TROFEO DEL MEDITERRANEO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi sono divertito----anche tanto......

2 partecipanti

Andare in basso

mi sono divertito----anche tanto...... Empty mi sono divertito----anche tanto......

Messaggio  josef Mar Set 22, 2009 1:26 pm

bo... forse perchè ho vinto, però mi sono divertito tantissimo, come ogni anno qui a sant'alessio, e mi dispiace leggere che le ps nn erano in ottime condizioni, forse chi ha scritto questo non ricorda o non c'èra alla gara di mezzoyuso!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti simo.... cheers

josef
Ospite

Torna in alto Andare in basso

mi sono divertito----anche tanto...... Empty a cucchiti

Messaggio  ..... Mar Set 22, 2009 4:40 pm

compà sicuramente hai fatto una bellissima gara e per questo hai vinto ,però nn dirmi ke le ps erano in ottimo stato...solo la 2°...la 1° e la 3° il tempo li ha dstrutte lasciando pietre grandi al tal punto di scassare i quad.... ti ricordo i danni ke abbiamo avuto(io tu e gino).... jo goditi sta vittoria pikki a prossima jetti sangu...hihihi Laughing Cool Basketball cheers

.....
Ospite

mi sono divertito----anche tanto...... Empty firmiamoci...però

Messaggio  TANOCAR Mar Set 22, 2009 4:45 pm

..... ha scritto:compà sicuramente hai fatto una bellissima gara e per questo hai vinto ,però nn dirmi ke le ps erano in ottimo stato...solo la 2°...la 1° e la 3° il tempo li ha dstrutte lasciando pietre grandi al tal punto di scassare i quad.... ti ricordo i danni ke abbiamo avuto(io tu e gino).... jo goditi sta vittoria pikki a prossima jetti sangu...hihihi mi sono divertito----anche tanto...... Icon_lol mi sono divertito----anche tanto...... Icon_cool mi sono divertito----anche tanto...... Icon_basketball mi sono divertito----anche tanto...... Icon_cheers

Ragazzi firmiamoci...però è bello sapere chi scrive !!
Siete daccordo con me ??? E' importane pure la visibilità !!
ciao a tutti ......TanoCar
TANOCAR
TANOCAR

Data di iscrizione : 03.10.08

http://xoomer.alice.it/sinagrainfuoristrada/

mi sono divertito----anche tanto...... Empty Re: mi sono divertito----anche tanto......

Messaggio  simona Mar Set 22, 2009 6:08 pm

..... ha scritto:compà sicuramente hai fatto una bellissima gara e per questo hai vinto ,però nn dirmi ke le ps erano in ottimo stato...solo la 2°...la 1° e la 3° il tempo li ha dstrutte lasciando pietre grandi al tal punto di scassare i quad.... ti ricordo i danni ke abbiamo avuto(io tu e gino).... jo goditi sta vittoria pikki a prossima jetti sangu...hihihi Laughing Cool Basketball cheers

Gentilemte....se vuoi continuare ad essere ammesso a questo forum...ogni tua affermazione deve essere firmata.
Grazie
Admin

simona

Data di iscrizione : 02.10.08

mi sono divertito----anche tanto...... Empty si capiva

Messaggio  giovanni Mar Set 22, 2009 6:30 pm

mi sono dimenticato di mettere il nome ma penso ke si è capito ke ero io...scusate per la dmenticanza...il post è stato scritto da PIRROTTA GIOVANNI...

giovanni
Ospite

mi sono divertito----anche tanto...... Empty Re: mi sono divertito----anche tanto......

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato