TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

risposta a ugo filosa

3 partecipanti

Andare in basso

risposta  a ugo filosa Empty risposta a ugo filosa

Messaggio  ktm 69 Mer Set 30, 2009 11:39 pm

ciao ugo
volevo ringraziarti x le belle parole ma se non ha le prove fotografiche o video non puoi dire mensogne tu mi hai visto?allora non dire nulla di sbagliato riguardo al commissario che tu sostieni sia mio amico fai il nome e vediamo se io lo conosco.io mi sono allenato per la gara perciò sono andato forte senza mentire mai perciò rassegnati a levitenza.ciao

ktm 69
Ospite

Torna in alto Andare in basso

risposta  a ugo filosa Empty Re: risposta a ugo filosa

Messaggio  ugo filo Gio Ott 01, 2009 1:41 am

misureremo le tue abilità nelle prossime gare, se sei allenato per il giardino di casa tua, dovresti esserlo pure per i posti che non conosci....
poi quali prove fotografiche chiedi dopo aver confessato davanti a 5 piloti e un cronometrista, dicendo che eri pure nel giusto perchè il roadbook (che tu magari non hai neanche sfogliato) segnava di passare sull'argine e non nel greto.... forse te ne hanno fatto uno personalizzato?
sarò contento di essere battuto da te quando lo farai onestamente, ora lascia stare gli specchi....
Ugo Filosa

ugo filo
Ospite

Messaggio  simona Gio Ott 01, 2009 11:03 am

Ugo...Ugo...mantieniti calmino....
come affermato da te prima sei un veterano delle corse e sai benissimo che il reclamo va presentato scritto e con una caparra da pagare.

Alla mia gara non vi è stato alcun reclamo o ricorso in sede di gara....non vi sono documenti tangibili che affermano il taglio di percorso del pilota...c'è solo un malessere di due piloti...quali tu e Mangano...che affermate il taglio di Sparacino...
Ma chissà come mai...proprio voi??? Guardando le classifiche...penso...chissà...potrebbe essere per interessi di punti???boh!!!

Adesso...siccome non mi va di fare altra polemica su questa storia...ti dico solo che è stato presentato un ricorso e sabato il comitato deciderà cosa fare se riammetterlo in classifica o meno.

Okkio...Ugo...io non faccio più parte al comitato...ricordalo...ma c'è un regolamento da seguire.

Per cui...ti prego...prima di fare delle affermazioni o dire cose non vere e di mettere in mezzo persone, come i commissari di percorso, vedi di contare ...almeno fino a tre...te ne sarei grata.

RICORDATEVI...TUTTI...E DICO TUTTI...I REGOLAMENTI SI LEGGONO...E SE NON CI SONO PROVE FOTOGRAFICHE O COMUNQUE DOCUMENTATE L'ESCLUSIONE DALLA GARA NON E' FATTIBILE.

E poi....Ugo...ero anch'io presente alla...diciamo confessione, come l'hai definita tu, di Sparacino...e lui ha semplicemente detto....ho sbagliato strada....come hai anche ammesso tu...o sbaglio???

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

Messaggio  corser85 Gio Ott 01, 2009 8:11 pm

io non voglio fare completamente polemica Simona, ma dove sta scritto che per fare un reclamo contro conduttore c'è la necessità delle prove fotografiche??Perche sono appena andato a leggere il regolamento e questa cosa non la trovo..
Io non ho visto i taglio/i incriminati, perche partivo dietro tutti i ragazzi in questione, mi hanno solo raccontato... però c'è una contraddizione in termini, mica uno si puo mettere a fare le foto se vede una scorrettezza!!! o peggio ancora fa un filmato, che fa si ferma e fotografa??...ora se no c'è stato un reclamo perche Sparacino è stato escluso???
Sinceramente non capisco, mi sembra una spy-story tipo f1...
Very Happy Very Happy Very Happy

con pace, nella speranza che non si ripetano più queste storie tra piloti, e si torni al armonia di 2 anni fa(io l'anno scorso per altri impegni non ho corso il campionato)

corser85

Data di iscrizione : 02.04.09

risposta  a ugo filosa Empty il problema stà altrove-----

Messaggio  ciccino Gio Ott 01, 2009 9:35 pm

Bei frasi bei paroli...grammatica poca....comunque .....andate a cercare la soluzione del rebus altrove non tra i piloti....scusate :
1) Commissari di percorso.......oggetti non identificati
2) Regole certe con regolamenti seri per tutti chi organizza e chi corre ..............UFO
3) Eeeee....scusate la DG dov'è in tutto questo???.......................Area 51

e tanto altro .....alla prox puntata su RRRIEDUCHESCIONAL CHANNEL......hihihihihihihi

ciccino
Ospite

risposta  a ugo filosa Empty andiamo malino !!!!!

Messaggio  TANOCAR Ven Ott 02, 2009 12:06 am

ciccino ha scritto:Bei frasi bei paroli...grammatica poca....comunque .....andate a cercare la soluzione del rebus altrove non tra i piloti....scusate :
1) Commissari di percorso.......oggetti non identificati
2) Regole certe con regolamenti seri per tutti chi organizza e chi corre ..............UFO
3) Eeeee....scusate la DG dov'è in tutto questo???.......................Area 51
e tanto altro .....alla prox puntata su RRRIEDUCHESCIONAL CHANNEL......hihihihihihihi
Gentilissimo Ciccino,
Ti do del Tu, primo, per la mia “Veneranda Età” (come sempre mi dice Simona),
e poi perché, mi sento, uno degli Ospiti Anziani, di questa “Nostra Casa Comune”.
Chiarito questo preambolo, Ti voglio dunque ricordare, che Tu qui, sei un Ospite,

a quanto vedo, pure ben colto………..Ma !! e si.....c’è un Ma !!!......
ad educazione, mi sa che ……andiamo malino !!!!!
Una personcina a modo, prima di tutto, si presenta alla Comunità che lo Ospita,

e poi gentilmente e con garbo esprime il Suo pensiero, possibilmente,
"senza gratuito scherno alcuno".
Non appena poi, si sarà ben addentrato, nella Nostra Comunità, forse.....

dico forse, avrà un qualche diritto, a correggere, richiamare bonariamente
(senza però mai deridere), chi eventualmente, è meno fortunato e
bravo di altri in “grammatica, punteggiatura ecc ecc…..”

Scusami Caro, ma sentivo di dover a tutti i costi intervenire…..soffrivo!!!!
Grazie Ciccino …….“piacere della Tua……conoscenza”.

Ps: Io sono Gaetano Sottile, per molti (stavo per scrivere, immodestamente, Tutti), io sono TanoCar, posso esserlo anche per Te, se vuoi, Ciao.

TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato