cmq sia andata è stato un successo,

Ps: Riccardo grazie per la soffiata

Mela

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty per le carissime carmela e grazia

Messaggio  giovanni Mer Ott 21, 2009 11:08 pm

buonasera a tutti amici miei...scrivo per rispondere,naturalmente scusandomi per l'incomprensione,alle gentilissime, carinissime e simpaticissime carmela e grazia...
intanto chiedo scusa per la poca galanteria avuta nei vostri confronti chiamandovi ragazze e nn piloti...avete ragione!!pero purtroppo nn sapevo i vostri nomi e distrattamente e frettolosamente vi ho chiamate RAGAZZE!!!
Quello che dite voi è verissimo che siete ripartite subito,pero dopo che siete salite io vi sono venuto dietro ed essendo fangosa la salita sono rimasto li dentro...(da premettere ke il patrol stava ripartendo e me lo sono ritrovato davanti) ma cmq il mio è stato puro rosik per aver perso la gara!!!hi hi hi!!! lo ammetto!!voi siete simpaticissime dato ke abbiamo avuto modo di parlare un po nell'assistenza e nell'attesa della 3 ps... dopo aver fatto questa grandissima gaffe (vi assicuro che nn è nel mio stile ma è stata detta frettolosamente per spiegare l'accaduto) chiedo nuovamente scusa e vi aspetto a sinagra per porgere di persona le mie scuse ( magari offrendovi una cena) e trascorrere l'ultima gara di questo bellissimo trofeo ke almeno per quest'anno ci terrà tutti uniti,perche è proprio questo il bello del trofeo,stare tutti insieme un sabato e domenica nel puro divertimento addizionato a quella scarica di adrenalina che ti accompagna in ogni ps..questo è il primo anno che partecipo a questo trofeo e posso dire di aver incontrato delle persone davvero belle sia tra le moto che nelle auto e sopratutto nei quad,la quale,mi ha regalato amici come maurizio,gaetano,massimo,giovanni,antonello che oltre a vederci nei giorni delle gare ci vediamo anche nella vita odierna stimandoci molto...dopo questo mio piccolo ma VERO pensiero che mi esce da dentro vi mando un caloroso abbraccio..... il vostro amico GIOVANNI PIRROTTA

giovanni
Ospite

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty A Giovanni Pirrotta

Messaggio  Mela Mer Ott 21, 2009 11:19 pm

A Giovà allora ci fai ...

i nostri nomi sono Carmela e Marzia (no Grazia)confused
accettiamo le tue scuse nessuna galanteria solo rispetto

saluti

Mela

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty Viva "l'OFF ROAD"

Messaggio  TANOCAR Gio Ott 22, 2009 12:17 am

Mela ha scritto:A Giovà allora ci fai ...
i nostri nomi sono Carmela e Marzia (no Grazia)2° RALLY RAID DEI TEMPLI Confused
accettiamo le tue scuse nessuna galanteria solo rispetto
saluti
2° RALLY RAID DEI TEMPLI 8420_1066919852027_1796971664_134915_1948225_s
Porgo un caloroso benvenuto, alle nostre colleghe
"Pilota"
Carmela e Grazia....ops!!! Marzia.

Notavo che il termine PILOTA ... è una voce spacciatamente.....femminile.
Con ciò deduco quindi, che ad usurpare, tale onorabile definizione,
siamo aimè......Noi maschietti......quindi zitti e ciccia.

Ragazze,(gaffe voluta....magari lo dicessero a me....Ragazzo),
Voi con la Vs. frizzante simpatia, arricchite di "fascino e brio",
la nostra già nutrita compagnia......di simpatiche canaglie.

Il rispetto quindi, da Voi acclamato e dimostrato dall'immediato e spacciato, tentativo di "abbordaggio", di quel discolo del Perrotta Pirrotta...
che addirittura Vi invita entrambe a cena....
(a Giovà, almeno chiedi aiuto ad un amico....ingordo!!!!)

Quì naturalmente si scherza....un pò meno in gara, siamo veramente
Onorati e Felici, di averVi dei ......."NOSTRI".
poiche a noi "FUORISTRADISTI", ci unisce il "FANGO"che
"CEMENTA".....le migliori, splendide e durature
"AMICIZIE" ......

Amiche ed Amici miei.....Viva "l'OFF ROAD"
Ciao.....Tano Sottile (TanoCar).....diciamo.....Piloto.
TANOCAR
TANOCAR

2° RALLY RAID DEI TEMPLI Empty donne e motori

Messaggio  ugo filo Gio Ott 22, 2009 12:29 am

ci risiamo.... auto, assistenza, trasporto.... pure per Sinagra......

inviti a cena, moine e cortesie hahahahahahahaahahha

Carmela e Marzia hanno dimostrato di essere delle ragazze in gamba e meritano l'attenzione di tutti, però sto seriamente pensando di andare a fare un RAID a afro Casablanca..... magari poi fano correre in auto anche me queen

ci vediamo a Sinagra
Ugo Filosa

ugo filo
Ospite

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo