TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rispostaugo filosa

2 partecipanti

Andare in basso

rispostaugo filosa Empty rispostaugo filosa

Messaggio  ktm69 Gio Ott 01, 2009 12:35 pm

Ugo sarò ben lieto di confrontarmi con te però io non ho la tua esperienza o solo un anno che faccio queste gare perciò non sono abile a fare tutto ciò che fai tu devi accerttarti di quello che affermi e non buttare parole al vento adesso decidera la commissione e vedremo a chi daranno ragione.

ktm69
Ospite

Torna in alto Andare in basso

rispostaugo filosa Empty continuazionealla risposta a ugo filosa

Messaggio  ktm69 Gio Ott 01, 2009 3:16 pm

tu dici che non so leggere il radar e che ne hanno fatto uno specifico per me allora anche tu non sai leggere visto che hai cambiato percorso alla fine della 3° della 6° e della 9* p.s questo non e cambiare percorso e non attenersi al radar. allora cosa ai da dire a tua discolpa?ma ionon sono andato a dirlo a nessuno?ora finiamola e facciamo parlare il cronometro.

ktm69
Ospite

rispostaugo filosa Empty tagli e cuciture

Messaggio  ugo filo Gio Ott 01, 2009 6:01 pm

eheheeheh hai (e l"H" va messa ogni tanto...) interpellato un avvocato prima di rispondere? Laughing
mi dispiace anche per Simona che sembra Don Chichotte contro i mulini a vento e solo per colpa tua....