TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

rispostaugo filosa

2 partecipanti

Andare in basso

rispostaugo filosa Empty rispostaugo filosa

Messaggio  ktm69 Gio Ott 01, 2009 12:35 pm

Ugo sarò ben lieto di confrontarmi con te però io non ho la tua esperienza o solo un anno che faccio queste gare perciò non sono abile a fare tutto ciò che fai tu devi accerttarti di quello che affermi e non buttare parole al vento adesso decidera la commissione e vedremo a chi daranno ragione.

ktm69
Ospite

Torna in alto Andare in basso

rispostaugo filosa Empty continuazionealla risposta a ugo filosa

Messaggio  ktm69 Gio Ott 01, 2009 3:16 pm

tu dici che non so leggere il radar e che ne hanno fatto uno specifico per me allora anche tu non sai leggere visto che hai cambiato percorso alla fine della 3° della 6° e della 9* p.s questo non e cambiare percorso e non attenersi al radar. allora cosa ai da dire a tua discolpa?ma ionon sono andato a dirlo a nessuno?ora finiamola e facciamo parlare il cronometro.

ktm69
Ospite

rispostaugo filosa Empty tagli e cuciture

Messaggio  ugo filo Gio Ott 01, 2009 6:01 pm

eheheeheh hai (e l"H" va messa ogni tanto...) interpellato un avvocato prima di rispondere? Laughing
mi dispiace anche per Simona che sembra Don Chichotte contro i mulini a vento e solo per colpa tua....
passati la mano sulla coscienza, dacci un taglio, ne va dell'immagine tua e degli amici che hai intorno, se poi vorrai continuare con le carte bollate e i reclami, accomodati pure, sappi che alle gare spesso vengo con la strumentazione montata e preferisco non montare il roadbook per avere le stesse difficoltà degli altri, che tra i miei concorrenti ci sia sempre di gara in gara qualche locale che conosce le strade, lo so che è parte del gioco e mi sta bene, addirittura lo considero uno stimolo in più, ma che il pilota locale di turno, oltre a provare le speciali prima del tempo e per tanto tempo, lo fa per cercare degli eventuali tagli.... allora non sta più bene.
Simona ha tirato in ballo me e Mangano per accusarci che ci sarebbero degli interessi di classifica Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
almeno da parte mia, prendi questo pensiero e BUTTALO!!!!
neanche Francesco Mangano è stato corretto nei miei riguardi alla prima gara a Mezzojuso, a fine di un PS con la segnalazione sbagliata, partendo io tra i primi sono stato svantaggiato rispetto a tutti gli altri, l'errore era palese e riscontrato anche dagli organizzatori, tutti i piloti riuniti a fina della PS incriminata decisero che sarebbe dovuta essere annullata o al massimo dato lo stesso tempo a tutti i motociclisti, purtroppo a fine gara sono dovuto scappare e non ero presente alla pubblicazione delle classifiche, in quella gara vinsi tutte le PS tranne una oltre a quella sbagliata, mi aspettavo di aver vinto, ma a qualcuno, tra cui anche Mangano, pensò che trovarsi primo a mio discapito poteva essere piacevole e nessuno andò a reclamare per la PS sbagliata, ma lì l'errore fu dell'organizzazione, non una furbata del singolo pilota.... e nelle gare accetto solo la prima opzione.
comunque accetto il tuo pensiero di finirla qui, rimettiamoci nelle mani della giustizia sportiva e aspettiamo il verdetto, poi acceteremo entrambi la decisione e chi avrà torto paga il caffè albino a Paestum, perchè la cosa peggiore di queste discussioni sono il verificarsi di inutili rancori e la perdita di amici, ti assicuro che non ne vale la pena.

tu e Simona siete considerati da me come amici, e tali rimarrete, a prescindere delle gare, se poi vorrai fare qualche gara diversa da quelle del trofeo del mediterraneo, prendi un traghetto, sbarca a Salerno o a Napoli che ci andiamo insieme, la licenza UISP ce l'hai, la prossima è a montecarlo dal 30 ottobre al 2 novembre, la tassa d'iscrizione è di 400€, ma ci sono 10 centesimi di sconto a km per i piloti che vengono da lontano, a te verrebbe quasi gratis, circa 150€ di sconto

ugo filo
Ospite

rispostaugo filosa Empty Re: rispostaugo filosa

Messaggio  simona Gio Ott 01, 2009 7:57 pm

Perdonami Ugo....
ma se mi paragoni a Don Chichotte....mi offendi...e pure parecchio...diciamo che mi calza meglio...Giovanna D'arco...no??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...

Per quanto riguarda ricorso e quant'altro...preferirei chiarire la cosa di persona o per telefono, Ugo...molte volte l'apparenza inganna e non mi riferisco nè a Peppe, nè a Mangano, tantomeno a te...

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

rispostaugo filosa Empty TRA LUI E LEI.....SCEGLIER'IO SAPREI !!

Messaggio  TANOCAR Gio Ott 01, 2009 10:28 pm

simona ha scritto:Perdonami Ugo....
ma se mi paragoni a Don Chichotte....mi offendi...e pure parecchio...diciamo che mi calza meglio...Giovanna D'arco...no??? rispostaugo filosa Icon_biggrin rispostaugo filosa Icon_biggrin rispostaugo filosa Icon_biggrin rispostaugo filosa Icon_biggrin ...............
......
UN PO' DI STORIA SACRA sulla "Pucelle d'Orléans"
Giovanna d'Arco fu giustiziata sul rogo il 30 maggio 1431, l'esecuzione procedette con modalità ben descritte nelle cronache dell'epoca e consistette in una sorta di "tripla cremazione". La condannata non fu infatti uccisa direttamente dalle fiamme, quanto piuttosto dall'inalazione dei fumi arroventati prodotti dalla combustione del legname e della paglia, si trattava di una morte atroce ma molto rapida, che avviene per soffocamento dovuto ad edema della laringe e che oggi si riscontra frequentemente nei decessi causati da incendi; si sa con certezza che, pochi minuti dopo che le fiamme avevano completamente avvolto la pira, i boia le fecero abbassare, consentendo ad alcuni spettatori di avvicinarsi, per mostrare loro che il cadavere del condannato era di sesso femminile e che si trattava proprio di quello di Giovanna d'Arco (il corpo era dunque pressoché intatto e riconoscibile), successivamente il fuoco fu rialimentato, in modo che il cadavere potesse essere completamente distrutto dal calore. A questa seconda cremazione, ne seguì una terza, perché i carnefici si erano resi conto che il corpo, seppure carbonizzato, non bruciava completamente. Fecero quindi abbassare nuovamente le fiamme e (probabilmente con l'ausilio di bastoni o mazze) frantumarono ciò che restava di ancora integro o solo parzialmente combusto (la testa, alcuni organi interni come il cuore, ecc.). Le fiamme furono quindi alimentate ancora una volta, ed alla fine di questa terza cremazione, diverse ore dopo l'accensione del rogo, della "Pulzella di Orléans" rimanevano solo le ceneri e qualche frammento osseo.
SIMONAAAAAAAAA...... MI SA' MEGLIO
"DON CHISCIOTTE"
SENTI A ME
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Messaggio  simona Ven Ott 02, 2009 10:13 am

Tano...Tano...leggi tra le righe...mi deludi...tu sei sempre molto attento a queste cose...
Un corpo umano non appena prende fuoco nel giro di pochi minuti si crema...non pensare a mangiare Very Happy Smile ...ma quello di Giovanna D'Arco ha avuto bisogno di diversi roghi...e poi la rottura delle ossa...secondo te perchè????

simona

rispostaugo filosa Empty Hai ragione...ma !!

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 02, 2009 10:49 am

simona ha scritto:Tano...Tano...leggi tra le righe...mi deludi...tu sei sempre molto attento a queste cose...
Un corpo umano non appena prende fuoco nel giro di pochi minuti si crema...non pensare a mangiare rispostaugo filosa Icon_biggrin rispostaugo filosa Icon_smile ...ma quello di Giovanna D'Arco ha avuto bisogno di diversi roghi...e poi la rottura delle ossa...secondo te perchè????

Hai ragione Simona!! ma io intendevo, se si potesse scegliere,
è mille volte meglio, il Cavaliere Errante, Idealista e Sognatore.....
che finire "arrosto" in sì barbaro modo......
anche perchè, conoscendoti, potresti essere
.....altamente "tossica ed inquinante"
.....senti i Verdi poi ???
Senti a me, Don Chisciotte.....ed io sarò il Tuo "TANO PANZA"

ps: dopo questo ora me ne restano 6.....
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  simona Ven Ott 02, 2009 11:15 am

Te ne restano 6???? che sei come i gatti???

simona

rispostaugo filosa Empty NO!!!!!!!!!!!!!!!! ci son cascato !!!!!!

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 02, 2009 11:37 am

simona ha scritto:Te ne restano 6???? che sei come i gatti???

NO!!!!!!!!!!!!!!!! ci son cascato!!!!!!
Non me li fare consumare così però....sei perfida!!!!.....
ps: Ora Me ne restano "5"....(magari fossi come i gatti !!!)
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  simona Ven Ott 02, 2009 12:31 pm

Ricordati...che sono donna...e che donna.... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

simona

rispostaugo filosa Empty - 4 MA CON PIACERE!!!

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 02, 2009 2:32 pm

simona ha scritto:Ricordati...che sono donna...e che donna.... rispostaugo filosa Icon_biggrin rispostaugo filosa Icon_biggrin rispostaugo filosa Icon_biggrin rispostaugo filosa Icon_biggrin rispostaugo filosa Icon_evil rispostaugo filosa Icon_evil rispostaugo filosa Icon_evil rispostaugo filosa Icon_evil
PECCATO NON POTERTI PIU' rispostaugo filosa Kopfschuettel "UTILIZZARE" COME VORREI !!
.....SARA' IN UN'ALTRA VITA...RICORDATI DI ME!!!!

rispostaugo filosa N138995888396_4559 rispostaugo filosa App_full_proxy.php?app=94666554806&v=1&size=b&cksum=7e75613a66f96f19e77f4db6f62d56a4&src=http%3A%2F%2Fs3.amazonaws.com%2Fquizmonster_production%2Ficons%2F6092734%2Fcrazy_kamasutra.sized rispostaugo filosa N138995888396_4559

PS: SIAMO A .....- 4......MA CON PIACERE QUESTA VOLTA !!!
TANOCAR
TANOCAR

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato